~♥~ Nutella ~♥~
di marinrin

18/08/13, ore 20:19

Giusto qualche tempo fa mi chiedevo quando avessi aggiornato ='D
innanzitutto scusa per il ritardo, ma sono tornata a casa dalle vacanze solo un'ora fa...
sarò breve perché devo andare a cenare e c'è gelato per cena **
io ODIO Toramaru, però ADORO Yuuka ^^
cioè, è pucciosa **
per cui Yuuka + nutella = la mia felicità (?)
e poi chi se lo aspettava che la timida innocente Gouenji avesse fatto qualcosa del genere?
e anche la tua amica o_o
beh...
scusa ma ora devo proprio andare, se non voglio che mamma mi scopra...
fra l'altro mi si è addormentata una gamba e non riesco a muovermi D=
augurami buona fortuna...
baci baci ^^
Tety

16/08/13, ore 20:32

Ciao Mary-chan! Qui è Emy-chan!
Mi sembra chissà quanto che non ci sentiamo. Mi mancava un po' sentirti, anche se solo attraverso una recensione, ma si vede che Diana e Arelia hanno voluto così.
Comunque, non ho visto errori da segnalarti e per le descrizioni non ti devi fare troppi problemi: è vero che metterle su certi particolari è importante, ma questa fic è venuta bene anche così; per la pairing non so che dire: Yuuka è proprio uno dei personaggi su cui non riesco a decidermi. Fino a poco tempo fa mi piaceva la ToraYuuka, ma da qualche mese ha cominciato ad interessarmi la AtsuYuuka. Uff... Odio i dilemmi come questi...
Meglio che adesso vada.
Baci e abbracci
Emy-chan

16/08/13, ore 18:55

Beh, che posso dirti. Mi piace. Mi sembra giusto. Ovvio, per dirla tutta.
La storia è davvero bella e dolce, un po' come la nutella. Mi ricorda vagamente una cosa piena di armonia ed è assemblata alla perfezione, come all'interno di un puzzle creato esclusivamente da te.
Mi piace davvero molto!

Ah, devo salutare. Giusto? Forse era meglio se rimanevo a svernare in Germania fino alla fine delle vacanze c:
Giorno a te, sono di nuovo Lola. Forse non ti ricorderai di me. E' da molto che non ci si sente e forse perché ho cambiato il mio Nick. Il Cigno è un'animale che francamente Amo e il bianco è un colore che richiama la purezza, come le risate dei bambini e di Tenma(?), ho deciso di chiamarmi così. Comunque...
Ti avverto che cercherò di lasciarti una recensione decente quindi... speriamo in bene
Allora la storia mi piace e lo continuerò a ripetere ancora per molto.
Non solo il prompt(o come si scrive) è di per se una cosa dolce e invitante ma anche le storie sono terribilmente ... Deliziose!
Si, 'Delizioso' è il termine giusto per descrivere la tua raccolta. D-E-L-I-Z-I-O-S-A!
Non so come ti è nato lo spunto per scrivere questa storia ma è tutto azzeccato, perfetto nei minimi dettagli.

Mi sembrava anche giusta grammaticalmente e lessicalmente.
Non mi sembrava di aver notato errori ne ripetizioni e il testo è scritto in una maniera molto fluida e scorrevole. Quindi qua ci siamo. Perfettamente perfetto (?)
Poi, il pezzo forte, il TESTO vero e proprio.

Allora io questa coppia non la ho mai shippata però... Me l'hai fatta piacere davvero molto, credimi se ti dico questo
Sembrano molto dolci assieme e sembrano ispirare molto fluff.
Yuuka è stata davvero molto gentile con il blu, molto dolce.
Poi è stata anche molto temeraria, un po' sfacciata devo dire. Mi sa che ha preso dal fratello maggiore con le sue maniere
Davvero bella l'idea di far fare alla rosa una cosa così dannatamente... Maliziosa. Io sinceramente non ce la farei mai, morirei sul colpo c:

Davvero, lo ripeto per l'ultima volta, è tutto perfetto!
La storia è davvero bellissima e tu hai fatto un vero capolavoro. Ti consiglio di stare attenta perché non abbandonerò facilmente questa storia. Mi ritroverai più smagliante che mai XD
E per concludere in bellezza....Complimenti!

