L'antica maledizione
di lady lina 77

04/12/16, ore 19:07

ciao. hai scritto davvero una bellissima storia. accurata e che trasmette sensazioni. anche se speravo in un finale in cui tornavano insieme a dire il vero. saluti.

06/07/14, ore 16:13

BELLA BELLA BELLISSIMA STORIA...
E HO NOTATO CHE CHE NE HAI SCRITTO "PER AMORE DI LINA "
che dovrebbe essere il continuo di questa comunque bella ..
ho notato che tu tendi a descrivere sia Lina che Goury in diverse sfaccettature e questo mi piace molto sopratutto x queste storie ...
sei un genio .. comunque spero che continuerai a scrivere ancora perche come ti ho detto in precedenza sono una tua fan ..
comunque ho notato che questa storia assomiglia tanto al film la Mummia ma finisce in maniera diversa originale direi...
comunque ti aspetto hai prossimi aggiornamenti che farai su Slayers

31/12/13, ore 14:06

Che tipo questo Daryl Dancan!! È un personaggio interessante, un bel cercatore di tesori, l'hai ben caratterizzato! Ho riso parecchio in questo capitolo, tra i nitriti sogghignanti dell'unicorno, e i presunti 90anni di Lina e nipoti dodicenni ben sviluppate! In perfetto stile Slayers! E poi sono contenta che ci siano anche Amelia e Zel... Adoro le FF in cui ci sono tutti! Bel capitolo, sono proprio contenta di aver cominciato a leggere questa FF! Grandissima!

29/12/13, ore 23:57

Noooooo pazzesco! >_< non so che pensare! È vero che esistono genitori cosi, che fanno leva sui sensi di colpa, e figli incapaci di sottrarvisi. Non ho la minima idea di come possa andare avanti questa storia O_O non mi resta che stare a vedere! Bel capitolo, nella descrizione di questo rapporto morboso, e bel tipetto Madalaine (girl power!)

29/12/13, ore 14:44

Wow!! Ho cominciato adesso a leggere questa storia, e devo dire che promette molto bene! Mi piace lo stile narrativo, e mi piacciono anche l'umorismo di Lina anche nei dialoghi con lo spadaccino! E mi ha sempre affascinato saperne di più della famiglia di Gourry, quindi proseguo piú che volentineri nella lettura! Bellissimo capitolo!!

29/09/13, ore 18:52

Uuuu, che bello ritrovare questa fic! Sono arrivata in ritardo ma mi sono goduta proprio i capitoli finali, e brava Sara! ^^
Certo che non mi aspettavo proprio che Madeline fosse una reincarnazione e che alla fine morisse, che tristezza... di sicuro questo ha complicato i sentimenti sia di Gourry che di Lina... Meno male però che Gourry si è un po' chiarito con se stesso, non ce la facevo più a reggerlo come un piagnone depresso!  Bella l'ultima scena dell'unicorno che si avvicina a Lina quando capisce di non esser più braccato ^^ Un po' di serenità ci voleva!!
Però... Lina ferma per mesi in una casa a scrivere?? No no, non ce la vedo proprio, mi spiace !!
A questo punto son curiosa del seguito, sicuramente le cose si movimenteranno!

16/09/13, ore 00:13

Te l'ho già detto che questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, che ho le lacrime agli occhi e che per riprendermi dovrò leggere pagine e pagine di capitoli super GLADS?
E come se non bastasse stasera l'ho appena riletto per la seconda volta e il risultato non cambia, sarai contenta ora?! ç___ç
Lo so che non devo disperare, che nel seguito FORSE cambiareanno molte cose e il glads , finalmente, trionferà ma adesso ho solo voglia di prendere Lina e Gourry, legarli insieme e non farli separare mai più, da un parte, dall'altra invece non posso fare a meno di dire che era l'unico finale plausibile per questa storia. Gourry non è così meschino da fregarsene della morte della moglie appena avvenuta per tornare con Lina quindi direi che non può fare altro che riprendere in mano la sua vita e ricostruirla mattone su mattone. E Anche Lina ha bisogno di questo quindi, cuore in pace, per un po' anzi, un bel po' non si vedranno, uffy ç___ç
E intanto ho colto TUTTI i segni che hai lasciato in giro primo fra tutti quello di Daryl e dei suoi "amici" pirati, ihihihih, ne vedremo delle strabella lo so XD
E non solo quelli, qui c'è anche una cosuccia che ho scritto nei mie deliri e che a quanto pare ho preso in pieno: la conversazione tra Daryl e Gourry, stupendo! XD e Beh, direi che quella parte era anche d'obbligo dai, ci voleva anche per scoprire un po' di altarini, no? Inutile dirti poi che ho sia adorato ma anche in parte odiato la parte dove Gourry, senza saperlo, ha anticipato a Lina cosa accadrà nella sua futura vita (e qui riprendo a piangere ç___ç) ma la parte più bella è stata quella dell'unicorno, devo dire che ha calmato anche me l'entrata in scena di quello splendido animale, giuro, ho tirato un sospiro, sta a vedere che davvero gli unicorni hanno queste proprietà XD.
Sono cmq felice che questa fiction abbia finalmente visto la sua conclusione, ormai non ci speravo più. Inutile poi dirti che attendo con ansia il famoso seguito, anche se, come sai bene, ci saranno certe parti, o dovrei dire persone, che non so se riuscirò mai a farmi piacere ^^'''
Adesso pensa a riposarti un po' e poi sotto con il seguito e la ANGST! XD
Un bacione grandissimo Lady cara ^^
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:34 am)

15/09/13, ore 00:47

bellissimo finale spero che il continuo ci sia presto mandami poi il link a presto by sailor venus

10/09/13, ore 03:30

per che non mi dispiace che sia morta anche se sinceramente in questa storia non vorrei che tornasse con gourry ma si innamorasse del cacciatore di tesori non so per che ma la penso cosi almeno in questa

10/09/13, ore 02:02

e no ma allora sei proprio stupida lina ma che cavolo gli salvi anche la moglie e ritorni al rapporto di prima che poi starai peggio quando ti separerai ps avevo indovinato lei era la chiave

10/09/13, ore 01:31

brutta tr...a comunque davvero a sto punto spero che lina si innamori del l'altro

09/09/13, ore 22:27

ma che cavolo vuole a scelto un altra hai dato retta a tuo padre e lei è stata zitta ma che pretendi che ti stia ad aspettare e di non si interessasse ad altri uomini

09/09/13, ore 21:58

eeeeeeeeee cosa però ben ti sta gourry e fu cosi che poi l'altro si innamorò

09/09/13, ore 21:13

hahaha grande lina che stronza la moglie cero evita di dirgli che viene a letto con te

09/09/13, ore 20:43

per che ho l'idea che devono ammazzare maddy e la chiave sia lei e il povero cacciatore rimmarà solo con i soldi però a sto punto devo dire che se scegliesse lui gli starebbe bene a gourry