One Piece: Madagascar!
di Lea_z_98

26/07/13, ore 23:35

Ciao Lea! c: Sono arrivata dannatamente in ritardo nel leggere questa tua storia che, a primo impatto, devo dire mi sembra STUPENDA! Mi piace davvero da impazzire, non c'è che dire :3
Zoro è un amore quando dorme: può evitare di perdersi! (Certo, certo! Perdersi, come se io non appena la ciurma gira l'angolo non lo rapisco e non lo porto a casa mia!) Ma, non fa niente, sto divagando come sempre c:
Allora, l'idea di inserire te in inchiostro e penna come dici tu è meravigliosa :3, sul serio!
Corro a leggere un altro capitolo, spero di non averti spaventato con una delle mie recensioni senza senso xD
Alla prossima, Ale c:

05/07/13, ore 00:03

Noooooo davvero era l'ultimo capitolo????? ç__ç Vabbè tanto scriverai un'alta fic, menomale :3
Comunque, anche questo bel capitolo! Mi sono veramente divertita a leggere questa fic! ^_^
E poi.. adoro le tue pubblicità ahahahah e il documentario sugli struzzi ahahah bellissimo xD
Bene, spero di vederti al più presto con la nuova fic! Chissà come ci sorprenderai ^_^
Alla prossima! Ciaoooo :D

04/07/13, ore 19:49

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Non puoi!!! Non puoi finire la fiction in codesto modo!! (Zoro: ma ti senti bene? Insomma, perchè urlare tanto? Io: *si gira lentamente con la musica di "dramatic chipmunk" in sottofondo e con sguardo assatanato* dicevi? Zoro: ahah... *grattandosi dietro la testa* niente, niente... m...me ne devo andare, ho... ho dimenticato una cosa... da qualche parte.... sì.... già... *sparisce terrorizzato in meno di un secondo*) Scusa, dicevamo? Ah già... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ok ok sono calma, sto bene *prende un profondo respiro* In ogni caso questo capitolo è bellissimo! Come al solito mi ha fatto ridere da matti :D Soprattutto la parte con le pubblicità è stata meravigliosa :D Poi il pinguino che canta "illimitatamente" xD mi sono sfasciata dalle risate (?). Poi il documentario, anche quello è stato bellissimo :D Infine ti ringrazio per aver citato anche il mio nome in fondo nei ringraziamenti, in ogni caso credo proprio che quella che deve ringraziare sia io, perchè mi hai fatto ridere veramente tanto con questa storia, quindi visto che adesso non pubblicherai più *fa gli occhi pucciosi (?) per convincere Lea e Watson a pubblicare un altro capitolo* ci tengo a fare un finale di recensione serio (Zoro: alla buon ora Io: *parte la musica di "dramatic Chipmunk" di nuovo* .... Zoro: non ho ancora trovato quella cosa :D *sorride squagliandosela*) Mi dispiace ho capito che la serietà non fa per me... quindi grazie ancora per averci fatto partecipi di questa vostra idea fantastica eee...
Spero che prima o poi pubblicherete qualcos'altro :D
Sciaooosss

04/07/13, ore 14:25

Yeeeeeeeeeeeeeeee * saltella*
No, non salto perchè è finita la fic * piange disperata* ( Sono lunatica )
Ma perchè ho sentito che hai intenzione di scriverne un'altra! Posso prenderne parte?!?!? * Occhi da cucciolo bastonato*
L'unica cosa che ho da dire su questo chap è : HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH OH MAMMA CREPO HAHAHAHAHA * Cade dalla sedia*
Quanta pubblicità! ( Illimitatamenteeeeeeeeeeeeeeee * inizia a ballare col pinguino*)
Povero bidello, che sorte avversa....e poi mi chiedo perchè far pagare sempre a Nami tutto *^*
Geniale, certe idee mi chiedo come ti vengono...
Brava nii-chan!
Bellissima fic, complimenti!
E... ringraziami ancora una volta e finisci male T__T Sono io che devo ringraziare te!
Quindi grazie dei bei pomeriggi pieni di risate che mi hai regalato, ti sarò riconoscente a vita! Arigatou!
Bene detto questo, Sayonara nii-chan!
Bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

