Il fenicottero storpio al barbeque
di this is magic_lovefirehp

09/02/14, ore 00:09

Io vi amo
Sono una super fan di The Walking Dead ,Daryl mi deve sposare punto!Anima se vuoi dico a Lovefire di lasciare stare Carl perché è solo tuo.Ps Lovefire sto provando a rubarti il fidanzato dato che sono circondata da pacchi di patatine che urlano il mio nome muahahahaah Ma dove sono finite le renne di Hersel ?e Gleen non melo potete togliere quel asiatico.Lori non si è ancora accorta che Carl non c'è perché ,detto fra noi tre,Lori non serve a un cavolo e mi manca vedere la brutta pervertita di Andrea ahhahahahahah SENZA FARCI TANTI GIRI SIETE TROPPO DIVERTENTI

01/11/13, ore 16:04

ciao !questa ff è divertentissima! però non aggiornate da un sacco! capisco la scuola ma pleaaaase!
io in classe ho un ragazzo che all'inizio si faceva chiamare Koala, poi Ciuffo... non penso che abbia letto la vostra ff, neanche conosce hunger games!
vorrei sapere solo una cosa: siete entrambe everlark? non mi sembra ma volevo chiedere
ciaooo
luna

20/07/13, ore 10:39

T-T Nooooooooo I don't wanna miss eccetera. Perdonatemiiiiiiii! -Si prostra ai piedi delle autrici- Anima, ti prego, metti via il bazooka, posso spiegare questa mia assenza di recensioni per tutto questo tempo. Più precisamente, ero in vacanza e non avevo il computer, per cui non ho potuto recensire! Invoco il vostro perdono! Ma torniamo al capitolo...
Awww... Che dolce Mr. Patatino... Siete davvero una bella coppia, congratulazioni! Prim è semplicemente fantastica.Anima, posso chiedere se non sono indiscreta chi è questo Carl tuo ragazzo? E se lo vedi salutami anche Darius XD Mentre Gale... Beh Gale... -si perde ad osservare Gale sbavando- (si capisce che mi piace, eh? Beh, se mi chiamo Hawtorne un motivo ci sarà...) KILLER! Addoooooooro quella canzone! -si mette le cuffie nelle orecchie- Quella di Ciuffo è un'idea semplicemente sdufrdhuierdivjfriuujnhxzbsahnkja *problemi tecnici, sono svenuta sbattendo la testa sulla tastiera*
Bene, direi che ho finito! Chiedo ancora perdono e auguro buone vacanze a LoveFire, mentre saluto semplicemente Anima... Anzi, la saluto con tanto tanto tanto tanto affetto, siccome ha appena tirato fuori il celeberrimo bazooka. Ciauz
Swan

05/07/13, ore 20:17

Ok, oggi vi recensisco io, perchè, come sapete, Them è volato per la Russia e ci ha abbandonate tutte! Ebbene, ho visto il film in tv non molto tempo fa, quindi me lo ricordo bene, e devo dire che ho letto tutti i capitoli d' un fiato, e mi sono divertita tantissimo! Mi fanno divertire in particolare le piccole parti in cui parlate, ma spero veramente che non facciate così anche nella vita reale, o non so quanto possiate essere normali xD Fidatevi, continuate a scrivere, perchè siete bravissime!!! Un bacio, Gatta.

04/07/13, ore 19:48

Vedo che anche se le vacanze sono iniziate voi non vi prendete pace dal tormentare tutta questa povera gente...ahahaah comunque è vero che L. ama il suo pacchetto di patatine...e anche la Coca Cola..è molto pericolosa col cibo..Va bene io torno alle mie faccende.
Siete due pazze sclerate;)

P.S. Ciao clacliiinaaaa :)