New generation.
di Birra fredda

28/07/13, ore 23:39

Ma che bello vedere che aggiorni così in fretta! :D Mi hai fatto proprio una bella sorpresa stasera, che non ho nulla da fare visto che è già buio e non posso finire un disegno e... Che cavolo sto dicendo, facciamo una recensione. u.u Siamo ancora in una fase di stallo vedo, e tutto si danno da fare per far finta che non stia per succedere nulla. Nei limiti del possibile. Ogni volta che leggo un capitolo come questo, sono sempre pronta ad aspettarmi il peggio, e sono sinceramente dispiaciuta per Michelle, che sembra proprio essere l'ultima persona che saprà, e quella che la prenderà peggio... Comunque. Mi piace molto la caratterizzazione di Johnny; è molto vitale, dolce e presente, a metà fra il ruolo di genitore e amico dei ragazzi, anche perché è il piu giovane e non ha ancora una famiglia sua, ma mi sembra una persona molto importante per Nicole. Spero che saprà starle vicino. E quando Brian confabula con qualche oscuro figuro, non ci si può aspettare che disastri... Giusto per esorcizzare quello che mi frulla in mente, ti dico che secondo me sta comprando della droga, ma spero di non azzeccare. XD magari sta smerciando caramelle o aiutando il prossimo, dopotutto può anche darsi che sia una brava persona... No? Dunque, vedo tempesta all'orizzonte e sempre più vicina. Ciao cara, Icecoke_

25/07/13, ore 23:39

Ho appena finito di leggere il capitolo successivo a questo, ma, lette le note alla conclusione, mi sono precipitata a recensire questo. Non potevo lasciarti pensare che non sia meraviglioso.
Sì, ho detto proprio meraviglioso, e anche se ci metterò un po', vorrei spiegarti per bene il perché.

Ho letto il primo capitolo di New Generation non recentemente, ma non mi piaceva troppo e non ho voluto continuare a leggere i successivi. C'era qualcosa che mi intristiva profondamente, a sentire la voce narrante di Nicole, e non avevo capito il vero peso della storia che stavi introducendo. Restante il fatto che il primo capitolo non mi fa impazzire, ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a proseguire, perché man mano la storia ha preso forma, spazio, profondità.
Ha preso vita.

E mille direzioni; visto che fino al quinto/sesto capitolo ho pensato che il tema sarebbe stato leggero e divertente: i guai e le avventure dei piccoli Sevenfold, in maniera anche staccata dai componenti della band. Non ho ancora capito i tentati suicidi di Nicole - o mi sono persa qualche spiegazione nel corso della lettura, o ce la fornirai in seguito in un prossimo capitolo che devo ancora leggere, o ancora sono eventi che hai raccontato, appositamente "slegandoli" dalla trama in sè, per gettare un'ombra sull'apparente leggerezza del tuo racconto.
Un'ombra che si staglia su tutta la famiglia nel sesto capitolo.
Ti dirò, è la prima volta che una Synacky viene trattata con così tanta serietà. Davvero, quelle che ho letto sono sempre state intrise di dolcezza, intimità, pace, ma questa è la prima che leggo ad essere assolutamente drammatica.
Non ti dico il coccolone che mi è venuto a leggere della scena. Puoi tranquillamente credere di avermi sconvolta, che mi sia caduta la mascella: mi hai sconvolta, cazzo, non me la sarei aspettata mai. Quando cominciava ad essere tutto troppo perfetto, ecco che hai lanciato la bomba. Ho capito che non sarebbe stata la solita storia, che il livello andava l'oltre il "semplice" fatto di amarsi: un atto che condanna a pesanti e verosimili conseguenze anche in chi sta attorno. Hai avuto una trovata semplicemente geniale.
Questo è un signor crack-pairing.

