Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lea_z_98    28/06/2013    7 recensioni
Ammetto che questa è un'idea davvero assurda.
Allora, immagino che voi vogliate sapere cosa succede in questa fic, vero?
Dunque... per dirla in breve, vi siete mai chiesti cosa succederebbe se i nostri mugiwara fossero chiamati a recitare in un film d'animazione, conosciuto come "Madagascar", da due registi fuori di melone?
*Silenzio*
... Domanda stupida, eh?
Allora ricomincio:
Cosa credete che succederebbe se i personaggi di One Piece fossero costretti a recitare in codesto film assieme ai registi citati prima?
Me lo chiedo anche io! *sorriso idiota*
AVVERTENZE: se siete privi di senso dell'umorismo, questa fanfiction è sconsigliata, in quanto potrebbe causare un'accelerazione dei battiti cardiaci preoccupante. Quindi, se non ci tenete a correre come una ferrari per poi esplodere, suggerisco di munirsi di popcorn e camomilla (?)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima scena… che disastro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Tutti i personaggi di One Piece arrivano al teatro, il teatro, a quell’ora, e si guardano attorno*

Chopper: e i registi?

Usop: spariti nel nulla…

Kidd: *brontolando* cosa ci sto a fare qui non so…

Mihawk: e io cosa dovrei dire?

Law: e smettila di lamentarti! Non sei costretto a recitare nei panni di una sottospecie di scimmia!

Shanks: è un lemure.

Law: è la stessa cosa -_-

*Improvvisamente appaiono dal nulla due ragazzi… Lea e Watson, al solito -.-*

Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *Cadono a terra per lo spavento*

Watson: …

Lea: eddaje! Ormai dovreste averci fatto l’abitudine!

Zoro: ma è impossibile non spaventarsi vedendoti apparire!

Lea: *l’avvolge un’aura oscura* ma davvero?

Zoro: … °-°

Watson: … bene! Siete pronti per girare?

Tutti: no

Watson: perfetto! *manco li ascolta* Iniziamo a girare la prima scena! Marty, o meglio, Rufy, dovrà saltellare allegramente per un prato, fare delle capriole tra i fiori, un triplo salto mortale con avvitamento e gettarsi con la pianta di una liana al di là di un burrone profondo miliardi di milioni di kilometri…

Zoro: … beh, nulla di diverso da quello che facciamo di solito…

Rufy: *entra con indosso un costume da zebra e mangiando un cosciotto di carne fresca* sono profnto! Qfuando inifiamo?

Lea: RUFY! Sei una zebra, non puoi mangiare carne!

Rufy: ma io ho fame!

Lea: e mangia dei broccoli!

Rufy: MA IO VOGLIO LA CARNE!

*Bisticciano per un’ora. Rufy si mette a fare i capricci e piange come un bambino piccolo*

Sanji: … a volte dubito seriamente della sua sanità mentale…

Nami: solo a volte?

Lea: e va bene! *esasperata! Allora sarai una zebra carnivora, sei contento!?

Tutti: zebra carnivora!? O__o

Rufy: *ingoia tutto il cosciotto* evviva! ^w^

Watson: ma questo non interferisce con la trama…?

Lea: *sguardo omicida*

Watson: … come non detto -_-

Lea: perfetto! Iniziamo a girare! Mihawk, Robin, le luci! Apparizioni di animali, entrate al mio segnale e Shuraya, riprendi!

Apparizioni a cui nessuno frega nulla: va bene!

Shuraya: pronto a registrare!

Robin: pronta con le luci.

Mihawk: *brontola qualcosa di indistinto, ma che pare un insulto*

Lea: *tira fuori un misterioso telecomando* cosa hai detto, Mihawk? Ti è piaciuto cadere dalla botola ieri? Ah beh, se vuoi posso…

*Lascia la frase in sospeso e avvicina lentamente il dito al telecomando*

Mihawk: °-° no no, sono pronto!

Watson: … Smoker, ci sei?

(E come faccio a non esserci!? MI AVETE IMPRIGIONATO DENTRO QUESTE PARENTESI!!!)

Lea: >:(

(… cioè… sono pronto a narrare…)

Watson: siete tutti pronti? Ciack, si gira!

