L'angelo biondo
di Querthe

05/03/10, ore 00:03

Dopo aver visto nella mente della pazza Usagi, sono dell'idea che stia offrendo un patto che non ha nessuna intenzione di rispettare.
Mamoru è assolutamente invischiato nella faccenda (Usagi gli entra nella mente come le pare) e per una volta vedere Luna e Artemis comportarsi come semplici gatti è molto divertente :)

16/01/08, ore 23:27

Bellissimo. A Setsuna il ruolo di malvagia le si addice proprio, mi piace troppo il suo personaggio. L'altra entià di Usagi, non me l'ha racconta giusta, prima propone un patto a Setsuna, poi fa in modo che Usa senta tutto. Ed infine manda un messaggio telepatico a Mamoru... Che ha in mente veramente il demonietto? Vuole essere libera e lascierà tutti in pace? Ci credo poco, troppo semplice la cosa e le cose di questo genere hanno dei segreti. Troppo forte Mamoru con Artemis. Mi piace troppo questa storia, il fatto che Setsuna e l'entità quindi Usagi siano demoni va ancora meglio. Bravissimo ottimo capitolo davvero Un bacione

14/01/08, ore 15:42

Ooooooh che carino!!!! mamoru é dolcissimo anche quando é mezzo ubriaco, in mutande e disordinato sul divano! Spiegami però una cosa: com'é possibile che tu mi faccia odiare Setsuna ad ogni capitolo? Ok... io già mal la sopporto, anzi diciamo che se l'autrice non l'avesse creata era meglio ma la rabbia che mi provoca ogni volta che leggo un tuo capitolo (in ogni FF) é incredibile! Quella non la sopproto e spero che la cattiva Usagi ( o qualsiasi altro suo nome) la faccia fuori in modo doloroso e molto lentamente. hanno fatto un patto.. lei lo rispetterà? No, probabilmente no. E l'interese che nutre per Mamoru mi preoccupa. bene nonnetto... ed ora? Ah... ovviamente bel capitolo, ma questo era sottointeso... tu scrivi sempre dei bei capitoli!