West Ham till I die
di SidRevo

01/10/13, ore 16:17

Ehiiiii!!! Purtroppo ho esaurito i capitoli da leggere, e posso solo dirti wow! Insomma, penso di non aver mai letto storia più bella e curata di questa! Scrivi davvero la favola, e adoro il modo in cui 'analizzi' i pensieri del protagonista e i suoi sentimenti non risultando mai noiosa e ripetitiva. I personaggi sono ben scritti e sviluppati in tutte le loro sfaccettature. Amo in modo indescrivibile Aaron, ne vorrei uno anche io! AHAHAHAHA Comunque, posso immaginare quanto sei impegnata, ma spero possa aggiornare presto visto che sono letteralmente rimasta col fiato sospeso, insomma AARON ED ELLE SI AMANO. Detto quedto ti lascio, un bacio forte c:

27/09/13, ore 22:06

Ciao Veronica,
quanto tempo... Come stai? Spero bene.. La tua mancanza si sente parecchio.
Ho letto questa one shot con un pò di ritardo ma ne è valsa la pena. Leggere dal punto di vista di Aaron è così strano... Quel linguaggio così colorito, quei vecchi ricordi, i suoi pensieri più intimi su Brian o Elle... sono stati davvero interessanti anche se vorrei tanto sapere cosa è successo allo stadio e cosa ha spinto Aaron a scappare da sua madre.
Alla fine ho davvero temuto che quel gruppo mettesse le mani su Aaron ma per fortuna non è successo...

Complimenti Veronica, non perdi mai il tuo tocco magico di far emozionare anche con una one shot. Sei bravissima!
Spero davvero tornerai a postare Blowing bubbles, ne sento la mancanza ma, stanne pur certa, che non la abbandonerò mai. Aspetterò fino alla fine quella storia che tanto adoro.
Complimenti davvero.
Un bacio,
Nat

21/09/13, ore 23:43

Ok forse sarò l'unica ma vado al dunque. Sei una scrittrice pazzesca ho letto tutto in un giorno e me ne sono innamorata, li adoro e ti pregoooo aggiorna non ce la facciamo più ad aspettare. E con questo sfogo ti saluto e ancora brava, complimenti

08/09/13, ore 01:48

Ciao, da poco sono su questo sito e non ho mai scritto una recensione ora, però, ne sento davvero il bisogno perché tu scrivi benissimo.
Ho letto la tua storia in meno di due giorni, due giorni nei quali non ho toccato nemmeno un compito anche se sono molto indietro xD
Quando arrivata all ultimo capitolo del POV Elle ,e mi sono accorta che é stato scritto l'anno scorso, mi sono fatta prendere dal panico pensando che non avresti più aggiornato.
Poi stamattina mi sono accorta che avevi scritto il seguito. Non immagini i salti di gioia che ho fatto.
Non riuscivo a credere che avresti lasciato una storia così ben scritta e pensata senza fine.

Una delle migliori storie che abbia mai letto, vorrei poterne leggere all'infinito perché sono sicura non me ne stancherei mai. Davvero spettacolare.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :) baci

12/08/13, ore 23:14

Ehi, ciao, non so bene come iniziare questa recensione visto che sono stata attaccata tutto il giorno al computer per finire in tempo (ahimè) i capitoli e questa stupenda OS già pubblicati perchè domani partirò per l'Elba e non avrò più il tempo di stare ore ed ore attaccata ad un computer o al cellulare a farmi stregare (e rincoglionire) da questa storia che mi ha totalmente coinvolto dal singolo istante in cui ho letto il primo capitolo!

Da dove potrei cominciare? ... dunque... potrei dirti che mi sei stata immediatamente simpatica dato che siamo concittadine (ebbene si, io vivo a Firenze) e che condivido anche io una smisurata passione per la cara e vecchia Londra da cui sono tornata appena il mese scorso (doppiamente ahimè, già mi manca l'Inghilterra).

Ma bando alle ciance e parliamo di Aaron, di quel caro coglione che mi ha fatto sudare le sette camicie in questi diciotto/diciannove lunghi capitoli. Sto letteralmente amando questo personaggio e tutto il mondo che gli hai costruito intorno. Manco a dirlo mi è presa la fissa di vedere Green Street Hooligans e appena avrò due orette libere mi fionderò immediatamente nella ricerca su internet o in un qualsiasi negozio di DVD. Non credo sarà molto difficile dato che da quanto ho capito è un film famoso. Un'altra fissa che mi sono presa riguarda Blowing Bubbles, la canzone, che ha riempito la mia testa negli ultimi giorni al putno di canticchiarla anche per strada!

