Changes are always a risk that is worth doing
di matatastylinson

13/01/14, ore 12:30

05/12/13, ore 16:57

BELLISSIMO!!!!
E' da un po' che mi piacciono i janoskians e gli ascolto sempre, ma non so tante cose su di loro apparte le cose basi, quindi visto che a te piacciono tanto mi potresti dire qualcosa,no?
Comunque la storia è fantastica e scrivi davvero bene, non so come fai a scrivere così tanti particolari in una frase..........DAVVERO BRAVA :)
CIAO MARTA <3 (anche a me piace Luke, peccato che ci siano così poche fan fiction sui janoskians... :( )

09/09/13, ore 11:05

Prima di tutto:
AWWW! e WOW!
Eccomi qui! c:
Oddio *w* Ariana..Jai..e alla fine Luke!
Sono senza parole!
E' bellissimissimissimo(?) HAHAHAHA
Comunque è sempre molto dettagliato e la cosa mi piace molto c:
Brava,brava,brava *applaude sorridendo*
Mmh..alla prossima allora aszclknj non vedo l'ora *-*
Sciauuu xoxo

04/09/13, ore 22:50

Ciao! (:
Allora ho appena finito di leggere questa fan fiction e la trovo adlnjk stupenda *w* davvero.
Vorrei sapere come andrà a finire e..siccome non ho recensito nei precedenti capitoli,ti dico che sono tutti fantastici.
Questa storia,sicuramente andrà a finire nelle mie preferite e seguite,perché non voglio perdermi i prossimi capitoli! c:
Ora vado,
Ciao xoxo

26/08/13, ore 20:33

Il capitolo è bellissimo anche se ho aspettato un pochettino per leggerlo :)
comunque spero che tu continui presto a scrivere perchè la storia è bellissima!
Un bacio,
Elena

10/08/13, ore 16:22

ho scoperto solo ora questa FF e la trovo magnifica. Scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui. Il capitolo più bello è l'ultimo... ricco di pensieri che ti colpiscono. Continua così e presto!!
Bacii Valee:)

10/07/13, ore 19:22

oh mio Dio *inizia a fangirlare come una matta* sfdfkfkgdlshdlghjldl il capitolo è bellissimo fshdgkfldlxjd ti avevo dato per dispersa visto che non aggiornavi più :c ti prego continua e aggiorna il più presto possibile♥ Baci, Elena :)

09/07/13, ore 00:13

Questa storia è stupenda!!! Ti prego continuala perché anche io voglio sapere come poi va a finire!!! Spero sempre in un lieto fine!!! Nn smettere d scrivere questa fantastica storia!!!! Aggiorna presto bellissimaaaa !!! :3
Baci da Ilaria :3 <3
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:15 am)

06/07/13, ore 13:13

ciao bellissima :3
finalmente posso dire che ci sia una ragazza (italiana) che adora  e scrive storie sui Janoskians!
li amo tantissimo ed era da anche un sacco di tempo che ne cercavo una ma... erano tutte inglesi e non avevo la voglia di tradurla :/
spero che tu la continui, anche perchè scrivi benissimo e vorrei sapere come andrà a finire! :)
ho messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate almeno mi tengono aggiornata e.e
se ti va di parlare con me puoi trovarmi su twitter: @maynardshugs :3
aggiorna preeeesto!