Dove finiscono loro?
di 2calzona3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/17, ore 12:07

È una bellissima ff! Anzi credo proprio che sia la migliore Capmirez che abbia mai letto. Mi ha coinvolto come mai nessuna storia sia riuscita a fare, anche se a volte i continui cambi di PoV mi hanno confusa. Complimenti e per favore dai una bella conclusione a questa storia, perché lo merita sul serio!

14/01/14, ore 16:20

No ti prego!! Non mi dire che è già finita :( La devi aggiornare vero? Ci saranno altri capitoli?? Daiiiii, la storia mi ha preso un botto e spero che non sia finita...

14/11/13, ore 18:37

Ciao! Allora prima di tutto mi insulto perchè non ho visto prima il tuo aggiornamento.
"Dove finiamo noi?" Finiscono nell'abisso di storie fantasticamente meravigliose mai realizzate,ecco dove. Il tratto più bello sta appunto qui, nell'impossibilità di tutto. Il loro non essere nella vita reale si trasforma nell'amore più puro nella vita non reale. Indubbiamente triste certo, ma l'amore non è solo cuore.. esistono almeno un miliardo di altre variabili che purtroppo vanno tenute in considerazione. Quindi no, per me non c'è stata la prima volta..ma ogni incrocio di sguardo tra Arizona e Callie rappresenta la loro prima volta.

Ok ora io non mi ricordo sinceramente quello che ho scritto nelle precedenti recensioni quindi se mi contraddico..be pazienza!
Scusa per il ritardo decisamente imperdonabile,
Twikio

16/10/13, ore 16:32

Ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena.

Il loro amore sofferto è pugno nello stomaco; entra piano, ma arriva dritto al cuore. Questo amore fatto di gioia e dolore, di grida e silenzio, di tutto e niente. Un amore tormentato, ma così vero che solo chi l'ha provato può capire quanto possa fare bene e poi male. Quanto possa esssere giusto e poi sbagliato.

Grazie. Nel ricordo delle mie emozioni, faccio mie quelle delle nostre Calzona...

Un abbraccio,
Adele

13/10/13, ore 21:54

Dimmi una cosa, una sola piccola cosa. Avranno mai pace queste due? Anche solo per 5 minuti, anche solo per un momento, gli darai un momento di beatitudine con i fiocchi? Povere.... anche in un momento come questo sei riuscita a tormentarle! Chiariamo, il capitolo mi è piaciuto m-o-l-t-i-s-s-i-m-o, il pianto di Jessica è stata... la ciliegina sulla torta, anche se la motivazione non è stata la felicità del momento.
Bellissimo. Casto, ma comunque passionale.
Le metefore usate per descrivere i sentimenti delle due, mi sono piaciute moltissimo, come quella del diavolo e dell'angelo... bellissima.
Brava ancora una volta, ma ti prego! Ti prego! Non aspettare ancora così tanto per aggiornarlo, perché più il tempo passa, più mi dimentico delle belle cose che scrivi!!!!!!
A presto (spero)

12/10/13, ore 18:26

SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No in realtà non lo è, però tu farai finta che lo sia vero?
Sai quanto sia difficile per me recensire questa storia perché parla un pò del mio passato....un pò del mio presente.....del mio bel presente; come sempre ho riletto un paio di volte ciò che hai scritto, perché così posso risultare meno tonta :-) facendo finta di aver capito tutto...o niente, come al solito. Non ti dico nemmeno quanto mi piaccia sempre tutto quello che scrivi e come lo scrivi, quindi non starò qui a indorarti la pillola, ti voglio solo dire quanto mi emoziono ogni volta perché rendi vero tutto, rendi reale ogni singola frase e parola, come se fosse davvero tutto successo......forse alcune cose, per qualcuno, sono davvero accadute, forse quando fai sentire una delle due...pericolosa...la mia mente torna a certi avvenimenti,belli,straordinari...forse in quel momento ho visto me e il mio presente, e sono sicura di avere ragione perché......dalle mani sentivo tante cose......diamine hai messo pure lei..la Bianca perciò per forza di cose ho visto giusto, ma santo cielo se non è così ti prego di non smontare il mio super ego :-)
Finalmente hanno avuto la loro prima volta, perché c'è stata, anche se sofferta, intensa, quasi drammatica....ma d'altra parte, qualcuno di mia conoscenza sostiene che le cose sofferte sono quelle più belle e più interessanti, in parte concordo,in parte avrei preferito emozionarmi per la passione e la forza del loro amore che per il senso di colpa e la paura di entrambe.
Ok, a quanto pare ho fatto tutto meno che recensire questo capitolo, ma non importa, tu sei felice così lo so,e starai sorridendo inebetita adesso.....continua questa storia ti prego, perché piace a molte persone, piace a me perciò lo devi fare
Un bacio,Miki