Ora davo andare, spero davvero di risentirti
BACIONI, e ancora COMPLIMENTI, dal Cigno dal folto piumaggio Bianco come il latte
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:12 pm)

16/08/13, ore 18:19

Ciao! Non ci posso credere. Una raccolta sulla Nutella, la mia più grande nemica che mi ha fatto prendere chili che non smaltirò mai!
Comunque l'idea è geniale. E dolce. È Yuuka è l'incarnazione del coraggio. E la Nutella è una grande cupida. E questa raccolta è FaTenmaVolosa. E tu sei FaTenmaVolosa. Ok, ora basta. Comunque, le fanfiction erano grammaticalmente corrette, oltre che belle.
Takuto che fa schifo in cucina ce lo vedo proprio.
Sicuramente sarai sommersa di Nu... Ehm, richieste, comunque credo che la Midori*Nishiki sia perfetta per una flashfic sulla Nutella.
Ma boh, forse mi sbaglio.
Adios, amigas!
Ake-chan

16/08/13, ore 18:12

mapporcatrota! se non sono la prima a recensire questa flash, ammazzerò qualcuno *prende una padella* -se te lo stai chiedendo, sì, ogni recensione che ti farò inizierà con una bellerrima imprecazione -wtf.
eeeehy mary c: ceh, ho fatto un'odissea assurda per raggiungere un computer usufruibile, dato che io avrei dovuto lavorare. ma fra immagini per te, traduzioni di versioni inglese per una mia amica e un piccolo aiuto a miki--- mia madre ha capito che non avrei potuto lavorare seriamente, perciò eccomi qui c:
penso che mi abbia mandato a quel paesere, yo, la stessa cosa che farai tu, prima o poi--
erika mi aveva accennato questa cosa, dicendomi che ti 'aveva convertita' -a proposito, mi ha inviato lo stamp di una vostra conversazione vecchia dove cercavi di convertirla dalla kyouten alla kyoutaku. awn- ed esplosione di feels, sono così fiera della mia maritah e di mia figliah <3 gnè.
non sai quanto possa essere così gongolante (?) in questo momento, perché sono riuscita in primo luogo a leggere questa faiga atsuyuuka in anteprima, secondo luogo -anzi, forse meglio invertire i posti (?) boh- perché ti ho convertito a questa pairing ahjkgfjk ** e terzo lugo-- l'ho dimenticato-- ah no, aspetta, ricordo: l'immagine. yep, io amo quell'immagine, perché sembra che toramaru cerchi gli occhi di lei mentre shuuya è in mezzo ewe
probabilmente nessuna torayuuka che scriverò in futuro -comprese quelle che ho già abbozzato- saranno senza la presenza di gouenji, perché, diciamolo, lui è la ciliegina sulla torta :3 e io sono sicura che loro abbiano una relazione segreta, yep. lo so che è vero perché sì, ho costretto la level five a canonizzarli, uh.
yuuka ha un bel caratterino, secondo me, da ragazza, diventa un po' tsundere; come sai la cosa mi alletta, dato che, per me, tsundere is the way.
comunque volevo dire che ha anche un bel coraggio, perché la punta di malizia con cui l'ha fatto mi ha ammazzata di feels.
sì, so bene che scleriamo a causa dei feels da ieri notte, ma okay :'DD
voglio anche io i pasticcini al cioccolato ;-; e voglio che me li regali fey -wtf.
sono sicura che dopo tutti 'sti scleri alla cavolo qualcuno avrà già recensito, uff c:
però cavolo, letta dal cellulare sembrava enorme, ahaha comunque è, come al solito, neh, scorrevole, semplice e ottima (?), dico, sembra la pubblicità di un attrezzo, lol.
a quanto pare, il tempo che venga betata, entro domenica pubblicherò anche io la mia, yeeah.
ora la smetto di dire cazzate, dato che si capisce che non so fare una recensione decente.
anyway, very good job, love <3
ci vogliono più torayuuka e nishimido in questo mondo ù-ù -non dico mataten perché non voglio una forma di ciabatta nella faccia <3
non ho notato errori e l'immagine, sarà per i film mentali, rispecchia bene la fic anche se mancherebbe un toramaru ammalato, aw.
che tipo a me toramaru non fa molta simpatia ma ce lo vedo benissimo con lei e poi io la considero quasi canon, ceh ç-ç lasciami crogiolare nei miei feels.
ci sentiamo, me ne torno nella tana oscura dalla quale sono venuta -wtf.
kisses.

camomillah---

26/06/13, ore 23:15

Che magnifica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che colpo di genio fare un libro sulla Nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a questo capitolo sono diventata una tua fan a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se mi conosci, ma se conosci Aya (mentre gli scrivevo una recensione ti ho vista fra la lista) sappi che lo sono anche io!!!!!!!!!!!!!!
buona fortuna nei vari capitoli che scriverai
la tua nuova fan,Ninjamaho
ps=sei anche un genio nei nomi, mi piaceva anche quello di prima

25/06/13, ore 12:37

Oh Maria-chan!

La prima volta che leggo una tua storia.

Ho il computer rotto, ma fortunatamente posso stare -anche se per poco- su quello di una mia amica!

Mmh, che dire, fantastica la storia!

E' veramente bella, bellissima!

Non ho trovato nessun tipo di errore.

Perfect.

Ahah povero Shindou, non aveva mai fatto qualcosa con la cioccolata perché ha cento cameriere a disposizione.

No, aspetta. Anche io non ho mai fatto niente con la cioccolata! D:

E la nutella colpisce ancora.

Brava nutella, bravissima v.v

Mmh, potresti scrivere qualcosa sulla SuzuNagu?

Sono carinissimi insieme, sempre se ti va.

Perché boh, tu avevi scritto che facevi realizzare i nostri desideri!

ahah, la fata madrina maria-chan

Momo-chan

24/06/13, ore 15:59

Eccomi a recensire ^_^
Grazie di avermi dedicato il capitolo *W*
Takuto....lascia perdere, la cucina e le attività domestiche non fanno per te xD
Comunque la storia è veramente carina! mi è piaciuta molto
Complimenti, sono proprio felice di averti dato l'idea U_U
un bacio <3

24/06/13, ore 09:39

ciaooo!!!!!
mi presento, sono bleuet_blake_glace, ma chiamami Blake.
Allora...ommioddio che fic fantastica!!! Caspita, è davvero stupenda, meravigliosa!!!
E' cosi sjdgakuewgfaku (?) sai, quando non trovi le parole....
non ci sono errori di alcun tipo, secondo me, e tu scrivi benissimo.
mi hai fatto venire fame!!!ç.ç
E di cioccolata, per giunta...sono in astinenza da cioccolata da un anno ormai, non ricordo piu nemmeno che sapore ha ç.ç...che amarezza
oooook, ora basta parlare di cioccolata che ne sento gia l'odore.....
personalmente, amo la rantaku e in un contesto come questo, è meravigliosaaaa!!!
ciao ciao ciaooo
Blake
ps: scusa il ritardo...^^

23/06/13, ore 17:05

Ma che bella storia !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok... La nutella io la amo W LA NUTELLA!!! La storia era fjjjxsdhklvcsawrujvjjjjxsghssaryhdhjd (?) Traduzione:: La storia era cosí bella,fantastica,stratosferica!! E non ho notato errori. La nutella ha colpito anche su Shindou e Kirino. Scusa per la schifosa recensione. Baci Sofy-chance <3

23/06/13, ore 14:11

Hola mari <3
Eccomi qui a recensire ^•^ bien allour come tu aveva già detto questa storia è :
• Stupendamente stupenda .
• Djandkacnnvmskfnvm
• Non ci sono parole per descriverla
• Non riesco a farti capire quanto sia ajdhajfjjv
Bien ^•^ io amo questo puntino -----> •
Non Cerano errori . Almeno cosi mi è sembrato .
Non vedo l'ora che aggiorni .
Che ne dice della coppia " HeraxAfuro" mh?
Adesso vado
Un bacione
• Shila