 

*Smoker inizia a leggere un foglio con scritte le battute*

(In una radura piena di fiorellini corre una spensierata zebra… che poi si butta dalle liane alla “tarzan”, cade in mezzo a dei pinguini che iniziano a volare… ma che… °-°)

Watson: *si batte una mano sulla testa* Smoker…

(… fa un triplo salto mortale con avvitamento e cade al di là di un burrone… wao, certo che è agile questa zebra…)

*In lontananza si vede Lea che affila la lama di una katana*

(… volevo dire… la zebra corre e corre e cerca di raggiungere un’oasi irraggiungibile…)

Rufy: *correndo spensieratamente e sorridendo estasiato* che bello! Un’oasi irraggiungibile che probabilmente è uno stupido miraggio mi sta aspettando!

Watson: ed ora entra in scena Alex! Zoro, forza! Piazzati davanti a Rufy!

Zoro: *entra vestito da leone e sfodera le tre spade, piazzandosi davanti al capitano e puntandogli una lama alla gola* dici così?

Watson: … non proprio… -.-

Rufy: AAAAAAAAAAAAH!

(Si scopre che in realtà la zebra stava correndo su un tapirulan e sognava ad occhi aperti davanti a un allegro murales che raffigurava l’oasi… e quello stupido del leone gli si piazza davanti e lo spaventa)

Zoro: ehi!

Lea: zitto e recita!

Zoro: va bene… -_-“ 

*Cala uno strano silenzio*

Zoro: …

Lea: … e adesso che c’è!?

Zoro: non ricordo la battuta.

Lea: *le si rimpiccioliscono le iridi e scaglia uno sguardo di fuoco* COME FAI AD AVER DIMENTICATO LA BATTUTA!? DEVI DIRE: SORPRESA!

Zoro: … ah… Sorpresa…

Lea: CON PIÙ SLANCIO!!!

Zoro: SORPREEESA! (°-°’)

Watson: … ma Lea, tanto Marty è già caduto a terra…

Lea: non mi contraddire è_é

Watson: … okay o_o

Rufy: *si rialza e si avvicina a Zoro* Alex, non devi interrompermi quando sogno ad occhi aperti! Quando la zebra sogna, non vuole fogna!

Zoro: … non dovevi dire “rogna”?

Rufy: eh, e io cos’ho detto?

Zoro: … lasciamo perdere -_- comunque volevo solo augurarti buon compleanno!

Rufy: oh, grazie! … Aspetta, oggi è il mio compleanno? O__o

*Una ciabatta vagante colpisce Rufy*

Rufy: ahi! Ho capito, ho capito… che permalosi!

(Improvvisamente il leone iniziò a gemere…)

Zoro: a gemere?

*Lea affila nuovamente la katana*

Zoro: ahah! E allora? Io sono lo spadaccino più forte del mondo!

Mihawk: obiezione, prego! Quello sono io!

Lea: …

*Estrae una carabina nera lucidissima e la punta contro i due spadaccini*

Lea: sapete, mi è venuta voglia di presentarvi la mia amica Eris. Eris, saluta coloro che oggi saranno le tue vittime.

Ace: °-° hai dato un nome alla carabina? … aspetta, da quand’è che hai una carabina!?

Lea: certe domande è meglio non porsele.

Ace: …. °-°

Zoro: … sapete, mi è venuta voglia di recitare!

Mihawk: torno alle luci…

*Tornano ai loro posti*

Zoro: auch… ohi… emh… credo che mi si sia incastrato qualcosa in mezzo ai denti… mi potresti aiutare?

Rufy: certo! Sei nel posto giusto, lo studio del dottor Marty è sempre aperto! Venite nello studio del dottor Marty!

Watson: STOOOP! Vai con la pubblicità!

Shanks: ma non potete troncare così la scena O__o

Watson: perché, credi che nei film normali le pubblicità non tronchino le scene sul più bello?

Shanks: … touché…

*Parte una barbosa musichetta di sottofondo e appare la scritta “Pubblicità”*

*Entra un uomo sconosciuto che si affianca Rufy*

Uomo sconosciuto: avete dei problemi alle gengive? Carie di vario genere? denti storti e abrasivi? Canini esageratamente grandi?