Ah si, dimenticavo di dire.....che ti amo alla follia!!!!

11/10/13, ore 17:39

Ok, prima di ''riprendermi la me stessa'' che è ancora totalmente assorbita e presa dalla tua storia, perché, è questo che succede quando ''ti leggo'' : Anche quando il capitolo finisce, un pezzetto di me ci resta sempre attaccato... come a volersi perdere ancora un po' nella bellezza di quelle parole , devo dirti che sono totalmente, ufficialmente, follemente e incondizionatamente innamorata di ciò che scrivi!
Seconda cosa:  Tu vai dove?! Non diciamo eresie u.u  ...
Tornando al capitolo *-* , beh,  ... non so se sei realmente consapevole del dono che hai nel descrivere la forza e l'intensità,la profondità di sentimenti indicibili . Le parole , grazie a questa tua capacità che ha in se dell'incredibile e diciamolo, anche un po' di 'impossibile' arrivano esattamente come dovrebbe un'emozione. Allo stesso identico modo, un piacevole pugno nel petto . Un atto di forza e al contempo delicato... non saprei in che altro modo spiegarlo se non usando la 'lotta degli opposti' , giusto per rendere una minima idea del marasma (gradito) che mette in subbuglio la mente appena viene letta anche l'ultima parola. A dirti che sei BRAVA ( e diamine se lo sei !) mi sembra di sminuirti, sul serio . :) Capitolo Stupendo, più andavo avanti, più mi sentivo una sorta di  Alice nel paese delle meraviglie *.* Questa storia è Stupefacente . Hai creato una specie di droga! xD
A presto ... o anche prima meglio ancora! :))

11/10/13, ore 17:31

Grazie di essere tornata. Meraviglioso anche questo capitolo, ormai non ho + aggettivi x descrivere quanto mi piace come scrivi. C'e' sempre molto amore e sofferenza nelle tue storie e questo me le fa amare molto. Non credo ci sia ancora stata la loro prima volta e tu non andate a quel paese devi scrivere ancora molto (almeno spero) . Grazie infinite

11/10/13, ore 16:01

Per prima cosa, ciao! e poi... finalmente!! e poi... no che non vai a quel paese!!.. comunque... sei davvero spassosa!
"Due luciferi avevano creato un paradiso su quel letto."  Dopo aver letto questo nuovo fantastico capitolo, è questa la frase che spiega tutto!
Hai creato una storia incredibile, amo il modo che hai di descrivere queste scene... lo fai in uno stile diciamo... particolare! A volte reso ben chiaro, ma altre... tutto da sottoindendere.. E la cosa meravigliosa è che è perfetto così, perchè arriva tutto.
Non è per niente banale ed è proprio questo che rende più affascinante la storia.
Affascinanti le scene e soprattutto le due protagoniste e il loro modo di vivere la loro storia che combatte tra cuore e razionalità.. ma alla fine chi vincerà??
Amo questa storia!
Complimenti :)