Meglio che passo alla vera recensione di questo capitolo, anche se mi sto accorgendo che mi mancano le parole giuste, forse, per farla. Però ci provo, okay? Abbi pazienza. :)
Io ho una sorta di cosa dentro che mi porta a detestare qualsiasi cosa tratti della morte di Jimmy. Problema mio, dirai tu, e sono d'accordo. Detesto anche questo capitolo, come mi viene spontaneo. Ma se una cosa la si detesta dal profondo, è anche perché ci tocca in una corda del cuore impossibile da zittire. Con le parole di questo capitolo, tu non mi hai toccato, mi hai preso a sprangate. Emotivamente parlando.
E' bello, è bellissimo. Dice tutto quello che vorrei disperatamente sapere, quello che vorrei sentirmi raccontare e dire, quello che vorrei chiedere se ne avessi il coraggio. So che questa è una fiction, una storia inventata, ma mentre la leggerò sarà bello fare finta che quello che è accaduto qui sia vero. Non so se riesco a dirti tutto per bene, ma mi hai fatto piangere. Ti assicuro che non mi succede spesso, di essere commossa così da una storia.

"Stanno per fare So Far Away, Nic". Quando si sente So Far Away, si possono deporre le armi. Lasciare in uno spazio piccolo, al bordo della mente, il rancore e la rabbia che non si vedono l'ora di sputare come veleno. Quando So Far Away suona, c'è silenzio fuori, e il rumore e la musica vengono da dentro. La musica ce l'hanno data i Sevenfold con questa canzone indimenticabile, mentre il rumore è quello di un qualcosa, dentro il nostro corpo, che si rovescia e va in pezzi.
"Sarebbe potuta andare diversamente". E' fin troppo vero, da accettare, da tutti i punti di vista riguardo sia la storia che stai scrivendo, sia la vita reale.
Sei stata non brava, splendida. Davvero. Sono sicura che hai fatto tremare tutti quelli che hanno letto questo capitolo; solo che a volte mancano le parole per dire... cosa alla fine? Dire il dolore. Non si può dirlo, quello. Tu l'hai raccontato, e sei stata bravissima.

Probabilmente ho dimenticato tremila delle cose che avrei voluto scrivere, e allora ti dico solo grazie.

Ti abbraccio forte, anche se virtualmente.

IceCoke_

23/07/13, ore 12:07

E' bellissimo :O

Mi piacciono da morire Brian e Zack *___*

Sono tenerissimissimi *______*

Eh brava, sei bravissima..

22/07/13, ore 23:31

Mi è piaciuto tantissimoo..
Ma sei cattivissima, cioè, Zacky, un armadio che sembra un bambino.. Coma hai potuto farlo soffrire ?
Ahahaha, Bravissima comunque.
Aggiorna prestooo :D

20/07/13, ore 14:12

Scusami se sono sparita! è che ero in vacanza e non ho avuto il tempo di leggere tutto il continuo di questa bellissima storia *-*
Allora parto col dire che il capitolo 7, quello dove di parla dei ragazzi al cimitero , è il mio preferito. Mi ha fatto piangere. Piangere perchè è scritto così fottutamente bene da riuscirmi a trasmettere tutte le emozioni che i ragazzi stavano provando in quel momento, soprattutto il pezzo di Brian, è scritto così bene!
Ti faccio i miei complimenti, non è facile farmi piangere però tu ci sei riuscita, è una bella conquista ! ahahah
Ritornando alla storia, sono felice che i due si siano aperti sul fatto che stiano insieme e anche se i ragazzi non lo accettano è così e basta.
Mi ritrovo tantissimo nel personaggio di Nicole; abbiamo praticamente lo stesso carattere e le stesse passioni, lo stesso modo di fare un po da stronza, e mi piace da morire!
Beh che dire? Aspetto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
Un bacione, continua così!
Rossa.

