I Ranger del Cielo - Parte Sesta: Il Ranger
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 08:37

Sicuramente la vita ad Endopas scorre con tutt'altri ritmi e preoccupazioni rispetto a Saratonea e le altre città già infettate, al punto tale che ci troviamo con un cacciatore di taglie convertito (malamente) a babysitter.
Ma l'avventura è l'avventura, e la taglia su Mador è... troppo allettante per farsela sfuggire! Se poi Adrian è pure così pazzo da lanciarsi nell'impresa, tentanto pure di corteggiare Lee... dall'avventura passiamo alla follia. ^^
Domanda: ma se le illazioni di Everin e Adrian non stanno in piedi, quei due che hanno fatto?
Appunti:
-"di nuovo clienti", "tizzi", "aissisterlo", "la mettiam Samira?": errori di battitura.

27/06/13, ore 08:48

Perdona l'uscita ma non mi fido di Fall. Non è cattiveria, è che l'ho visto restare talmente male alla scoperta che Everin aveva surclassato lui, la Jonas e Gellar, che ho il sospetto potrebbe non arrendersi tanto alla svelta. E poi, di spazio dove nascondersi sul Liberty ce n'è parecchio...
Per fortuna, nonostante gli Infetti e gli amici del Dark Phoenix, c'è ancora tempo per rilassarsi (???) da Samira.
Appunti:
-"che lui aveva dimenticato di pulire il mattino dopo.": forse intendevi "la sera prima";
-"lo so. tu pensi", "vero? rompendo": maiuscole saltate;
-"quella volta, nel deserto": virgola da togliere;
-"o attorni ai tavoli": errore di battitura.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]