03/07/13, ore 21:26

Nooo era davvero l'ultimo capitolo :'(
Fantastico, davvero, ho riso tutto il tempo ed è assolutamente all'altezza degli altri. Mi sono divertita un mondo a leggere questa fic. :)
Adesso sono curiosa di leggere la prossima :D

03/07/13, ore 20:59

* Si mette a piangere un po' felice e un po' triste * sei stata bravissima a scrivere questa fic la ADORO *3* e poi adoro te!!!! Cappy bellissimo e mi dispiace tantissimo che questa sia finita, ma con la promessa di una nuova storia rimango speranzosa, magari parteciperò anche io chi sà?
Ciao attendo tue notizie!!!
* tutti gli attori + io ti salutiamo felici di averti conosciuti e io vicino a Ace sprizzo cuoricini e li frego il cappello e poi ti salutiamo ancora* XD

02/07/13, ore 19:29

Ciao carissima :)
Tranquilla anche questo capitolo è stupendo! Ahahahah x''D Tu lo rendi ancora più demenziale :') Non parliamo degli attori e dello staff xD
Io tifo per Smoker!! :D Mi sta più simpatico della voce tra gli asterischi xD
Oggi ti lascio una piccola recensione purtroppo.. Vado di fretta!
Ah dimenticavo! Le tue pubblicità sono fantastiche x°°°D Come fai ad inventartele xD
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo ^_^

02/07/13, ore 11:51

Ma ciaoo :D
Avevo proprio voglia di farmi due risate oggi così mi è bastato leggere questo capitolo per tirarmi su il morale^^
Povero Smoker prima imprigionato nelle parentesi e ora deve affrontare la famigerata voce negli asterischi, cos'altro dovrà sopportare il mio povero marine?
Smoker:" Oh, finalmente qualcuno che sta dalla mia parte e mi capisce!"
Io:" Stai zitto che nessuno ti ha interpellato!è_é"
Smoker:" o.O Ma tutti i pazzi isterici io li devo trovare?"
Io *mentre accarezzo il mio cagnolino a tre teste alto millemila metri*:"Che hai detto?"
Smoker:"Ehm..niente!"
E con questo piccolo sclero chiudo la recensione (che tanto recensione non è ma ci siamo capito, giusto? Giusto??)
A presto!!

01/07/13, ore 21:44

Oyasumi!!! Eccomi di nuovo qui all'alba delle 9 :D (Zoro: alba? Piuttosto dovresti dire crepuscolo... Io: Zoro... :D... Zoro: Sì? Che c'è? Io: SPARISCI!!! SONO IO CHE DEVO RECENSIRE!!! Zoro: *scappa inseguito da un proiettile mica tanto vagante*).
*si schiarisce la voce* Scusate l'interruzione. Riprendendo il discorso di prima *guarda Zoro con aura omicida* volevo dire che anche questo capitolo è veramente molto molto bello^^ sono contenta che aggiorni così frequentemente, in questo modo dai un senso alle mie giornate (che sto passando a fare quei dannati compiti delle vacanze... ci hanno sommersi di compiti :'( ). La scena dell'azzuffamento (esiste questa parola?) è stata meravigliosa, ma la più bella è quando Tashigi picchia Zoro xD . Immaginarsi Tashigi vestita da vecchietta è stato fantasticamente meraviglioso xD .
Allora, ancora complimenti! Spero che aggiornerai di nuovo presto eeee....
Alla prossima! ^^^^^ (Zoro: non ti sembra che questa faccina abbia troppi occhi? Io: *sorridendo prende Zoro lo solleva e lo butta genitlmente fuori dalla finestra :D )

01/07/13, ore 20:46

Hahahahah, è finita con una bella scazzottata di gruppo!
Questo chap non è da meno, e sinceramente tifo per la voce tra gli asterischi * improvvisa un balletto con i pon pon *
Io: EHI! NON ERI A COMBATTERE TU?
*Sono onnipotente muahahahahah Smoker non vincerà mai!*
-Torna ad azzuffarsi-
Bene, anche questo chap è divertentissimo, mi è piaciuto molto!
Continua cosi, voglio vedere che fine fa il cast scadente! ( Cast: EHI! )
Brava la mia nii-chan xD
Alla prossima, bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuu

01/07/13, ore 19:32

* Compare tutta felice con il cappello di Ace * sciau!!!! Oggi ero depressa e questo capitolo mi è proprio servito, batti 5, poi: HAHAHAHAHAH!!!!!! Tu che regali continuamente frutta!! Povero Smoker ( in realtà non me ne frega niente di come stà ) troppo forte, adesso devo fare un discorsetto a Watson
Io: ACE NON DEVE FARE IL TUO SERVITORE!!!! PROVA A RIFARLI FARE ANCORA IL TUO SCHIAVO E TI SPEDISCO SU UNA STELLA!!!!!! POVERO ACE CHISSÀ QUANTO LO HAI FATTO SOFFRIRE!!!!!
Watson: ma era così disponibile!
Io: LO HAI GIÀ DETTO SCEMOOO!!!! Shanks ok, non mi interessa molto, mi basta che non crepa, ADESSO TI COMPORTI BENE!
Watson: agli ordini Ace non lo sfrutto più così
Io: bravo.
Dopo questo pazzo teatrino ti saluto, ti faccio ancora complimenti perchè mi è piaciuto tanto, povero Law depresso e ti saluta!
* se ne và consolando Law ancora in possesso del cappello di Ace *

29/06/13, ore 15:58

Ehilà! Questo capitolo mi ha fatto spanciare dalle risate, sul serio xD
Siccome è da un bel po' che non guardo Madagascar non mi ricordavo della scena della sfera in bocca a Zor... cioè volevo dire Alex, già, infatti è stato divertentissimissimo! Bravi sul serio, complimenti per la storia meravigliosa e continuate così!!! *saluta con la mano chibi*
Alla prossima!! :D

29/06/13, ore 12:50

Ok dopo aver letto questi 3 capitoli di fila sono qui che rido come una povera scema xD
Cioè la zebra carnivora e l'ippopotama magra sono due genialate e oltretutto adoro come tartassi i poveri Law, Kidd e Mihawk!
Poi Smoker imprigionato tra le diaboliche parentesi! Poverino so cosa si prova, è davvero un'esperienza traumatica (?) Non ti preoccupare Smo-yan ti salveròò (??)
Ok va bene dopo i miei scleri post pranzo e post studi maturità è meglio se vado via per un po'.
A presto :D

29/06/13, ore 12:23

O______________O Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Torno dal mondo degli Shinigami per lasciare un commento anche se in ritardo!
Bellissimo anche questo chap, da morir dal ridere ( come provato dal mio battito cardiaco sopra ) come al solito!
Ahahahahahahahahahahaha troppo figo, un leone con tre spade! E un'ippopotama magra! Hahahahahahahaha che disastro!
Non potevano scegliere giraffa migliore di Sanji! E la zebra carnivora! Ahahahahaha e il cane passato per caso!
Ma.... Bibi e Koza?!?!
Vabeh, tutto quello che posso dire è ahahahahahahahahahah sei un genio, ti stimo!
Aspetto i prox chap!
Bacioni, complimenti ancora :*

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/06/13, ore 12:09

Hahahahahahahahahahaah oh mamma ahahahahahahahahaha * cade dalla sedia*
Se avevi intenzione di uccidermi, ci stai riuscendo alla stragrande!
Troppo divertente ahahahahahahahhha ma certe idee come ti vengono?! ahahahahahaha okok, mi calmo * coff coff *
Nami che fa l'ippopotama oh Dio ahahahhahahahahahah almeno Sanji è contento!
Law e Kidd poi ahahahaahahahahah ti ringrazio, è una bella giornata cosi!
Brava ancora e passo al prossimo, ma ti avverto che se continui cosi mi trovi in rianimazione!
Bacioni :*

Sciauuuuuuuuuu

Lia

P.s ahahahahahahahahahahahahahahah Nami ippopotama ahahahhahahahahah Law e Kidd hahahahahahahahahah