17/07/13, ore 22:46

devo solo dire che è una delle mie fan fiction preferite, e non solo perché adoro lo yaoi, soprattutto se si parla di synyster e zacky, ma anche perché in questi testi io riesco a capire ciò che pensa la protagonista e a volte mi immedesimo anche in "essa" - va', usiamo paroloni, che oggi mi sono svegliata con un umore particolarmente bizzarro-.-" -......
2 parole:"CONTINUA COSÌ!" ah, e aggiorna il prima possibile, oki??? ^^ un abbraccio psicologico anche a te! >.< sciauuuuuuuuuuu <3

10/07/13, ore 00:19

Cara, credo che sia impossibile descrivere a parole iql tuo capitolo. Ma allo stesso tempo ci provo. Hai presente quella senzazione come se il tuo cuore perdesse un battito e la verità colma lo spazio lasciato da quel battito vacante come una bestia addormentata che si risveglia all'improvviso? Ecco. Questo é l'effetto di questo capitolo. Triste. Vero. E se si vuole anche un pó cinico. Ma bello da impzzire. Complimenti nella maniera piú assoluta, *Akuma* PS: sarà forse l'orario o la mia insanità mentale... bho.perdonami per la recensione melensa!

08/07/13, ore 11:53

Heyyyyy!
Sono tornata ;D
Allora. Questo Lorenz che somiglia a Ron e prende per il culo gli Ave ha un non so che, ma mi ispira...
E poi, tu sei sempre meravigliosa! Scrivi da dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
E mi dispiace tanto per Cherie, dille che se ha bisogno di qualcosa io ci sono X'D
Vabbene, a questo punto ti saluto.

07/07/13, ore 15:17

Tanti auguri a te.
Tanti auguri a te.
Tanti auguri a Synyster, tanti auguri a teee*________* Uhhhhhhhhh

*si, sono scemaaa *

Sei bravissimaaaaa, devi aggiornare subitissimissimoooo Ahahaha :)

Sono sta curiosa di sapere cosa diranno Papà Gates e papà Vengeance.
Gli AMO *_*

06/07/13, ore 23:42

Mannòòòò.. Hai una mente malatissima ahah :D
No, no, no. Il 'mio' ( magari :'( ) Synyster che scopa con il mio Zacky, non può essere.

No, devi assolutamente aggiornare, voglio sapere che combinano sti due.

P.s, Sei bravissima :*

05/07/13, ore 20:00

oddio. questo capitolo mi piace tantissimo. C'è Brian e Zack hanno scopato. Sono sposati. Hanno dei figli.
Ho sempre sognato che succedesse ahahah Non prendermi per una zozza ma veramente ho sempre sognato che succedesse qualcosa del genere. E finalmente è successo!
Ok, non dovrei essere così felice anche perchè i figli sono parecchio scioccati...però io la vedo sul lato positivo, sono così carini insieme ahaha
Dai la smetto. Per il resto, brava come sempre! Continua così che vai benissimo!
Un bacione!
Rossa.

05/07/13, ore 09:57

PRIMA PARTE DELLA RECENSIONE:

O.O^

SECONDA PARTE DELLA RECENSIONE
Ma.... io ... ti amo! EVVAIIIII UNA SYNACKY DIVERSA DALLE ALTRE PRODOTTE IN SERIEEEEEEE *silly dance*
Ok. Ora che mi son ricomposta complimenti :D sei epica, come al solito!
Bacioni

03/07/13, ore 10:26

ECCOMIIII !!!!!!!!
Che dici sono stata puntuale questa volta? ^.^
Comunque, credo davvero che questo sia il capitolo che fino ad ora ho apprezzato di più.
Credo sia stata la figura del Brian genitore apprensivo che me l'ha reso così particolare.
Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo, non chiedo altro! =.=
Bye

02/07/13, ore 10:50

Che tristezza, dio ç.ç E povera picci c.c
Comunque, devi continuarla, è bellissima!

01/07/13, ore 15:10

Way to go sister ;D
Johnny l'hai reso perfetto, io davvero me lo immagino così.
Brava!!
E che domande certo che devi andare avanti!!!!!!!
Tanta stima!