Hope is the way
di Osage_No_Onna

08/08/13, ore 15:02

EVVIVA! Nike si è reso conto dell'amore di Kokorì! Dopo tutti questi anni in cui ci ho sperato TvT Finalmente, che momento commovente!
Ehm, passo alla storia che è meglio... è geniale! Un'illuminazione pura! Sei meglio di Licia Troisi (la miglior scrittrice di fantasy in Italia... dopo te)!
Complimenti! Ed io che invece su quella long di Guru Guru ti faccio scervellare perchè non c'è neanche una cosa seria XD
Comunque è ottima come sempre! Scusa ancora per il ritardo, non me lo perdonerò mai ._.

da Tsuki o Luna :3

28/06/13, ore 13:02

Ciao cara, eccomi a recensire ancora la tua storiella :) Anche questo capitolo è molto carino e...finalmente Nike si è svegiato ^O^ ! L'idea dei micetti è fantastica XD Anche se penso che forse le ultime parole di Nike siano un po' frettolose, insomma, gli è bastato vederla scherzare con il nuovo arrivato per capire che addirittura l'amava? Forse sarebbe stato più oppurtuno dire qualcos'altro, come che ci tiene a lei e non vuole che qualcun'latro prenda il suo posto, ecco, una cosa un po' più velata...però dai, alla fine va bene lo stesso :) Il capitolo scorre bene, solo qualche errore probabilmente di distrazione, in particolare mi sembra di aver notato l'ausiliare essere al posto di avere in una frase, ma si vede appunto che era solo distrazione, quindi tranquilla ^^ Per il resto...be, Toma e Yumiko sono così dolciosi, davvero **
Un bacione, chitta97 <3

27/06/13, ore 20:05

Cosa dire su di questo capitolo se non che è una genialata?!?!La struttura è ottima come sempre,non ci sono errori di ortografia e soprattutto...il Valoroso Guerriero morirà dalla gelosia!!!Brava Puff,come al solito il chappy è estremamente divertente e ben realizzato ancora complimentoni!
Grande sorella continua così!! <3