Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marinrin    16/08/2013    5 recensioni
E rieccoci qui ♥
W la Nutella! Cioè... Io dovevo farlo!
Ho inaugurato così, ovviamente in modo pazzo, la mia prima raccolta.
Tanto Fluff (preparate il fegatoH ♥), comicità e varie tematiche incentrate sull'antidepressivo per eccellenza: la Nutella ~♥~
Spero vi abbia incuriosito!
~Peace, love and Inazuma Eleven~
Maria ♥
Capitoli:
-Nutella Cake ~♥~ (RanTaku)
-Nutella Pastries ~♥~ (ToraYuuka)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parole: 498(secondo Word non contando il titolo)
personaggi: Yuuka Goenji, Shuuya Goenji e Toramaru Utsunomiya.
eventuale paring: ToraYuuka (Richiesta da Gika)
avvertimenti: Leggermente ooc.
genere: Romantico e Fluff
.




Nutella Pastries ~~ 
 

 
 

 

Yuuka strinse tra le braccia la scatola color panna.
La squadrò per bene e, compiaciuta, aggiunse un bel fiocchetto dorato che, grazie ai raggi del sole, emanava una luce piuttosto abbagliante.
Un sorriso si fece strada sul viso della rosa illuminandone, inevitabilmente, i tratti delicati e dolci del volto.
Si,  proprio una bella confezione anche se, a parer suo, il contenuto era di certo migliore.
Shuuya le fece segno di entrare in macchina e così, pochi minuti dopo, si ritrovarono di fronte all’abitazione di Toramaru dove il maggiore doveva ritirare dei documenti importanti…
La ragazzina deglutì acquisendo un leggero colorito rossastro che, di certo, non era passato  inosservato al fratello.
Il blu aveva la febbre e, per questo motivo, la piccola Goenji aveva pensato di fargli un regalo.
Suonarono il campanello e, di scatto, la porta si aprì facendo trasparire la figura sorridente di Utsunomiya  che, educatamente, li invitò ad accomodarsi.
La rosa non indugiò a lungo e infatti, pochi minuti dopo, porse il pacchetto “all’amico” che lo scartò piuttosto sorpreso.
Gli occhi del giovane brillarono vedendo i pasticcini alla nutella e la ragazza, entusiasta,  si beò dell’espressione felice di quest’ultimo il quale,immediatamente, ne addentò uno .
Il biondo però notò che la fronte del blu scottava e, facendoglielo notare, lo costrinse ad andare a letto.
< Per qualsiasi cosa le cameriere sono a vostra disposizione. I fascicoli sono nella stanza di fronte al salone principale. > Aggiunse il ragazzo prima di salire velocemente le scale.
Yuuka si rattristò e, per non annoiarsi, seguì il suo fratellone.

***
 

Sbuffo sonoramente.
 Era passata più d’un ora e, purtroppo, era tempo di andare via...
< Fratellone, posso andare a salutare Toramaru? > Chiese d’un tratto la rosa spezzando, inevitabilmente, la quiete di quel momento.
< Certo…  Prima però controlla se sta dormendo. > Aggiunse il biondo sorridendo.
La rosa annuì iniziando, lentamente, a salire le scale e, non appena scoprì la stanza di Utsunomiya , vi entrò cercando di non fare rumore.
Il giovane aveva gli occhi chiusi ed il  respiro era piuttosto regolare.
“Dorme” Pensò la ragazzina mentre, avvicinandosi,  poggiò la scatola dei dolci sul comodino.
Istintivamente, un’idea le balenò in testa. Prese un dolcetto e, lentamente, estratta un po’ di nutella, decise, arrossendo lievemente, di spalmarsela leggermente sulla bocca.
Sospirò. Poteva farcela.
Lo fissò per qualche secondo, quasi come se lo stesse contemplando, e poi, furtiva, si avvicinò.
Socchiuse gli occhi e, in pochi istanti, annullò la distanza tra le loro labbra facendole combaciare perfettamente.
Sorrise compiaciuta per poi, con velocità impressionante, sgattaiolare fuori dalla stanza e raggiungere il piano inferiore.


 

***

 

< Sta dormendo? > Chiese Shuuya  appoggiandosi alla parete e scrutando, allegramente, gli occhi color cioccolato della sorella.
La ragazza sghignazzò.
< Si, ma… Diciamo che si ricorderà di questa giornata… > Aggiunse la rosa correndo verso l'auto mentre il fratello, piuttosto perplesso, la fissava interrogativo nel tentativo di comprendere quelle parole.


 

 

La nutella diventò così una potente alleata in amore.
 

 
Intanto Toramaru aveva solo finto di dormire…
 
 
  

Image and video hosting by TinyPic






Angolo mioh(?)

Ed ecco qui un'altro capitolo. Diciamo che ho fatto un po' una strappo alla regola per Gika rendendo la fic più lunga.
Ho quasi sfiorato le 500. Ce l'ho fatta per poco.
I "***" indicano un arco di tempo trascorso. Avrei voluto aggiungere più descrizioni, ma la dinamica è stata difficile da impostare lol.
Sembrerà strano, ma una mia amica ha fatto la stessa bravata di Yuuka... Cioè, ci vuol coraggio.
Io invece sono troppo timida e non ci riuscirei mai. Cioè, mi vado ad innamorare di un ragazzo che non mi fila proprio.
Comunque, spero vi sia piaciuta e, comunque, sono accettate anche le coppie di IE classic(?).
Ringrazio la mitica Camomillah, la mia mogliah che mi ha consigliato l'immagine <3 In un certo senso, la dedico anche un po' a lei. La prossima sarà... Eh eh eh, segreto!
Un kiss
Mary-chan.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin