How do i live without you?
di CitazioniLarry

29/12/13, ore 21:55

Finalmente leggo il seguito di questa fanfiction :) ormai avevo smesso di sperare che un giorno avresti aggiornato, e invece eccomi qui! sono contentissima, e spero che tu la continui, perché sinceramente ora come ora mi piace un sacco :) Trovo Zayn, Liam e Niall un po' stronzi (per la scomessa intendo), ma credo che alla fine non prenderanno seriamente in considerazione l'idea di ingannare Harry, anche perché mi sembra che Louis se ne sia abbastanza invaghito, da quanto ho capito. Louis è premuroso, mi piace il modo in cui "protegge" Harry dagli amici e allo stesso tempo il modo in cui non prende molto sul serio questa nuova amicizia. Harry è ingenuo (fa anche un po' tenerezza) e non mi piace la scommessa che i ragazzi hanno fatto su di lui, ma spero che Louis impedirà che lo ingannino. Che dire, spero che aggiorni presto, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi :)
Bacioni, aggiorna presto e buone vacanze.
xX1dshuglove
Ps: sei per caso una delle admin della pagina 'citazioni improbabili su larry stylinson'? se si, sappi che vi amo e che più o meno la metà delle shipper vi segue :) siete fantastiche, davvero, ogni volta che vedo le foto della pagina muoio dalle risate....il migliore è Nello, il capitano delle shipper :3 ;)

21/11/13, ore 21:39

hey? C'e' NESSUNO CHE POSSA AGGIORNAREEE?!?!?!?!?!?!? PER PIACERE AGGIORNA LA STORIA HA UN CONTESTO FANTSTICOOO PERO' VORREI CHE AGGIORNASSI IL PRIMA POSSIBILE PERCHE' STO RODENDO DENTRO PER LA CURIOSITA'!!!!!!

30/08/13, ore 19:42

quando aggiorni? no, perchè la storia mi piace un sacco :) sei molto brava :)

23/08/13, ore 18:16

La storia è fantastica, molto intrigante, la mia fanfic preferita su Larry!

22/08/13, ore 11:04

ciao, storia fantastica ed idee straordinarie, volevo solo chiederti se avevi intenzione di andare avanti o see hai deciso di mollare... sai mi dispiacerebbe un casino perchè la storia è davvero intrigante.

12/08/13, ore 16:24

bella bella, mi piace proprio ahah.. continua presto c:
comunque.. io non ho letto la descrizione perché ho preso il link da facebook perciò mi chiedevo: harry ha il suo aspetto o è come marcel?
-Coffy.

11/08/13, ore 14:15

L'inizio della tua storia è davvero stupendo,personalmente mi piace molto il fatto che nel primo capitolo hai sottolineato "ops" e "ciao" che sarebbero le due parole che hanno dato inizio a Larry Stylinson,continualo presto,ho proprio voglia di sapere cosa succederà,seguirò la tua storia fino alla fine. x

10/08/13, ore 14:01

complimenti davvero, è bellissima questa ff! la cosa che mi ha colpito di più è la scommessa (ahaahahahahah XD)
è davvero divertente, i personaggi poi rispecchiano i ragazzi dei giorni nostri con le loro cotte e i loro problemi quotidiani.
Premetto che sono Larry Shipper, quindi la apprezzo moltissimo la storia ^^ continua presto

10/08/13, ore 10:13

Eccomi qui di nuovo
Ok, mi stra-piace! La cosa della scommessa è un pó sconcertante peró, ahahah.
Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego, non farmi aspettare tanto!
A presto! <3

10/08/13, ore 10:01

Ciao, ho trovato questa storia sulla tua pagina e, adorandola da matti, ho buone aspettative anche per la tua fan fiction.
Per ora, anche se non è ancora successo quasi niente, mi piace perchè è scritta in modo semplice e scorrevole e, per fortuna, senza errori grammaticali.
Beh, che dire?
Vado subito a leggere il capitolo 2.
A presto! <3

09/08/13, ore 01:27

Oddio asdfghjkasdfghjkl*-* che bellochebellochebello. Ti prego aggiornalo♥ La vostra pagina è fantastica♥

08/08/13, ore 00:30

La tua storia mi piace tantissimo solo che dovresti aggiornare più spesso, prima di leggere il secondo capitolo ho dovuto rileggere il primo xD ah!! Vorrei anche chiederti se potresti fare i capitolo in po' piú lunghi ;)
Alla prossima

07/08/13, ore 22:06

I dialoghi mi piacciono tanto,fanno 'trasudare' le personalita' dei personaggi. I capitoli sono corti e il tempo di aggiornamento non e' dei piu' veloci. Nel primo capitolo manca una cosa essenziale la descrizione di Harry. Nel secondo capitolo sono rimasta perplessa...carina l'idea della scomessa ma ti ricordo che,dei ragazzi eterosessuali non accetterebbero mai una scommessa simile...per me dovresti cambiare questa cosa...Storia curiosa,aggiorna anche l'altra ;)

07/08/13, ore 20:43

Ehi:) Molto carino come inizio. Solo che dopo i punti non metti mai la maiuscola.Dovresti correggere i capitoli.
-xdemjsangel
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:44 pm)

07/08/13, ore 20:06

La storia è interessante,ma dovresti sviluppare meglio la trama.
I capitoli sono un pò troppo brevi e ci sono poche descrizioni dettagliate che renderebbero tutto più accurato.
Spero non ti offenda.
Un bacio