Zoro: considerato che sarei un leone…

Uomo sconosciuto: bene, questo è il posto che fa per voi! Lo studio dentistico del dottor Marty al Central Park! Chiamate subito il numero verde 3338204937448202’20447393094838394043’1928476666666…

(Tre anni dopo)

Uomo sconosciuto: ….88898746473821! non esitate!

*Finisce la pubblicità*

Rufy: … emh… allora guardo dentro la tua bocca!

*Apre la bocca di Zoro e ci ficca dentro la testa senza preavviso*

Zoro: O__O” Cought.. chuubdu! Cought!

Rufy: *suono che rimbomba dentro la bocca* Alex, non parlare con la bocca piena!

Zoro: ugfhdkjhfjhdkjghhjgfhh! Cought! (Traduzione: Ma se non ci riesco! Idiota!)

Rufy: toh guarda, hai una stranissima e bizzarra sfera conficcata fra i denti, talmente grande che teoricamente non dovrebbe stare nella tua bocca! La prendo!

(Si sente un rumore.)

Rufy: presa, adesso esco!

(E la zebra uscì dalla bocca del leone.)

Rufy: … emh… mi sono incastrato.

Zoro: KJHBVDHJGBHJD!?!? O__o (Traduzione: COSA!? O__o)

Watson: … Ace, aiutali tu.

Ace: subito.

*Inizia a tirare il fratellino nell’intento di liberarlo, ma non ci riesce)

Lea: Shanks…

Shanks: detto fatto!

*Anche Shanks si mette a tirare, ma non ci riesce*

*Anche i registi si mettono a tirare, ma non ci riescono*

*Si unisce tutta la ciurma di cappello di paglia, ma nulla*

*Si uniscono anche Kidd e Trafalgar Law, ma nada*

*Arriva Tshigi, e niente*

*Arrivano centinaia di soldati della marina, ancora niente*

Mihawk: …

*Si avvicina a Zoro e gli molla una sberla, Zoro sputa e libera Rufy*

Zoro: ah… grazie… credo…

Mihawk: *ritorna in silenzio alle luci*

Rufy: *traumatizzato* non entrerò mai più con la testa nella bocca di Zoro…

Nami: e perché, normalmente l’avresti fatto!?

Usop: -_-

*Ognuno torna ai propri posti*

Rufy: oh! Una palla piena di neve con te raffigurato dentro! Grazie!

Zoro: visto? Non l’hanno ancora messa in vendita! Ti piace?

Rufy: sì, ma… insomma, sono stufo di questa vita…

Zoro: VUOI TIRARE LE CUOIA!? O__o

Rufy: ma che hai capito!? È che… mi annoio! Tutti i giorni  sempre la stessa storia: “stai fermo lì!”, “trotta di là!”, “mangia un po’ d’erba”!, “e adesso torna qua!” …

Zoro: … ho capito cosa vuoi dire.

Rufy: magari mi iscrivo a legge…

Shuraya: ma che centra!?

Lea: beh, è una battuta del film…

Shuraya: … ah °-°

Zoro: vedi, tu… devi spezzare questa rutine. Butta via il copione, improvvisa! In estemporanea, bum bum bum!

Rufy: … dici?

Zoro: sì!

Rufy: ok

*Getta il copione in un trita-carte*

Zoro: NON INTENDEVO QUELLO!

Rufy: ma me l’hai detto tu di buttare via il copione!

Zoro: MA NON VOLEVO DIRE IL TUO VERO COPIONE, IMBECILLE!

Rufy: e allora cosa volevi dire?

Zoro: -__- è proprio una testa di rapa…

Lea: STOOOP! Facciamo una pausa per recuperare il copione a Rufy!

Watson: Shanks, Ace, pensateci voi, per favore…

Ace/Shanks: provvediamo u_u

*Spariscono in una nube di fumo*

Law: anche loro? °-°

Watson: beh, non ti devi sorprendere, dopo tutto sono i nostri assistenti…

Lea: bravissimo Rufy, sei stato quasi perfetto!

Tutti: davvero? O__o

Rufy: grazie!

Lea: bravo, sono fiera di te T-T

*Lo abbraccia*

Zoro: e a me niente?

Lea: …

*Gli da una banana*

Zoro: °-° bel ringraziamento…

Watson: bene, vai con la pausa!

-------------------------------------pausa--------------------------------------------------

*Si vedono Ace, Shanks, Nami e Usop che tornano sorseggiando un caffè*

Shanks: aah… delizioso!

Nami: uno ci voleva…

Ace: ehi, ma…

*Vede Zoro seduto e pensieroso, che rigira accigliato la banana di Lea tra le mani*

Usop: Zoro, che stai facendo?

Zoro: … stavo pensando se è prudente mangiarla.

 Kidd: *dietro di lui* certo, idiota! È una banana!

Zoro: beh, apparentemente è una banana… ma ricordatevi che me l’ha data quella pazza satanica.

Tutti: °-° … touché…

Sanji: *esce da una stanzina che si presume la cucina* NAMI-SWAN! SEI TORNATA <3 <3 <3 <3

Nami: … ci risiamo…

Usop: il solito casanova -.-

Zoro: stupido cuoco…

Sanji: Namiiiii… ehi *si incupisce e guarda Zoro, avvicinandosi minaccioso* cosa hai detto?

Zoro: pure sordo, oltre che scemo…

Sanji: TACI, MALEDETTO MARIMO!

Zoro: NON MI FACCIO ZITTIRE CERTO DA UNO CON DELLE SOPRACCIGLIA COSÌ RIDICOLE!

*Compaiono i registi*

Tutti: AAAAAAAAAAAH! *cadono a terra… ma voi lo sapete, no?*

Lea: tsk… prevedibili…

Watson: siete riposati e pronti a girare?

Tutti: no.

Watson: ottimo! *non li ascolta… tipico* Iniziamo con le riprese! Zoro deve saltare avanti e indietro per lo zoo, finendo addosso a Melman, alias Sanji, Gloria -ovvero Nami-, le scimmie e poi ci saranno i pinguini!

Ace: a proposito… chi li farà i pinguini?

Lea: ve li chiamo subito ^-^ SOLDATI, A RAPPORTO!

*Dal nulla spuntano i VERI pinguini di Madacascar… ma che… °-°*

Tutti tranne i registi: AAAAAAAAAAAAAAAAH! *cadono a terra*

Skipper (pinguino capo): ci avete chiamato? Qual è il problema?

Lea: ciao, ragazzi! O meglio, agenti… insomma, dobbiamo iniziare a girare! Siete pronti?

Rico (pinguino che regurgita qualsiasi cosa -?-): *emette dei versi incomprensibili* ^__^

Soldato (pinguino piccolo e carino): … che ha detto?.

Kowalski (pinguino-genio): era sicuramente un sì…

Watson: …°-°

Lea: sei pronto Zoro? Adess… … che stai facendo con quella banana?

Zoro: appuravo che non fosse una bomba ad orologeria.

Lea: … ah o_o

Watson: … vabbè, iniziamo! Ciak, si gira!

 

*Smoker riprende in mano il foglio con le battute*

(E così il leone Alex, appena udì il suono delle campane, si esaltò perché stavano arrivando i sapiens…)

Zoro: sentito, Marty? È già mezzogiorno! Arrivano i sapiens! Oh, io adoro i sapiens! I sapiens! i… …. Ma io sono un sapiens, che cavolo sto dicendo?

Lea: ZORO, IL COPIONE!

Zoro: ma…

Lea: *tira fuori la carabina* ERIS!!!

Zoro: va bene, va bene! … Vai col divertimento, uuh…

Ace: … che spirito -_-

(E così il leone si gettò ballando nella vasca del grosso ippopotamo…)

Nami: SONO UNA RAGAZZA E SONO MAGRA!

(… si gettò nella vasca dell’ippopotama magra… un po’ un controsenso ma vabbè…)

Zoro: Gloria, svegliati! Sono arrivati i sapiens!

Nami: *fingendosi assonnata* che giorno è?

Zoro: è venerdì, il giorno delle gite… tarattatatata… insomma, devo sul serio fare questo balletto ridicolo?

Lea: *lucida Eris*

Zoro: …

*Improvvisa un balletto privo di spirito… allegriaa…*

Watson: … sai che cominci a farmi paura?

Lea: *sorriso sghembo* chi? Io?