13/08/13, ore 18:37

Comprate un computer nuovo anche a me son stanca di usare solo il cellulare, in cambio la birra la offro io! ;)
Te l'avevo detto che qualcosa da recensiirti trovavo!!
Troppo bella "sta" Capmirez, troppo belle loro e bello come lo scrivi, non troppo, perchè se andiamo sul troppo ricominci a mettermici le voci e la schizofrenia e, sai? iO amo i ctossover, ma un crossover tra questo e l'altra tua shot non lo vorrei! XD
Quindi facciamo così: Bellissimo come la scrivi e descrivi la storia tra queste due magnifiche donne, senza essere troppo esagerata o andare subito al dunque, seguendo i tempi giusti, veramente tanti complimenti!
C'ho messo per leggerli eh, i capitoli in dietro, dio, c'è un capitolo che ancora devo capire per bene!! Ma alla fine tutto quadra, si amano, ma hanno mariti e figli a cui pensare e per abbandonare tutto ci vuole, ma tanto io lo so, o almeno ci spero che il loro amore è più forte di tutto e lo sai anche tu!! :D
Ancora complimenti e beh io offro la birra e la recensione, tu mi offri un pc e la storia, affare fatto! ;)

08/08/13, ore 14:26

Un mese senza caffeina e la tachicardia me la fai venire tu! Ma si fa? U_U

06/08/13, ore 01:36

Scrivi davvero bene! Ho iniziato anche Come Quando
Tif (l'amica di Marty la cugina di Luisa) :)

04/08/13, ore 23:33

Socia!
Sono qui, nonostante tutto e tutti ci sono e sono pronta a recensire questo nuovo capitolo Capmirez.
Allora, questo capitolo è giocato molto sulla passione nascosta e sull'imbarazzo delle due donne, sia legato alla paura di scoprirsi e di essere scoperte, sia del vivere i loro sentimenti e di amarsi, vivendo tutto lontano dagli occhi indiscreti degli altri.
Shonda mi fa paura, quella donna ha mille occhi e mille orecchie e temo che possa rovinare tutto portando alla luce troppo presto e nel modo sbagliato il legame tra le due donne.
Comunque Sara e Jessica sono perfette insieme in questo capitolo, la scena dietro la tenda e i particolari degli oggetti di Sara visti con gli occhi di Jessica mi sono piaciuti veramente moltissimo.
Tanti, tanti, tanti complimenti per la storia, lo stile, la fluidità dei dialoghi e per tutto quanto.
Vai a dormire mi raccomando.
A subito
Luisa

02/08/13, ore 22:45

ormai non ho più parole, posso dirti solo grazie all'infinto.

02/08/13, ore 19:23

Che dire.. I tuoi racconti mi appassionano. Li aspetto con ansia. È come se in loro continuassi a vivere la storia di Callie e Arizona, ad amarle per come abbiamo imparato a conoscerle nel nostro telefilm preferito.

Amo il loro di modo di cercarsi, di sfuggirsi. È commovente il bisogno che hanno di stare vicine, di sfiorarsi. Si sono scelte, i loro cuori si sono scelti. I loro occhi hanno parlato, si sono giurati eterno amore.

L'amore non si sceglie, l'amore non si decide. L'amore non ammette ragioni perché esso stesso è la ragione del suo essere.

Riesco a immaginare, forse perché li ho vissuti, quei momenti in cui si avvicinano, si respirano e si lasciano vivere. Quei tentativi imbarazzanti di prendersi, fermarsi e ricominciare. Quegli attimi in cui capisci che l'amore della tua vita, quello che hai sempre sognato, il più bello, il più giusto è inveceil più sbagliato. Ma queste emozioni, questo amore incondizionato non ti lascia scelta, non ti lascia scampo.

Non esistono scuse sufficienti, non esistono impedimenti, ostacoli o freni. L'amore che ti arriva da dentro continua a sbattere tra le pareti del tuo cuore e in ogni parte del tuo corpo. E non ti lascia andare via, ti riprende ogni volta e, come un pugile dopo un incontro, ti ritrovi addosso lividi e cicatrici che non sapevi di poter sopportare.

Ascolto il loro battito, ormai i loro cuori si sono uniti, ascolto i loro sguardi che nel silenzio hanno riempito la stanza di parole, di promesse, di per sempre.

Faccio mie le loro emozioni e rivivo ciò che è stato.

Ringrazio te, come sempre, per regalarmi tutto questo.

Con immenso affetto,
Adele