Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    22/07/2013    3 recensioni
Mi sono cimentata in una nuova serie/raccolta.
Infatti qui voglio presentarvi tutti quei personaggi che mi sono venuti in mente prima di Cler Bennet "la Figlia della Luna".
Sono circa 4-5... completi di prologo per la storia che avrei fatto con loro, che però non è stata fatta.
Spero che vi piaccia ^^ Su entrate non siate timidi o.o
>1 The dark side.
>2 Gli arcieri dei principi.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli  arcieri  dei  principi.

 
 
Molti conoscono il concetto dello yin e dello yang ovvero la rappresentazione
del “bene” e del “male” nel mondo.
Lo yin rappresenta il male; lo yang rappresenta il bene; sono come il nero e il bianco, opposti, come il ghiaccio e il fuoco, la notte e il giorno.
Ma in ognuno di essi c’è un po’ dell’uno e dell’altro, nel male c’è un po’ di bene, nel bene c’è un po’ di male.
Quello è il neutralismo, il mio principio, il mio modo di pensare, non so perché
lotto per tutto ciò.
So’ per certo di non essere stata io a sceglierlo ma la Luna con l’Uomo Nero.
Io non sono la sola ad essere stata scelta per proteggere dei principi, lo è stato anche Lucas, protettore del bene scelto dall’Uomo nella Luna e Malvin, protettore del male scelto da Pitch.
Insieme preferiamo essere chiamati “Gli Arcieri dei principi”.
Io mi chiamo Coraline ed il mio è un nome che spesso inganna dato che sembra dolce e innocuo.
Sono l’arciere più solitario dei tre dato che il mio principio mi combatte molto:
grazie a ciò anche il mio fisico risente del mio cupo carattere, pelle chiara, occhi marroni sempre nascosti da un cappuccio che tolgo solo in presenza dei Guardiani, capelli lunghi, mossi, ribelli e castani.
Negli ultimi giorni sono stata nei pressi di Burgess, la città sempre bianca, già perché quel grande genio dello spirito della neve gironzola sempre qui e se ne sta in panciolle su un ramo, proprio come ora.
In questi giorni non ho mai avuto occasione di parlargli ma sinceramente non ci tengo, Calmoniglio mi ha già messa in allerta sul nuovo Guardiano.
Ad ogni modo non mi trovo a Burgess per questo.
A quanto pare Lucas e Malvin hanno urgente bisogno di vedermi e la nostra riunione dovrà tenersi al lago ghiacciato di Burgess.
E’ dai secoli Bui che non ci vediamo, a quel tempo però le riunioni le facevamo solo io e Lucas dato che dovevamo riportare un equilibrio tra bene e male, o almeno questo era il mio di obbiettivo mentre quello di Lucas era far dominare il bene.
Per mia grande sfortuna dovrò passare sotto il ramo sul quale quel fannullone sta riposando.
Tento il più possibile di essere leggera e spero di non far rumore a causa delle foglie secche.
Mi mantengo sulla corteccia dell’albero mentre tento di non farmi scoprire, sembra che ce la stia facendo mi manca davvero poco.
D’improvviso un rumore, mi giro per assicurarmi che il Guardiano sia ancora lì ma mi sbaglio.
-E ora dov’è finito?-
Dico mentre sento che c’è qualcuno alle mie spalle.
Mi giro e mi ritrovo quella sottospecie di ghiacciolo mutante a testa in giù a pochi centimetri dalla mia faccia.
-Che ci fai qui?!-
Urlo sorpresa.
-Salve incappucciata, ci conosciamo?-
-No e non ci tengo affatto!-
-Oh che caratterino!-
-Levati di mezzo ho da fare!-
Gli dico spostandolo alla mia sinistra.
Lui scende dal ramo e mi lancia una palla di neve dietro la testa.
Mi giro “leggermente” alterata.
-Sono Frost, Jack Frost.-
Sospiro. Non c’era molto da fare con quello lì.
-Tu sei?-
Mi domanda incuriosito.
Io tolgo il cappuccio e mostro l’arco.
-Sono un’arciera.-
-A me sembra che tu non sia mortale… giusto?-
-E con questo?-
-Oh conosco 3 tipi di arcieri!-
-Oh non ci credo sai addirittura questo!-
Dico ironicamente.
-Vediamo un po’… di certo non sei l’arciere del bene.-
-E perché mai?-
-Sei troppo acida per esserlo…-
-Che cosa?! Io acida?!-
-Ehi non ti scaldare acidona!-
-Tu non sai con chi stai parlando Guardiano.-
-E invece ti sbagli, tu sei Coraline l’arciera neutrale.-
-Tu sapevi fin dall’inizio chi ero… -
-Ahahahah, certo incappucciata e so anche che coda di cotone ti ha avvertita riguardo il mio comportamento.-
-Sai troppe cose per i miei gusti… me ne vado ho troppo da fare! Non posso perdere tempo con uno come te.-
Mi giro e mi incammino mentre il Guardiano si poggia al suo bastone.
-E’ stato un piacere, CORALINE.-
Purtroppo sapeva anche che odiavo essere chiamata Coraline.
 
 

***

*Spazio Autrice*
Helloooooo, peccato che in questa raccolta ci siano davvero pochi lettori (1 T_T)
Ringrazio LunaLove_good_ per aver recensito per aver messo la storia tra le preferite e seguite. <3
In questa nuova One-shot ho presentato Coraline l’arciera neutrale…
Non l’ho pubblicata per farne una storia perché era troppo complicato portarla avanti…
A proposito la sottoscritta ha creato una pagina su lei su Facebook che si chiama “ Manga9000” (Ma dai?!) mi farebbe piacere che ogni tanto passaste anche perché credo che scriverò prima lì quando pubblicherò che su EFP.
Bhè detto questo alla prossima :)
Manga_9000
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000