WOLF and HAWKE
di telesette

10/11/13, ore 22:39

Due anni? E io son due mesi e più che non do' un'occhiata a questa storia. E sebbene la mia presenza su efp latiti, questo non lo posso scusare. Non posso scusarmi di non mettere almeno un commento sulla parola "FINE" di un lavoro che alla fine mi ispirato e dato qualcosa.
Caro telesette, devo dirtelo: non c'è male. Il tuo lavoro nell'insieme conteneva un giusto di mix di pathos, momenti drammatici e anche un pizzico di comicità (Rock Lee è un vero mito, per non parlare di Gamabunta). Se proprio ti posso fare un appunto, mettici qualche descrizione in più: renderà i tuoi "romanzi" di gran lunga più immersivi.
Per il resto, questo è un pezzo della mia vita su efp che finisce. Mi hai fatto affezionare almeno un po' per questa coppietta, devo ammetterlo. E' quasi un peccato che non si realizzerà mai...
Per fortuna, ci siamo sempre noi fanfictioners a tirare in alto la fiaccola; a storcere quello che in Naruto è dritto e raddrizzare quello che in Naruto è storto.
Continua per la tua strada, telesette. Infischiatene, incassa e tira dritto. Per certe cose alla fine ne verrà la pena sempre.
Ciao dal tuo eterno dubbioso