Raccolta personaggi precedenti a Cler (Le 5 leggende: la magia continua)
di Manga_9000

28/08/13, ore 11:32

Ed eccomi al secondo capitolo il più veloce possibile! Te l'avevo detto che avrei recuperato u.u Comunque...Molto carina anche questa idea, anche più della precedente secondo il mio modesto parere, sarei stata anche curiosa di come sarebbe continuata, ma d'altronde è una tua decisione e non posso oppormi :) la frase che mi è piaciuta di più di tutte è "quando dice che purtroppo Jack Frost sapeva anche che odiava che la chiamassero Coraline XD Il loro incontro era molto carino e già l'idea dei 3 arcieri per il bene, il male e lei, il neutro, è bella. L'unica cosa su cui avrei da ridire è Pitch come rappresentante del male...va bene che è l'uomo nero, ma non credo sia unicamente e il più grande cattivo, ma sono dettagli dopotutto ;)
Un bacione enorme, chitta97 <3
P.S. Ho messo mi piace alla tua pagina facebook ;)
P.P.S. Poi se vuoi, ora che anch'io ho facebook finalmente, possiamo anche diventare amici lì se mi dici il tuo contatto :)

28/08/13, ore 11:24

Ciao carissima! Scusami se sono sparita ma ho avuto dei problemi di salute (che a dire il vero non sono ancora del tutto spariti...) ed efp è stato, devo ammetterlo, l'ultimo dei miei pensieri. Ma ora sono qui per recuperare, proprio oggi che è esattamente un anno che sono registrata su questo sito (fatemi gli auguri coff coff) ! La tua idea è molto carina, verrebbe quasi voglia di rubarla, ma credo che se cominciassi a scrivere di tutte le idee che mi sono venute in mente non finirei più XD Comunque questa prima one-shot è intrigante quanto basta e Marcelin (il nome è per caso preso da adventure time?) è un personaggio affascinante, devo ammetterlo. Il fatto che sia la figlia di Pitch poi non fa che giocare in suo favore ;) Sì, mi piace proprio in conclusione, solo qualche modo di dire che avrei messo diversamente, ma va bene lo stesso :)
Scusami ancora se non mi sono più fatta sentire, ma davvero non ho portuto :(
Un bacione, chitta97 <3

30/07/13, ore 21:27

Scusami ti correggo 2 XD ho visto solo ora la tua raccolta e mi hanno colpito molto entrambe le one shot sono molto belle. Cercherņ di leggere altre tue ff ciaooo

23/07/13, ore 09:26

Ma sto Jack sapientino?
"Io so questo, e questo e anche questo! CORALINE DOVE VAI?" Ahahahahah
inutile che ti dico che mi piace e che se non ti sbrighi a continuarla ti trancio le mani u.u
un kiss,
-Ally

27/06/13, ore 17:17

Intrigante, direi. Decisamente intrigante.
Bella l'idea della figlia di Pitch Black, bella anche quella della vendetta. E niente, mi hai incuriosita bellezza, dunque ci si vede al prossimo capitolo :)
A TUTTI I COSTI.