23/06/13, ore 12:03

N-U-T-E-L-L-A O.o
La cosa più dolce al mondo, e credo la preferita di molti
Non ci credo che abbia fatto questo effetto pure su Kirino e Shindou, troppo bello ^.^
-----------
Ops non oso più salutare la gente????
Ciao sono di nuovo Lola, se mai non ti ricordi di me
Sono stata molto molto colpita dalla tua storia e dalla tenerezza che emanava
Viva la dolcezza!!!!
Povero Shindou che non sa fare una beata ceppa in cucina, un po' come me
Povero Kirino che deve vedere la sua cucina in fiamme XD
Povera me che sto diventando matta!!!
Fudou: che succede qui???? Sei più fusa del solito
Io: sarà sarà...
Non ho beccato il minimo errori e tutto è così... PERFETTO XD
Sei stata formidabile in tutto, COMPLIMENTI
Mi piace molto, chissà quale sarà la prossima coppia ^.^
Scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola

23/06/13, ore 11:54

E io che credevo di aver avuto un'idea originale nel scrivere una raccolta sul caffè.
Mi devo ricredere.
Ora mi sto letteralmente mangiando le mani per ciò che sto per fare, ma mi tocca ammetterlo: l'unica e inimitabile Regina indiscussa della raccolta fantasiose sei tu. Però tu giochi sporco, hai una materia prima migliore (nutella :Q), è ovvio che tutti osanneranno qualsiasi cosa tu scriva.
Maaaa non importa.
Meglio che metta fine a questa buffonata e inizi la vera recensione, anche se sarà una palla mostruosa, sappilo.
Che poi io sono allergico alla Nutella, che diamine ci faccio qua a recensirla?!

Dunque, è molto dolce e sicuramente di genere fluff, anche se ho chiuso un occhio sulla semplicità (troppa per i miei gusti, ma io sono quello a cui per descrivere un'azione serve l'apoteosi del poema del papiro, quindi non vale granchè...) del concept, però sinceramente non poteva essere altrimenti.
Quindi...dimentica tutto ciò che ho scritto, e vai per la tua strada.
E poi, tu non puoi rendermi Shindou un disastro culinario, perchè così facendo la sua imbranattaggine ai fornelli comprometterà irrimediabilmente la mia stima per lui.
Anche se ho sempre preferito Kirino e Kariya, maaaa non importa. Questo è solo lo squilibrato pensiero di svitatuccolo che non sa far altro che pesare ad una pairing che non ha assolutamente senso.
Mi consolo sapendo che non sono il solo.
Chiudo qui perchè sto andando fuori argomento.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia ;)
Ciao.

Western

23/06/13, ore 11:06

Mariaaaaa
Beh ciau u_u
Mi presento: sono una pazza amante della NUTELLA che appena ha visto il titolo della fic si è fiondata a leggere **
Oh si e mi chiamo Tety u_u
Hai tutta la mia stima per aver iniziato una raccolta fluff con il barattolo più buono del mondo (?)
Il suddetto barattolo è morbido, dolce, profumato, soffice e fluffoso.
Quindi si addice perfettamente a una coppia UwU
Poi in questo primo capitolo ... Shindou è sbunnat'i soldi -_-
Che dalle mie parti significa in pratica ricco sfondato $$$€€€€££££¥¥¥¥
E Kirino è dolce come al solito♥
Però quella torta la volevo anch'io. Uffa. ç_ç
Beh che dire... avrai capito che come idea mi piace molto UwU
Un'ultima cosa: riguardo alle coppie, scriverai anche su quelle di IE o solo IE GO?
*speranzosa per IE* ovviamente se non puoi scrivere sulle coppie di IE non fa niente, anzi questa raccolta la seguirò lo stesso con molto piacere ^^
Tanti saluti da Tety <(*) pinguino **

23/06/13, ore 07:05

Ciao Mary-chan! Qui è Emy!
Su Shindou non posso che darti ragione: avendo tutte quelle domestiche, in cucina deve essere un vero e proprio disastro, ma secondo me dovrebbe ringraziare la Nutella (quanto la adoro) se quel giorno ha ricevuto un bacio da Kirino, giusto?
Riguardo alle pairing, preferirei che mettessi la KyouTen, ma stavo pensando: a te questa pairing non piace molto, quindi (sempre se è possibile) perchè non metti la KyoYuki (il piccolo fanclub (?) di questa pairing potrebbe esserne contento, non credi?) e magari in questa raccolta potresti anche mettere una delle tue preferite: la MaryTen, ma era solo un'idea.
Devo andare.
Baci e abbracci