Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: maryana    01/03/2008    7 recensioni
Questa storia nasce da una mia libera interpretazione di dieci canzoni di Gianna Nannini. Nonostante io non ami particolarmente questa cantante, ho notato leggendoli che si adattavano molto bene ai personaggi di Bulma e Vegeta... leggere per credere. In una notte insonne, Bulma ripensa ai momenti più significativi con il suo unico e vero amore Vegeta.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROMANTICA GUERRIERA

 

Nell’oscurità lei brilla sola
Danza con il tempo lo stringe a se
Tu romantica guerriera nei miei sogni vincerai
Fiori e lacrime nati dal cielo
Guardi scendere e sbocciare in volo
Tu romantica guerriera dentro gli occhi li terrai
Tu romantica guerriera dentro gli occhi li terrai
Nell’immensità si perde il cuore
Dolcemente batte nel blu feroce
Tu romantica guerriera i suoi respiri ascolterai
Tu romantica guerriera i suoi respiri ascolterai
Tu romantica guerriera dolce e implacabile.

 

Vegeta si mosse infastidito nel sonno, con ancora gli occhi chiusi, nascosti dalle folte sopracciglia aggrottate, tastò l’altra parte di materasso, si stupì di non sfiorare le linee morbide del corpo della compagna.

Contrariato si issò a sedere, sbatté le palpebre per cercare di allontanare del tutto il sonno.

E poi la vide: seduta sul davanzale della finestra, le gambe raccolte al petto, una mano abbandonata lungo un fianco, la testa appoggiata sul vetro.

Scuotendo il capo si alzò a raggiungerla, stava per prenderla tra le braccia quando la sua bellezza gli inchiodò i piedi al suolo, i muscoli si irrigidirono, le labbra si dischiusero: la luce lunare rischiarava il suo viso rasserenato dal sonno, con mano incerta le scostò qualche ciocca ribelle che le sfiorava leggermente gli occhi.

Senza alcuno sforzo la sollevò facendole appoggiare la testa sulla sua spalla, immediatamente arrivò alle sue narici il suo profumo.

Bulma aprì con fatica gli occhi, li sollevò a guardare il viso austero di Vegeta, prima di sprofondare nuovamente nel sonno, lo chiamò flebilmente.

Con delicatezza la adagiò sul letto, le sedette di fronte continuando ad ammirare il suo corpo perfetto.

La corta e leggera camicia di seta le lasciava scoperte le lunghe bianche gambe, una spallina le era scivolata da una spalla, rivelando parte di un seno, con fatica deglutì rumorosamente.. ma non si era mai approfittato di lei, e non intendeva cominciare ora.

 Le guardò il viso, solcato da qualche lieve cenno del tempo, chiedendosi tra sé e sé, quante lacrime avevano bagnato quelle morbide guance.

Vegeta si rese conto di una scottante verità: lui il principe dei syan si era imbattuto in molte guerre, alcune lo avevano visto trionfare altre soccombere, il suo corpo era segnato da cicatrici lasciate dalle ferite impartite dai nemici o dai duri allenamenti ai quali, con coraggio, si era sottoposto…eppure quella indifesa donna terrestre poteva vantare di aver sopportato parimenti battaglie.

Bulma era fragile ma non le si poteva negare la caparbia: su una cosa era certo, aveva trovato la sposa degna di un principe rappresentante una fiera razza, non era mai scesa direttamente sul campo di battaglia, le sue mani non si erano mai sporcate di sangue, ma ai suoi occhi ella appariva come una guerriera; era la sua romantica guerriera, vincitrice nei suoi sogni.

Nell’oscurità della stanza, lei era l’unica cosa che brillava…mentre quella fitta ormai conosciuta a Vegeta, cominciò a pizzicargli da dentro, ma ormai non sentiva più dolore o fastidio, ormai si lasciava andare a quella sensazione, senza difese, senza opporre ulteriore resistenza.

Nell’immensità il suo cuore batteva all’impazzata, perdendosi nel blu: dei suoi occhi, dei suoi capelli, delle accoglienti pareti della loro camera da letto.

 

 

Scusate la lunghissima attesa, ma in quest’ultimo periodo non sono stata molto serena, e questo non mi ha invogliato a scrivere.

Ma sto cercando di superare la cosa, ed il primo passo l’ho fatto portando a termine questa fan fiction.

Voglio ringraziare di cuore per il sostegno:

Nana987: Ma grazie,  nessuno mi aveva mai detto di essere una conferma…ricevere un tale complimento mi ha riempito di gioia. Ho visto il tuo contatto msn, posso aggiungerti ai miei contatti?

Rosy_ge: Mi dispiace di averti fatto attendere tanto, ma spero di essermi fatta perdonare con questo ultimo capitolo.

Bulma90: Certo che sei perdonata, i tuoi complimenti mi lasciano sempre senza parole… sei troppo gentile!

Felest90: Ecco l’aggiornamento, spero di ricevere un tuo commento per sapere come ti è sembrato.

Caterozza: Grazie per avermi definito talentuosa, lo apprezzo molto. Spero vivamente di ritrovarti in un mia prossima storia.

E grazie anche a Gaia,  per aver aggiunto questa fan fiction tra le sue preferite.

Con affetto vi saluto,

Maryana.

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana