West Ham till I die
di SidRevo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 17:04

Oh, mio dio, ho appena visto che hai pubblicato ciò (per il giorno del mio compleanno fra l'altro, il 29.06)!!!!!
Mi butto a capofitto appena ho studiato qualcosina altrimenti vado allo sbaraglio domani XD

30/06/13, ore 19:25

Non sono una di quelle che l'aspeta da un anno forse 5 mesi. ma mi piace da morire. É una delle mie ff preferite. No, non ti odio. Col cavolo, desiderevavo tantissimo un pov di Aaron. Mi vergogno un pochino a scrivere perché sono 'nuova' (?)

30/06/13, ore 00:16

Ho aspettato questa Os da così tanto tempo che ancora non realizzo di averla letta.
Anche se l'attesa è davvero lunga,con te vale sempre la pena aspettare.
amo la tua storia e con quest'os mi sono addirittura commossa :')
Adesso diamo inizio ai filmini mentali ahahahah
Aspetto il capitolo con ansia,alla prossima;)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:39 pm)

29/06/13, ore 22:58

Oggi è natale!!!! La storia continua e io sono strafelice, no di più!!!! Scrivi in un modo così affascinante e intenso, dopo essermi innamorata di aaron senza aver mai saputo da lui cosa pensa veramente ora sono completamente e follemente innamorata dei suoi pensieri e di questo suo pazzo modo di pensare che per il bene degli altri e fi se stesso debba stare lontano da quelli che lo amano... Ma la mummy è sempre la mummy... Questa è la mia storia preferita tra le preferite in assoluto... Riesci in modo così tenero e naturale a immergerci in un mondo così lontano e sconosciuto e soprattutto lo sento quasi appartenermi.. Da lettrice è una sensazione meravigliosa, un'evasione totale senza sconti. Capisco i tuoi impegni ma ti supplico anche a piccole dosi non ci puoi privare del piacere di vivere questi due matti, hai creato dipendenza... Aaron è nel mio cuore e li come tale resterà.... Mi inchino alla tua fantasia e al tuo talento ed egoisticamente non mi vorrei mai privare del piacere di goderne, un veto toccasana per la mente ed il cuore!!! Grazie davvero!!!

29/06/13, ore 21:10

Quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti, ho urlato di gioia. Aspettavo con ansia tue notizie ;) sono felicissima di leggere questa OS che naturalmente mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora, prima o poi, di leggere anche il nuovo capitolo della long. Quella storia mi manca troppo, se non scopro come va a finire potrei anche impazzire! A presto, spero ;) Baci Sam

29/06/13, ore 12:41

Finalmente! Welcome back! Mi è mancato così tanto Aaron che vederlo tornare anche solo per poco è fantastico!
Attenderò pazientemente sviluppi...!

Ciao,
Huck

29/06/13, ore 03:33

Mi fa così strano essere qui a recensire.
Ormai credo più di due anni fa, stavo scrivendo una recensione al primo capitolo di Blowing Bubbles, recensione estremamente imbarazzante oltretutto, ed ora, ecco che inizia un'altra storia, un'altra avventura, anche se alla fine sempre la stessa che mi aveva già colpito e che continua a farlo ad ogni nuova parola.
So che temporalmente questa è decisamente in là, rispetto a quel primo capitolo, ma la sensazione è un po' la stessa e anche se ogni tanto ho istinti omicidi verso di te e la tua mancanza di aggiornamenti, sono più che felice che tu abbia deciso di pubblicare il punto di vista dell'imbecille. Ok, chi voglio prendere in giro, è fottutamente fantastico vedere le cose dal suo punto di vista per una volta!
Lasciando da parte sentimentalismi e minacce, concentriamoci sulla storia.
Ho amato i ricordi, poter assistere in prima persona ad avvenimenti; Aaron da bambino, col padre, era veramente l'amore, ovviamente lo sospettavo, ma poterlo leggere è stato veramente dolce e bello. Anne e Bill sono così belli insieme...fa quasi male leggere di loro in momenti così semplici, sapendo come finiscono le cose. Poi Anne, non posso fare a meno di amarla ancora di più dopo questo.
Che poi Aaron è un totale mammone, anche se cerca di nasconderlo, quanta stupidità questo ragazzo.
E' stato interessante capirne di più sul rapporto tra i due fratelli, ha chiarito parecchie cose sulle loro reazioni ai comportamenti dell'altro.
Ancora una volta, abbiamo la conferma, che Aaron è veramente un imbecille sbruffone, che culo.
Amo Nathan e la sua amicizia col pirla.
Comunque, alla fine, anche se abbiamo più particolari e indizi, la testa di Aaron Dunham per me rimane un cazzo di mistero.
Ok, recensione finita, o quasi. Scusa se ho sparato cazzate o se non c'è un minimo di senso, a mia discolpa sono tipo le tre e mezza di notte e non ho riletto.
Come sempre, complimenti, il tuo modo di scrivere rimane fantastico e adesso me ne vado a sclerare un po' in pace su questa os e probabilmente a rileggermi Blowing...
Vale.

29/06/13, ore 02:47

Hai aggiornato! Yeee!! :).very happy! Mi Piace questa os soprattutto la parte in cui Aaron ricorda le litigate tra Anne e Bill! :) grazie a questa storia comunque ho scoperto questo nuovo mondo che prima conoscevo solo per sentito dire e ho letto il libro su Bill, che fra parentesi mi è piaciuto un sacco! Continua a scrivere perchè ti riesce davvero davvero bene, non importa quando, dove e perchè ma fallo e basta! :) io fin quando non sarà finita continuerò a guardare la tua pagina in attesa di un aggiornamento perchè questa storia mi ha preso un sacco!! :) Bene dopo questa recensione lunga un secolo me ne vado!! Spero a presto, un bacio. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]