Un nuovo pericolo per i Sette Mari
di _Pan_

22/02/17, ore 22:12

Ti prego non fermarti a scrivere questa storia! È troppo divertente, ste ed entusiasmante nei vari momenti: sono emozioni che servono quando si legge un libro o una storia ed in più sei bravo.
Continua per piacere di re anche questo anime 😍❤

19/08/15, ore 10:28

Ciao, bellissima la tua storia, mi piace un sacco, mi ha incuriosita molto non vedo lora di leggere la continuazione sono troppo curiosa: cosa succederà alle principesse sirene? E a Lucia che ora è legata alla sua perla? E a quel rompiscatole di un foletto cosa capiterà? Mi hai incuriosita un sacco :) spero che presto aggiornerai dato che ho visto che è dal 2008 che non aggiorni...spero che aggiornerai presto questa storia.
Un saluto
Yoshika

11/03/10, ore 18:34

_Pan_ puoi farci un romanzo! :)
la storia si sviluppa su dialoghi e questo tira a leggere fino alla fine. i personaggi sono tanti ma ben descritti: pur non conoscendo manga e anime sono riuscita a farmene un'idea abbastanza concreta.
Hai tanta fantasia (qualità rara in questo periodo! ;)) e esprimi ottimamente le tue idee... l'italiano? impeccabile! anche la punteggiatura..eccellente! Futuro da scrittrice? ;)
Un saluto e alla prossima!! ;)

12/10/08, ore 03:18

Uhhhhhhhh che bellooooooooo hai aggiornatooooooooooooo non ci speravo piùùùùùùùùù!!!!! povera Luciaaaaaaaa ed io che avevo sperato che la regina annullasse in giuramento sigh sigh! aspetto il continuooooo *__* complimenti stai andando benissimo :D

24/09/08, ore 15:01

La tua fanfic mi piace molto, l'ho scoperta da poco e mi ha subito affascinata. E' molto avvincente e anche divertente. Scrivi bene e in modo scorrevole, riesci a far rimanere attaccati al capitolo fino alla fine.
Nikora è, sicuramente, una dei miei personaggi preferiti e, per quanto la Hanon nell'anime non mi piaccia, questa non mi dispiace, è molto più sensibile e meno frivola. La piccola Seira mi pare molto IC, la sua ammirazione sviscerata per Lucia, la sua insicurezza quando Coco dovrà lasciarla per guidare la nuova principessa e anche la sua paura di entrare a palazzo. Quella è la parte che mi è piaciuta di più, sicuramente. ^^
Sono molto ben resi i sentimenti e i pensieri di Lucia il giorno della festa (anche se è un bel po' stupida a farsi manovrare così da un semplice folletto) e Kaito mi è sembrato un po' un maiale, ma è molto meglio che nell'anime, dove fa venire il diabete dal miele che si trascina dietro.
Ok, credo di aver scritto troppo. ^^ Sappi che attendo il seguito.
Saluti,
Luine.

21/06/08, ore 01:21

Ciao il mio nome è Debora e sono da sempre appassionata delle Mermaid Melody e della storia tra Kaito e Lucia...ho letto molto appassionatamente la tua storia spero la continuerai al più presto xkè è stupendaaa *___*

06/04/08, ore 12:11

Wow un altro bellissimo capitolo, bravissima!!! Davvero avvincente!! Hanon adesso mi sta più simpatica!! Complimenti anche a tua sorella che ha scritto la canzone, davvero molto bella!! Spero continuerai presto!!

11/02/08, ore 18:49

Fic belissima complimenti!!! L'ultima parte di questo capitolo mi ha commosso un sacco ragazzi... La storia è davvero originale e molto bella. Forse nel primo capitolo Hanon è stata fatto un po' antipatica ma mi sembra che in questo sia cambiata un pochettino (apparte che secondo me è antipatica nell'anime)... Davvero i miei complimenti, spero continuerai presto!!

17/01/08, ore 20:44

brava scrivi bene! continua prestissimo...mi piace anche molto il fatto che il capitolo sia lungo.mi spiace solo un po' per come hai descritto hanon, che da'l'impressione di essere antipatica e frivola, ma questo non c'entra niente con la tua storia e la tua bravura nello scivere, è solo una cosa mia...comunque aggiorna prima che puoi!!