Watson: … sì -_-

(Il leone Alex si spostò poi sopra la gabbia della giraffa, saltando prima come un ninja, roteando grazie a un lampione… continuo a chiedermi come facciano questi animali ad essere così agili.)

Watson: e io continuo a chiedermi come mai nessuno di voi muoia dopo tutti gli scontri che fate.

(… touché…)

Zoro: *esegue tutto quello che ha detto il narratore* Melman! Melman Melman Melman, Melman… … quante volte lo devo ripetere?

Shanks: *conta sul copione* ancora una volta!

Zoro: … Melman! Svegliati!  È un’alta mattina favolosa nella Grande Mela, muoviti!

Sanji: *esce dalla gabbia vestito da giraffa e con un collare medico al collo (e dove, sennò?)* e basta! Ho capito, non urlare! Stupido leone…

Watson: … non era mica questa la battuta °-°

(Dopo aver svegliato la giraffa entra nello zoo una marea di gente a cui nessuno prega niente e si vedono le scimmie…)

Lea: sono scimpanzé!

(… Scimpanzé nella loro gabbia…)

Johnny: fico, tocca a noi! Troppo forte! Non è forte, Yosaku?

Yosaku: già, mitico!

Lea: YOSAKU, TU INTERPRETI LA SCIMMIA…

Watson: scimpanzé…

Lea: … LO SCIMPANZÉ MUTO!

Yosaku: … cioè non ho neanche una battuta?

Lea: nemmeno una.

Yosaku: NOOOOOOOOOOOOOOOOO T__T

*Cade in depressione*

Johnny: Yosaku! NOOOOOOOOOOOO T___T

*Cade in depressione pure lui… che delirio!*

Watson: non ce la faremo mai -_-

*In lontananza si vedono Sanji e Zoro che litigano*

*Rufy mangia un cosciotto di carne, in quanto ufficialmente zebra carnivora*

*Nami prende il sole senza il suo costume da ippopotama*

*Kidd e Law si prendono a pugni*

*Chopper e Usop giocano a scala quaranta*

*Mihawk brontola e Robin legge*

*Ace inizia a bruciare il palco e Shanks accarezza un cane passato lì per caso (?)*

*I pinguini di Madacascar si annoiano a morte*

*Johnny e Yosaku sono ancora depressi*

*Bibi e Koza… ma non ci sono Bibi e Koza! O__o*

Lea: giusto! Dove cavolo sono finiti?

Watson: … mi sa che abbiamo dimenticato di avvertirli delle prove!

Lea: … quindi non abbiamo registrato i suoni e dobbiamo rifare tutta la scena!?

Watson: … emh… sì…

Lea: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO T______T

*Cade anche lei in depressione… non mi sbagliavo, è un delirio -_-*

Watson: …

*Si guarda attorno e si gratta la testa*

Watson: … abbiamo finito le riprese?

(A quanto pare…)

Watson: … beh, Smoker, visto che nessuno ci da più retta e tra poco Sanji e Zoro distruggeranno il palco con Ace, avvisali che ci vediamo al teatro, il teatro, a quell’ora, okay?

(Va bene… tra quanto potrò uscire da queste parentesi?)

Watson: … boh.

(…)

*Watson mette Lea depressa in un sacco, si mette il sacco in spalla e sparisce in una nube di fumo*

(... bah…)

*Se ne va anche lui… ma che finale è?*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

 

KONNICHIWA!

*La potenza del suo urlo sfascia definitivamente il palco*

Watson: … complimenti -_-

Io: … ah-emh…

Salve a tutti! Eccoci al terzo capitolo… abbiamo iniziato le riprese! Che disastro, non potevo scegliere degli attori più scadenti…

Tutti: ehi!

Io: negate l’evidenza? è__é

Watson: come al solito ringraziamo chi segue e legge questa storia. Ma adesso passiamo alle suppliche…

*Si butta a terra in ginocchio*

Watson: recensite anche questo capitolo, sebbene abbiamo preso degli attori scadenti, uno staff più scadente e un palco ancora più scadente degli attori e dello staff messi insieme! Ç__Ç

Tutti: …

*Se ne vanno indignati*

Io: … con questo concludiamo! Sayonara!

 

Lea

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lea_z_98