Lo so, sono una deficiente ma questa storia, come ho già detto, mi ha letteralmente inghiottita... o forse dovrei dire affogata come è successo alla povera Elle che compatisco e comprendo fino all'ultima parola. L'incomprensione gioca davvero brutti scherzi e questi due dementi ne sono la conferma (insieme ovviamente a Nathan e Julia ma la loro è un'altra storia che sembra stia per sbocciare in un momentaneo lieto fine).

Ci sono stati momenti in cui ho riso di gioia e altri in cui perfino ho pianto (lo so, è patetico ma io piango solo per le disfatte altrui, con qualsiasi film o roba annessa che riesca a catturarmi, esattamente come questa storia ha fatto) come ad esempio nella scena del funerale quando tutti cantano per Bill e quando Aaron lancia in terra le foto per Elle. Altri momenti invece avevo voglia di prendere a pugni lo schermo, Paul, e altri di gettarmi nella storia per abbracciare Andy.

Il capitolo della partita mi è piaciuto da impazzire, il modo in cui Nathan e Aaron si preoccupavano per quelle due idiote era semplicemente adorabile ma una delle mie parti preferite resterà sicuramente lo scontro tra Catherine ed Elle oltre ad ovviamente quella in cui Aaron si confida con la piccola Moore mentre è ubriaco... forse si, quella è la mia parte preferita ma ce ne sono talmente tante come ad esempio il discorso di Aaron alla madre di Elle sul fatto che sua figlia poteva anche essersi fidanzata con un ragazzo che viveva il momento e che non era un primario o un avvocato oppure quella in cui... ok basta... non la finirò più con questo sproloquio! Mi sa proprio che non ce la farai a leggerlo tutto anche se spero vivamente di si. Mi dispiace se non è stata una recensione vera e propria, magari avrei dovuto soffermarmi un po' di più sui vari personaggi come spesso faccio e parlare un po' di più solo della OS visto che sto scrivendo qui ma... non so... ho talmente tante cose da dire che non riesco neanche a pensale tutte e riassumere diciannove capitoli qua sarebbe un gran casino.

Non prendermi come una psicopatica per via dello sproloquio, sono una persona normale e volevo farti sapere la mia opinione e incitarti a continuare anche se capisco che per te non dev'essere facile tra l'università e tutto, non ce la faccio io a stare dietro a certe cose e sono ancora una ragazzina, figuriamoci te. Quando mi sono accorta che non c'erano più aggiornamenti da un anno mi sono sentita mancare ma questa OS ha fatto scattare una piccola scintilla di speranza.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come si aggiusteranno le cose tra Aaron ed Elle (eh si, ormai solo loro occupano i miei pensieri) perchè si aggiusteranno vero? Siamo solo al diciottesimo capitolo vedi di non farmi troppi scherzi perchè potrei restarci secca XD

Basta. Devo darci un taglio.

Se sei arrivata fin qui, le mie congratulazioni, spero in una tua risposta.

Un bacio e alla prossima. Blu.

PS. non so se te ne sei accorta ma il trailer non c'è più, è stato rimosso ed è un vero peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto poterlo vedere -come credo la maggior parte delle lettrici di questa originale-, credi di poter fare qualcosa?
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:21 pm)

19/07/13, ore 19:22

Io ho un maledetto e disperato bisogno di leggere ancora questa storia,di leggere ancora di Aaron che mi è entrato dentro ormai. Ti ringrazio per aver scritto finalmente dopo tanto tempo,non vedevo l'ora di rileggerti. In questo periodo ho riletto questa storia talmente tante volte da avere l'impressione di ricordare alcune battute a memoria.
Sei una bravissima scrittrice, riesci a emozionarmi come nessuno era mai riuscito a fare, questa è diventata la mia storia preferita su EFP per l'originalità e per la storia entusiasmante.Spero ti farai sentire presto,ho ancora voglia di leggere di quei due combinaguai.
Grazie per regalarci queste emozioni! Aspetto tue notizie con ansia.
Un bacio, Giusy.

07/07/13, ore 17:11

Sono sincera, speravo in un capitolo ma adoro così tanto la tua storia e il tuo modo di scrivere che ti aspetterò comunque. In bocca al lupo per tutto e spero a presto.

