Please, give me Novacaine
di Angel Blue

05/08/13, ore 10:09

bella! coe ho già detto mi piace questa ff, perchè è diversa e parla della bellissima Britt...non ho molto da dire il capiolo è scritto bee e...brava
with rage and love
BrainStew_Athy

01/07/13, ore 18:26

Wow. Impressionante come inizio. Impressionante ma bello e pieno di mistero. Sono curiosissima e poi è la prima volta che leggo una ff su Britt :-) E' davvero originale, brava :D Mi sono sempre piaciute le tue ff :3 Continua presto che sono curiosissima ;-) Ora ti lascio in pace e vado, ciauu :3 (Alleluia ! Nd tu)

01/07/13, ore 18:23

ciaoo :3
Mi piace molto questa storia, è intrigante e ora non vedo l'ora di saperne di più! E' bello il modo in cui scrivi, complimenti.
alla prossima,
Smoke. <3

01/07/13, ore 17:16

Eccomi anche qui!
Oddio Francesca! L'inizio è formidabile! Mi piace un casino come hai scritto e WOW, è anche tutto molto originale! Non ne avevo mai lette di simili *-*
Quindi penso che tu abbia già capito cosa sto per scriverti: posta presto il nuovo capitolo!!
Voglio leggere (sempre se accadrà) dell'incontro tra Britt e i o il salvatore/i!
Insomma, ti amo!!!!!
Ancora complimentissimi! :D
Rage&Nutella,
Giada <3

01/07/13, ore 09:56

ok allora, a parte il fatto che ti adoro ogni giorno che passa.....SCRIVI FOTTUTAMENTE BENE.
Sei un genio *sorriso da ebete*, e se lo dico io è vero (?)
Continua presto se no...be so dove abiti xD lol
Maionese&Love
IloveGreenDay xx

01/07/13, ore 08:43

cavolo io adoro la tua storia che si chiama: "fidarsi? no grazie" poverina anche questa protagonista come quell'altra è stata violentata è una perseguitazione! Skerzo,cmq l'inizio mi piacemolto e non vedo l'ora kre metti altri capitoli! rage&love

01/07/13, ore 00:08

Ciao C: Allora, mi piace proprio l'inizio di questa storia, è mooolto originale e tu scrivi benissimo u.u Non ho mai letto una storia su Britney OuO Aspetto con ansia il seguito e metto subito la storia nelle seguite (se riesco a capire come si fa ahah) A presto :3 Rage&Love

30/06/13, ore 23:20

Si lo so. Sto diventando una stalker xD
ahahaha non posso farci nulla però! scrivi delle storie bellissime! :D
cmq passando al capitolo, la protagonista ha iniziato bene la sua apparizione xD poverina!
cmq mi intriga questa storia! sbrigate a pubblicare il prossimo capitolo!
e niente XD ci bekkiamo presto o da te o da me xD ahahaah un bacione cara :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3