Please, give me Novacaine
di Angel Blue

22/07/13, ore 16:28

Punto di vista di Britt: inusuale. Finalmente qualcosa di originale tra le tue fic. Peccato per tutte le imprecisioni che ci hai ficcato in mezzo: i cellulari/mp3 nel '94 (manco Emmett Brown), il fatto che si dica "liofilizzato" e non "neofilizzato", il fatto che Brittney nel secondo capitolo dia del lei ad intermittenza alla gente, e soprattutto il fatto che Adrienne abbia scoperto di essere incinta un giorno dopo il matrimonio in seguito ad un rapporto avuto la sera prima. No. Una gravidanza si può constatare dopo minimo due settimane dal rapporto interessato. Avranno scopato un po' prima del 2 Luglio, non credi?
Ho tuttavia notato con piacere che hai finalmente fatto caso agli occhi verdi di Billie, e questa è cosa buona e giusta, e che la fic è effettivamente scritta meno peggio di altri tuoi lavori.
Quanto al "vorrei che Qualcuno la leggesse e tacesse santo Dio", non contando il fatto che manca una virgola a fine periodo, fossi in te sarei io a tacere. Non puoi aspettarti che le recensioni che ricevi siano sempre rose e fiori, soprattutto le recensioni relative a quelle fic, che sono a dir poco oscene, e non puoi aspettarti che tutti gli utenti di EFP siano ragazzine quattordicenni in calore che si aggrappano ad ogni accenno di storia con personaggi ReBbEl PunX quanto loro in cui la zoccola drogata di turno si fa il cantante figo e depresso. Qui c'è gente in cerca di altro, e non a tutti può piacere tutto ciò che pubblichi. Ti conviene fartene una ragione e smetterla di andare a tagliarti le vene per una bandierina arancione. Piuttosto, prendi le critiche come consigli per migliorare, anziché crederti la più figa del mondo e aizzare la tua cricca di amichette contro chi cerca di rendersi utile utilizzando il proprio tempo per leggere quello che posti nonostante ne sia disgustato.