05/07/13, ore 22:22

Parto dicendo che sono rimasta a fissare la pagina una decina di minuti.. NON CI CREDEVO.
VERONICA HA SCRITTO SHALALA.
Fidati... A me non basta ma sempre meglio di niente,ho perso dei battiti leggendo perché il capitolo è formidabile e la parte in cui Anne parla con Bill mi ha commosso,ti adoro.
Sono davvero felice del l'aggiornamento e aspetto con ansia il capitolo,oramai TUTTE aspettiamo di più il capitolo 19 che il nuovo IPhone,Ahahahhahaah.
Faccio pure io l'università e quindi capisco... È già tanto se ho tempo per la vita sociale (dato che ci sono periodi dove non ho tempo nemmeno per mangiare) che per il tempo libero e hobby.
Ora mi sto dilagando ma la os è davvero buona nensbsns,ASPETTO CON ANSIA.
Sperando che l'aggiornamento arrivi prima di Natale,ti saluto
Baci,baci,xx.
(Pensavo avessi dimenticato la stori XD)

05/07/13, ore 19:33

SidRevo..SidRevo...SidRevo..Dopo questa OS per me il diciannovesimo capitolo lo puoi pubblicare anche tra cent'anni.
Non ti immagini da quanto tempo la stavo aspettando con una tale ansia da divorarmi. È fantastico poter leggere di nuovo di Aaron e Elle. Vedere che lui ha in qualche modo bisogno di lei al suo fianco, che non può farcela senza.
Starei qui a scriverti per delle ore, ma penso che tu capisca cosa cappero posso provare nel leggere dopo un anno qualcosa scritto da te. Qualcosa che parla di loro. È la mia storia preferita da sempre.
Un bacio,
Melissa.

05/07/13, ore 17:03

No, non ci posso credere.
Dopo mesi passati ad aprire la pagina di EFP tutti i santi giorni per controllare il tuo aggiornamento, hai deciso di farlo nel momento in cui la mia connessione internet ha deciso di non funzionare. Non ho avuto internet per una settimana, di conseguenza non ho potuto controllare, ma non sai che sorpresa oggi, entrando nella pagina, leggendo come aggiornamento 'West Ham til I die'. Mi è venuto un tuffo al cuore. Così mi sono messa comoda, ho preso una bella coca cola, dei biscotti e mi sono sdraiata sul letto con il mio pc per godermi la lettura il più possibile. Ed è inutile, ogni volta che leggo un tuo capitolo, o os che sia, penso sempre 'ne è valsa la pena di aspettare'. E sarà così anche con il 19esimo capitolo. Rimarrò tra i tuoi fedelissimi ammiratori e continuerò a controllare la pagina in attesa dei tuoi aggiornamenti, puoi contarci! :)
Per quanto riguarda l'OS, che dire per non ricadere nel banale? E' stato fantastico entrare un pò nella testolina di Aaron per vedere finalmente cosa ci fosse dentro, esplorare questo mondo confuso e sconosciuto. Sei stata molto brava ed abile nel muoverti sia dal punto di vista di Elle, sia a quello di Aaron.
Per non dire che io ADORO Liverpool, ci sono stata e rimane in assoluto uno dei miei posti nel mondo. Fantastica. Prossima tappa: Londra e partita del West Ham.

Spero di risentirti al più presto, mia scrittrice preferita.
A presto.

Clizia

05/07/13, ore 15:00

Cara Veronica, sono una delle fedele lettrici che hanno preservato nel proprio cuore un posto per te, Aaron ed Elle. Davvero, non ho mai smesso di aspettarti, di aspettare il capitolo 19 o questa os, di aspettare tue notizie o anche una tua lista della spesa.
So che probabilmente non avrai neanche il tempo di leggere questa recensione, ma per me è importante farti capire che la tua storia è talmente bella che aspetterei secoli nell'attesa di un nuovo capitolo. Capisco il fatto che la vita di ognuno di noi sia diversa, hai l'università, gli amici, e la voglia di scrivere o le idee non le vendono al mercato insieme alla frutta fresca, quindi non sei sempre predisposta a scrivere e lo capisco credimi.
Ora, passando alla prima metà della os, ci tengo a dirti che l'ho adorata.
I pipponi mentali di Aaron vacillano tra l'adorabile ed il comico, ed il suo rapporto con il padre e con il ricordo che ne conserva è commovente. Davvero, Aaron ha una scorza spessa, dura ed impenetrabile, ma dentro ha tanto, così tanto che non sa neanche da dove iniziare. E' confuso, spaventato, arrabbiato, i sentimenti non sono cosa facile da affrontare a differenza di, come dice lui stesso, una bella scazzottata in nome della firm. Amo il personaggio che hai creato, lo amo da morire.
Questa os non è affatto deludente credimi, rileggere qualcosa di tuo è stata una boccata d'aria fresca perché qui su efp ormai circolano sempre e solo le stesse storie, con le stesse, banali trame trite e ritrite che francamente fanno venir voglia di buttare il computer dalla finestra. Il tuo stile permette una lettura fluida, adoro il tuo senso di ironia sottile e tagliente, il fatto che riesci a descrivere perfettamente qualsiasi dettaglio o situazione senza rendere il capitolo noioso o simile ad un'interminabile lista della spesa, il che non è dote di molti. Inoltre di te mi piace il fatto che (se per passione personale o dedizione alla storia non so) ti documenti, rendi la storia reale, parli delle firm, del calcio, di Liverpool e Londra come se vivessi, respirassi queste cose. Non puoi capire quanto sia importante questa cosa che forse secondo i più passa in secondo piano, perché non sei affatto superficiale. So che sto scrivendo un poemone, ma questa storia mi era mancata tanto che ora le parole non si fermano, le mani si muovono incontrollabili sulla tastiera.
Ora ti lascio, sto davvero diventando ridondante e noiosa ed è l'ultima delle mie intenzioni. Mi auguro di leggere presto la seconda parte di questa os, o il capitolo 19, ma in fondo non importa quanto dovrò aspettare, ne vale sempre la pena.
Un bacione, Giuls.

