In due è più sempilce
di engildi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 01:07

Bellissimo mi sono commossa sei brava a fare le fanfiction

14/12/13, ore 15:17

Commovente, commovente, commovente al massimo.
Mi serve il quinto pacchetto di fazzolettini. O il sesto? Non lo so. lol.
Ok, la fine è super commovente! Ho letto tutta la storia d'un fiato, e ti posso dire che mi piace un sacco!
Ho avuto tanta paura quando Austin è tornato al Sonic Boom a testa bassa, ma poi tutto si è risolto con tanta emozione! Che commovente.. ok, l'ho detto troppo volte, lol.
Ora, mi dileguo!

31/10/13, ore 20:41

wow che bella storia *-*
è scritta molto bene, veramente complimenti. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, all'inizio ci ero rimasta male perchè pensavo che Jane fosse incinta però poi alla fine sorpresa! Bellissimo quando Ally va incontro a Austin e a Melody e racconta che lei e Austin si sono sposati :)
a presto
lulu17

19/09/13, ore 11:32

Mondialeeeeeeeeeeee!!!! Quando ho letto "10 anni dopo.....Stavo ritornando da New York..." mi è venuto un vuoto allo stomaco.....però tutto finisce bene. Complimenti davvero mi ha preso molto questa FF spero di leggerne altre baciii

19/09/13, ore 11:29

Stupendo capitolo....che bello, immaginavo la scena del ballo....stupendo stupendo!!!!! Jane adesso ti ci metti tu????

19/09/13, ore 11:26

Noooooooo.........Austin ti meriteresti dei ceffoni: il cellulare deve essere carico, altrimenti vedi cosa succede?? Inoltre potevi anche fermarla sulla spiaggia.......

19/09/13, ore 11:24

Ally mica hai intenzione di partire??? Dastan però mi fa tenerezza, sembra davvero innamorato!!!

19/09/13, ore 11:21

commovente davverooooooo!!! Adoro quella canzone.....:'( Zia Caren adesso dovrai fatti perdonare però ihihih

19/09/13, ore 11:19

E questi chi sono??? andiamo a leggere ih ih ih ih!!! centra per caso questa zia???

19/09/13, ore 11:18

Molto bella.....la sorella??? Anche io, come Austin, iniziavo ad avere qualche speranza che questo Dastan non fosse proprio un Santo......

19/09/13, ore 11:16

Non ricordavi il nome eh? Lo so sono una rompi scatole ma la sto leggendo e non posso fare a meno di lasciare una recensione in fondo sono qui per questo ihihihh!!

19/09/13, ore 11:13

U.U! U.U! Cara Ally quella è gelosia e come..........ma che bello si sono baciatiiiiiiii!!!!

19/09/13, ore 11:11

Trish e Dez sono meravigliosi. Il solo pensiero delle loro facce mi fa sorridere ihihihihih!!!! Aspetta Cosa sta succedendo?? Ally avrebbe incoraggiato il bacio....mmmm....la storia si fa interessante!!!

19/09/13, ore 11:08

Bene Bene!!! Che spavento ci hai fatto prendere cara Ally.....!! Beh!! Adesso fila in albergo che è arrivato Austin ihihihihih!!

19/09/13, ore 11:05

Bella....!!!! Continuerò a leggere i prossimi capitoli :) :) !!! Conosceva il numero di Ally a memoria nonstante si fossero sentiti poche volte mmmm!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]