Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Iamnotperfect    10/01/2014    4 recensioni
Continuo di "LET'S GO CRAZY DOUBLE K!"
Tratterà sempre di Kilari e Hiroto e di un'altra piccola arrivata:Yuki.
Enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I can't stand don't stay with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Happy ending

(Pov Kurt)

 

Eccoci è il 26 ottobre e io sto per affrontare il matrimonio. Matrimonio,matrimonio... MATRIMONIO?!

E l'unica cosa che mi passa per la testa è...Niente! Il panico più totale.ù

Sento aprire la porta della stanza,mi giro di spalle di scatto credendo fosse Seiji,non voglio chemi veda porta sfortuna ma lui a queste cose non ci crede.

H:”Tranquillo sono Hiroto” dice lui tranquillizzandomi e mettendomi le mani sulle spalle.

K:”Ti ha mandato il biondo per vedere come stavo?” chiedo conoscendo già la risposta

H:”Posso mentirti dicendoti di no?” mi allenta la tensione

K:”Ahahah un po' prevedibile.”

H:”Ehh lo so,lo conosco da quando sono nato” afferma lui per poi continuare:”Allora,agitato?”

K:”Terrorizzato,è stato così facile decidere se sì o no all'inizio e ora tutta quella sicurezza è sparita.”

H:”Ti capisco,anche quando ci siamo sposati io e Kilari avevo la tua stessa insicurezza poi però il tuo sposo è venuto nella mia stanza con mia figlia e quando ho visto la somiglianza di Yuki con Kilari non ho avuto più dubbi,quindi...” si interrompe porgendomi una foto di Seiji quindicenne.

Scoppiai a ridere:”Ahahah Seiji era così a 15 anni?” nella foto faceva una faccia davvero stupida ed era insieme a Hiroto e Kilari,tutti e 3 abbracciati

H:”Sì era così,eravamo così un po' tutti. Ti sei ripreso la tua sicurezza?”

K:”Grazie di cuore Hiroto,se non mi fossi deciso avrei fatto l'errore più grande della mia vita”

H:”Lo so,ora però muoversi sei in ritardo”

 

(Pov Seiji)

Sono davanti al giudice e sento il cuore a mille,sento la musica e sento i miei migliori amici iniziano a canticchiare una canzone d'amore stando in piedi,Hiroto accanto a me e Kilari un po' più in là aspettando Kurt.

Eccolo,il mio sposo si sta avvicinando e accanto a me e mi prende la mano,inizia la cerimonia e tutto procede liscio fino allo scambio delle promesse.

Vedo Kurt tremare,come sto facendo io del resto,poi inizia a parlare facendo la classica promessa e dicendo il fatidico 'Sì lo voglio”.

Pov Seiji)

Io no,ho fatto diversamente non ho detto solo quelle tre parole,io ho detto:”Sei anni fa non ci avrei creduto,non avevo neanche ammesso al resto del mondo le mie tendenze e poi sono entrato nel tuo negozio come se il mio cuore mi avesse portato da te e ci avesse fatto incontrare quindi sì Kurt Anderson io lo voglio”lui ha i lacrimoni agli occhi e poi dopo il consenso del giudice mi bacia. Firmiamo i documenti e ce ne andiamo.

Siamo a casa di Hiroto e Kilari e adesso siamo tutti più tranquilli e soprattutto felici.

Ora so che posso veramente superare tutto con lui accanto.

 

POV Kilari

Adesso è finito tutto,il matrimonio,la piccola festa nel giardino di casa nostra. Mia e di Hiroto. Io e il mio amato adesso siamo distesi su una straio lui è sotto di me che mi stringe fra le sue braccia tenendomi quasi in grembo.

H:”Ci pensi Kilari? Siamo sposati”dice lui guardando il cielo rossastro del tramonto

K:”Sembra incredibile vero?”dico

H:”Sembra bellissimo”risponde lui per poi darmi un dolcissimo e lunghissimo bacio.

 

Bhè abbiamo vissuto altri momenti parecchio importanti anche se non proprio in prima persona. Abbiamo vissuto i momenti di Yuki.

 

Ma questa è una storia diversa.

 

Io no,ho fatto diversamente non ho detto solo quelle tre parole,io ho detto:”Sei anni fa non ci avrei creduto,non avevo neanche ammesso al resto del mondo le mie tendenze e poi sono entrato nel tuo negozio come se il mio cuore mi avesse portato da te e ci avesse fatto incontrare quindi sì Kurt Anderson io lo voglio”lui ha i lacrimoni agli occhi e poi dopo il consenso del giudice mi bacia. Firmiamo i documenti e ce ne andiamo.

Siamo a casa di Hiroto e Kilari e adesso siamo tutti più tranquilli e soprattutto felici.

Ora so che posso veramente superare tutto con lui accanto.

 

POV Kilari

Adesso è finito tutto,il matrimonio,la piccola festa nel giardino di casa nostra. Mia e di Hiroto. Io e il mio amato adesso siamo distesi su una straio lui è sotto di me che mi stringe fra le sue braccia tenendomi quasi in grembo.

H:”Ci pensi Kilari? Siamo sposati”dice lui guardando il cielo rossastro del tramonto

K:”Sembra incredibile vero?”dico

H:”Sembra bellissimo”risponde lui per poi darmi un dolcissimo e lunghissimo bacio.

 

Bhè abbiamo vissuto altri momenti parecchio importanti anche se non proprio in prima persona. Abbiamo vissuto i momenti di Yuki.

 

Ma questa è una storia diversa.

Angolo autrice:Bhè che dire è la fine del secondo capitolo della trilogia cioè significa che questa fine porta ad un nuovo inizio che parlerà di Yuki perchè questi due hanno fatto il loro tempo ma avranno i loro bei ruoli importanti,secondari ma importanti.

Recensite, se ce la faccio scrivo il primo capitolo della terza parte della trilogia in questi giorni.

Ovviamente questo capitolo mi fa schifo e non mi soddisfa ma sennò mi ammazzavate :D

Ci vediamo very soooon.

 

 

I am not perfect

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Iamnotperfect