05/07/13, ore 04:14

Appena l'ho vista il mio cuore ha perso un battito ed ho aspettato almeno un minuto prima di iniziare a leggere per riprendere fiato e placare l'euforia mescolata a pura gioia. Inizialmente ho pensato "deve essere un miraggio,non continuare ad illuderti" poi ho compreso che effettivamente era reale e inutile descriverti la felicità. Ho aspettato così tanto tempo una loro notizia,anche un piccolo pensiero che alla visione di questo bel poema quasi mi commuovo :') Grazie,davvero grazie. inutile dirti quanto bello,profondo ed emozionante abbia trovato questo primo capitolo; mi sono davvero emozionata. Grazie alla piccola digressione sull'infanzia di Aaron,sono riuscita a comprendere il suo incondizionato amore verso il padre e il dolore della mancanza di quest'ultimo.Ed io ho sofferto con Aaron. complimenti davvero,riesci a descrivere perfettamete le sensazioni e pensieri dei tuoi personaggi e riesci a trasmettere al lettore qualcosa di autentico. Seguo la tua storia da tempo ormai e mi sono sempre immedesimata in Elle,ho vissuto le sue paranoie,le sue paure e angoscie.Questa volta sono entrata nel "turbine" Aaron ed è una soddisfazione aver per una volta ascoltato o meglio letto i suoi pensieri.Un passo in avanti verso una comprensione se pur difficile calcolando che il personaggio in questione deve far molta chiarezza nella sua testolina prima che noi lettrici/fan/ammiratrici segrete arriviamo a comprenderlo! Daltrone ho sempre avuto un debole per i personaggi enigmatici e Aaron rientra in questa categoria! Ancora grazie per questo meraviglioso capitolo. Attendo pazientemente il diciannovesimo in Blowing bubbles e poi spero in altre OS! un bacio grande :)

04/07/13, ore 21:16

Io non so perché tu davvero pensi che qualcuno voglia farti fuori, seriamente! Chi è il deficiente che ucciderebbe l'autrice di Blowing Bubbles così su due piedi?????

Per quanto mi riguarda ho capito la tua sfida, vuoi vedere chi è tanto pazzo da continuare a seguire te e quella banda di malati (con tanti cuoricini)...ebbene mia cara proprio qui, dietro questo commento, si erge fiera una malata mentale che ha tutta l'intenzione di diventare una vecchia decrepita pur di aspettare che la OS qui presente o la storia originale giungano al termine.
Io sono follemente innamorata di tutto quello che hai scritto, scrivi, scriverai dunque, risolvi tutti i tuoi problemi prima, e poi quando sarà il momento saremo tutte/i qui ad aspettarti in trepidante attesa del nuovo capitolo.

Ps: Aaron ed Elle devono stare insieme sia chiaro. Sbrighiamoci a far comprendere a quel cretino (tanti altri cuoricini) che è la sua donna e che staranno insieme a vita come Bill e Anne.

Pps: anche se non ci conosciamo sei tipo il mio mito segreto.

Ciao :D

03/07/13, ore 10:30

Ho appena cominciato a leggere questa storia,qualche giorno fa, ma devo dire che mi ha affascinata subito, fin dal primo capito. Ho guardato il film hooligans e non immaginavo che quel film sarebbe stato il mio preferito. Non avevo mai letto una storia riguante gli Hooligans, ma questa storia è la più bella in assoluto. È la mia storia preferita. Mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi le cose e il tuo punto di vista. Non ho mai recensito una storia,non so più cosa aggiungere. Spero continuerai presto. Baci,S.

02/07/13, ore 22:35

io penso che anche solo un GRAZIE per averci regalato questa os basti.
Grazie Vero per averci regalato una parte del pensiero di Aaron..
mi sono emozionata e commossa..
perciò Grazie!

un bacione!