I can't forget what i felt years ago.
di Iamnotperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/14, ore 18:00

no non credo che ti uccidavamo ma avrei preferito un capitolo migliore, non mi importa non vedo lora di leggere la triologia

11/01/14, ore 16:12

anche io lacrimo, anzi piango :') di felicità come Kurt , come poteva avere dei dubbi per il matrimonio più stupendo ??( perché si sarebbe sposato con Seiji , mettiamo in chiaro è Seiji e non altra persona).... si infatti avevi ragione se non mettevi "fine" a tutti , io ma tanti altri ti avrebbero ucciso, io nel sonno ;) , dico una fine ma non intendo una vera fine ma una cosa che faccia, mettere in chiaro che adesso dopo mille difficoltà sono riusciti tutti e quattro a esser felici.

non vedo l'ora di leggere le peripezie di Yuki, chi sa che ne combinerà, aspetto con fiducia che sia più bello, più entusiasmante, più coinvolgente degli altri due, e ce ne vole :D

alla prossima - shay-

11/01/14, ore 14:33

Non male,ma potevi fare di meglio.
Tasso romanticismo:altissimo
Tasso sdolcinatezza:da cariare i denti.
Spero che la terza e ultima storia della trilogia ( dei desideri :D ) sia pubblicata presto.
Recensiró come sempre ;)
Byeee
Keisi-chan (≧▽≦)

11/01/14, ore 13:30

bello *^* aspetto con impazienza la terza serie ^^ spero che Yuki abbia fortuna come Kilari ^^
alla prossima

06/12/13, ore 23:03

Dolce,puccioso,smielato,romantico da cariare i denti ma con la comicità che ti caratterizza.Il tuo stile,lo ammetto,mi é piaciuto sin dal "presequel" della sequel,cioé questa ff.Mi piace il modo in cui scrivi ed esprimi le emozioni dei personaggi.
Ancora Brava! ^^
Aggiornala presto!
Me ♩♪♬☆

06/12/13, ore 15:07

Oddioooooi é stupendooooooo ,non ho paroleeee oddiooooooo da quando ho letto le prime due righe e avevo giá capitoooo xD <3 <3

05/12/13, ore 20:39

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ok basta con queste "O" senno ti faccio diventare pazza)! mi mancavi tantissimo, ora dimmi che farai vedere anche il matrimonio di Seiji e di Kurt, e subito dopo quello di Kilari e Hiroto, dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!! ok basta la mia pazzia può essere contagiosa ^^ cmq bella storia^^ alla prossima

05/12/13, ore 19:58

e veramente bello, ci aggingerai altri capitoli per renderlo ancora piu favoloso?
sei un autore eccezionale.

14/11/13, ore 20:13

Finalmente sei tornata, mi eri mancata veramente tanto D: vabbè pace se è corto :) l'importante è che sei tornata in azione

12/11/13, ore 14:29

bello,solo troppo corto e con poco movimento
comunque brava! = ̄ω ̄=
≧﹏≦
♩♪♬

12/11/13, ore 06:42

Ok è un capitolo di mezzo (cioè che poi intruduce qualcosa ) ?? Cmq ok va bene xD

09/10/13, ore 22:51

Ok , ti avevo detto che lo avrei letto domani ?? E beh non ho potuto aspettareee xD .... Quando ho letto "Ritorno aspettato" ho pensato il peggio ....meno male il peggio non si è presentato......wwwwm che bello Kurt si è dichiarato e l'adorato seiji abbia accettatoooo :3 :3 Sono davverò feliceeee :'3 :'3 .... non hi paroleeeeee <3 <3 <3

09/10/13, ore 22:24

Non sono una fan delle coppie Yaoi,anzi mi disgustano un po'! -.-
Comunque sei brava,ma i chap sono troppo corti! :'(
Spero aggiornerai presto! :3
Baci,keisisinani ;3

08/10/13, ore 13:58

Spettacolare svolgimento!
Direi che questa storia promette grandi colpi di scena e molta suspance.
LEGGETE LEGGETE!!!

05/10/13, ore 17:03

Ciao Iamnotperfect!

Sono qui, ancora una volta in ritardo ma la scuola mi ruba tempo ed energia- maledetta che non è altro- ma adesso sono qui e ho finalmente trovato il mio spazio di tempo per le recensione che avevo " rimandato" ad ottobre per concentrarmi sulle altre mie storie. Sì, evviva la sincerità!

Comunque questa situazione sa perfettamente di telenovelas, e io le adoroooo ^_^ sono una delle poche persone a cui piace il genere di scontro suocera- nuora e Kilari deve stare molto attenta, ma molto molto attenta!

Non ci credo è stato Hiroto (!) ma come ha potuto? Forse era arrabbiato ma inventarsi una scusa simile, ci vuole coraggio. Intanto ti dico che i problemi non ti mancano di certo nella storia e che per ora, lo sguardo alla telenovelas, me gusta! Continua Così!

Love.

Bandierina Verde prato, brava. Buenas Diàs!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]