Momenti con te

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/08, ore 14:06

Ahh!! Dimenticavo!: bella la storia!!!! ^____^

20/03/08, ore 14:05

Mi piace molto come scrivi :) bella questo capitolo "romantica guerriera". baci!

04/03/08, ore 15:37

Proprio una conclusione degna di te! Perfetta! Sono senza parole, davvero un finale eccezionale! Come al solito la caratterizzazione dei personaggi e lo stile sono impeccabili! Sono impaziente di poter leggere al più presto qualcos’altro di tuo! Un bacio grande grande^^ Ale

02/03/08, ore 20:11

con interesse recensisco, fiera di dirti che la hai conclusa molto bene, scrivi scrivi e sappi che io ho già letto altre tue ficcy!

01/03/08, ore 22:03

mammma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!ma sto finale è troppo bello, fammi capire se ho capito bene (ma che giorco di parole se mi sentisse re kaio si metterebbe a ridere...ed io gli darei un grande calcio nel sedere-_-!!) la storia finisce come era iniziata vero??gli altri capitoli erano ricordi!!!!mamma mia troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava brava brava bravissimissimissia!!!!!!ma nn ti devi sorprendere x quello che ti ho detto!!!!!!!!!veramente sei una conferma ...come questa fic!!!un capitolo più bello di un altro!!!!!!!!!!!!!!!6 grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ma ora ti prego...ti scongiuro!!!!!!supera questo momento difficile e riprendi a scrivere!!!!ho bisogno delle tue fic!!!!!!!!!!no vabbe..nn volevo essere cosi brusca mi dispiace che stai passando un brutto periodo spero che passi in fretta!!!a cmq certo che puoi aggiungermi!!!!!!!ma che domande fai!!!!!!!XD mio dio sei troppo carina!!!!!!!!!! cmq ritornando alla fic. davvero un bel lavoro, originale, scritto bene, appassionante, coerente (ovviamete mi riferisco ai personaggi che nn mi sn risultati ooc neanke x un secondino..ino...ino..ino!!!) scorrevole e molto molto molto dolce!!!!bhe credo di aver concluso...ma noooo!!! ti faccio ankora qualche complimentooooooo bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!6 grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!un bacio, e mi raccomando!!!! ora ci conto di trovarti tra i contatti ^_-**** un bacioneeeeeeeeeee

01/03/08, ore 21:07

Ah, quindi è finita? Immagino dunque che questa scena si rifaccia all'inizio! ^^ Molto bello il finale... hai descritto bene le sensazioni di Vegeta!!! ^^

01/03/08, ore 19:23

ho letto gli ultimi due capitoli insieme...perchè non avevo letto il penultimo... cmq come sempre ti faccio i miei compliementi! mi piace molto qst fiction...il mio cap preferito è il penultimo...molto intenso veramente! e poi l'ultimo è bellissimo perchè è bello poter sentire ogni tanto che anche Vegeta riesce ad ammettere i suoi sentimenti verso Bulma...orgoglioso come è ... cmq io non so cosa sia successo...ma ti voglio dire ugualmente (se mi permetti) di farti forza e di tirarti su!bacioni

18/02/08, ore 14:38

come sempre splendida!!!! veramente toccante,il tuo è talento ragazza! continua così e non smettere mai!!! sai una cosa? bulmina inizia a starmi simpatica, ci vuole pazienza col principe^^

17/02/08, ore 22:04

Molto bello anche questo!!! Non preoccuparti, d'ora in poi recensirò sempre! ^^ Continua!!!

17/02/08, ore 17:27

Ciao cara! Ho letto solo ora gli ultimi due capitoli! Bravissima, sono davvero splendidi: profondi ed intensi, entrambi carichi di significato e pieni di sentimento, molto interessanti e ben scritti. Lo stile è veramente buono e la narrazione è fluida, ma la caratteristica dei tuoi lavori che mi colpisce sempre è la perfetta caratterizzazione dei personaggi; in questi ultimi capitoli ad esempio hai analizzato con perizia e cura lo stato d’animo di Bulma e Vegeta, entrambi estremamente IC. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui descrivi il loro legame e la loro complicità. Complimenti anche per la scelta delle canzoni, i testi sono davvero belli, e per la bravura con cui li unisci alla storia vera e propria! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente^^”, spero di essere perdonata, e ancora complimenti per questa ff così intrigante e ben realizzata! Un bacio grande grande^^ Ale

rosy_ge
17/02/08, ore 15:08

Ciao favolosa cm sempre, mi è piacito molto questo capitolo!!! hai intenzione di andare avanti a scrivere su di loro nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :)

17/02/08, ore 14:01

bellissima come sempre!!!ti ho aggiunto tra i preferiti xke il tuo stile mi piace...sei sempre una conferma come questo capitolo!!!^_^*** davvero continuerai a scrivere su di loro????? wow!!!!!!!!! bellissimo...io ti seguirò!!!! un bacione forte mary!!!!ciao ^_^**********

16/02/08, ore 19:10

beellissimaaaaaaa ontinua così!!! io adoro la gianna, vegeta, bulma un po' meno... grrr invidia... cmq bellaaaaaa!

14/02/08, ore 15:42

Ciao! Questa FF l'avevo seguita, ma non l'ho mai recensita... mi dispiace! XD D'ora in poi prometto che lo farò, anche perchè la storia sta entrando nel periodo che mi piace di più (la saga di Majin Bu), quindi non posso fare a meno di esprimere le mie opinioni! ^^ Molto bello, devo dire... aspetto il seguito!! E sono anche curiosa di sapere quali canzoni sceglierai!

Cecilia
14/02/08, ore 12:03

OH..Mary questa ultima storia mi ha commosso veramente....una sola parola per esprimermi...bellixxima!!!! un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]