Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    04/07/2013    5 recensioni
Coda da pesce,ali da fenicottero,testa da papera in un cerchio di fuoco.
Questa è la ghiandaia imitatrice.
Ogni citazione e/o riferimento ad Hunger Games è puramente casuale.
_____________________________________________________________________________________
Questa è la nostra versione dei fatti. Di This is magic_lovefirehp e Mysoul
PS per chi non l'avesse capito, questa è la parodia di Hunger Games.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5- Ciao Ciuffo! (Incuriositi?)


I nostri “fortunati” giovani eroi vengono trasportati in un palazzo, che per noi è riluttante ( vedi cap.3 ), ma per loro è il palazzo di Zuckerberg.
Un pacificatore scorta Katniss in una sala, e le dice di aspettare. Dopo poco la porta si apre, ed entra una Prim lacrimosa.
*si, è sempre Lovefire che si inventa termini carini, vero Them?*
Prim si aggrappa a Katniss, e non la smette di piangere gridando. La madre senza nome la guarda sconvolta.
L. & A.: “Tesoro, l’ hai mandata tu nell’ arena!”
Prim si gira.
 P.:” Lo so, ma è tutta scena!”
M.s.n (Madre senza nome), è schokkata, ed è tipo in trance. Katniss si scolla da Prim e molla uno schiaffo molto sonoro sulla guancia della madre.
K.: ”Qualunque sia il tuo nome, basta fare lo zombie! Ti devi occupare di quest’oca starnazzante. Non fare la depressa!!!”
M.s.n.: “Ma io ero malata!”
Prim si sveglia dal suo pianto, e dice in tono sarcastico:” Eri?”
Arriva il pacificatore a interrompere questa allegra riunione familiare, e dice che il tempo è scaduto.
Prim protesta, ed il povero pacificatore la trascina fuori dalla stanza per i piedi mentre lei sbatte i pugni e grida.
P.:” Kat, mi devi lasciare qualcosa!!!”
K.: “Ma io non ho niente!”
P.:” Sì invece, ora Gale è tutto mio! Muahahahahah”
Prim lancia la spilla portasfortuna in testa a Kat, urlando qualcosa riguardo alla sua morte.
Il pacificatore alza gli occhi al cielo, pensando: “Guarda a cosa si interessano le directioner e le belibers oggi!!! Ste bimbeminkia! All’ epoca mia le ragazze avevano ancora la gonnella!”
A.: “Non fare il moralista, vecchio! Prendi spunto da Darius, quello si che è un figo! Non ti dico che pandemonio ieri!” *fa la misteriosa*
L.:” Ma io so di cosa parli *tono drammatico*CAAAARL!!!!”
Carl.:” Che c’è Lovefire, siamo nel bel mezzo della guerra contro il governatore!!!”
L.:” Beh, la tua ragazza ti sta tradendo!!! Meglio la guerra o lei?!?!”
Carl è indeciso, e ci pensa su.
L.:” Dai, lasciala, dai, lasciala! Pensa alla tua arma. Se continui la tua storia con Anima, non potrai più uccidere poveri ragazzi innocenti. È questo quello che vuoi?”
*Carl è ancora indeciso. Arriva Anima che gli fa gli occhi da cucciolo, ai quali nessuno resiste. Anche se non li sa fare.Ma è sempre una grande faiga. Carl quindi la perdona. Lovefire rosica da morire.*
A.:” Rosicare fa male, eh?”
L.:” Guarda che io ce l’ho il ragazzo!”
*Emerita cassata,per non dire altro*
L.:” è vero!!! Io sono fidanzata con mr. Patatino”
*Passano le scene d’amore in cui L. abbraccia un pacco di patatine da un kilo e mezzo, più grande di lei.*
L.:” Lo vedi? La nostra è una storia d’ amore incompresa!! Profonda e appassionata, ma combattuta per tutte le discriminazioni secondo le quali una ragazza non può amare un pacco di patatine!” dice mentre bacia mr. Patatino.
Tutti la guardano male.
L.:” Che c’è? Ora una ragazza non può amare il proprio pacco di patatine? *accarezza il suo pacco* vieni via amore, qui non ci capiranno mai!!!!”
A.:” Ok. Continuiamo con la storia. Ti prego.”
Kat è sola e si apposta dietro la porta, ma proprio dietro dietro per una tentata via di fuga. Però non tiene conto che anche altra gente dovrebbe entrare, quindi, mentre sta per compiere il suo macabro piano, Gale entra sbattendole la porta in faccia e gridando.
G.:” Katnip, dove sei???”
K.:” Sono… qui… genio!”
Dice Kat da dietro la porta con il naso spiaccicato, sanguinante e deformato. Non seguiamo i loro discorsi, perché troppo intente a guardare ( o meglio idolatrare ) Gale. Un pacificatore lo strattona via.
G.:” Kat io ti…”
Ma non sentiamo cosa dice, perché si chiude la porta. Dopo due secondi, la porta si riapre, e Gale tenta di dire qualcosa a Katniss
G.:” Kat!!! Io…”
Ma il pacificatore non lo lascia, e la porta si richiude. C’è un terzo tentativo, in cui il pacificatore lascia parlare Gale, che però si è scordato quello che deve dire.
G.:” Cazzo, autrici, inventatevi qualcosa!”
A.:” io ti… dico che ti voglio vedere insieme a Peet… hdf jkwRHVLSJKDVHL. Sm,n x
*Scusate per l’ interruzione, ma ci sono dei problemi tecnici in corso, estremamente importanti.
In realtà Lovefire sta tenendo la testa di Anima sulla testiera facendole digitare lettere casuali per ciò che ha fatto dire a Gale*

Entra pure Madge. A dire il vero prima è entrato anche il padre di Peeta, che ha tentato di avvelenare Katniss con i suoi biscotti, ma questo non ci interessa.
M.:” oh, Kat, mi dispiace tanto!!! Però da un lato, la fortuna è dalla tua parte!!!”
Katniss le lancia un’ occhiata Killer (Baby K ft. Tiziano Ferro)
 L.:” Senza noi non siete niente… senza noi voi siete perse… ogni..”
A.:” abbiamo capito L, sai cantare. Ora tappa quella fogna brutto usignolo col mal de gola che non sei gh grykbj67vtnrv5h uirtjhnk7
*Scusateci, oggi abbiamo un po’ di problemi tecnici in corso. Sempre i soliti*
K.:” Quale sarebbe il Silver linings playbook? Ovvero il lato positivo?”
M.:” Beh, pensa, potrai vedere le rovine dell’ Upper East side, cioè in somma, non ti rendi conto quanta fortuna?”
L.:” No, non se ne rende conto!Non capisce proprio niente,insomma,l’Upper East Side,le rovine di GG..”
M.:” Oh, mi raccomando, portami qualcosa se rimani viva.E se non rimani viva la dai a qualcuno che la spedirà quando sarai morta. Mi manca giusto l’ ultimo Chanel o l’ ultimo Versace. Ah, questa è la spilla… aspetta… dov’è la mia spilla????”
Kat fa la gnorri, guardandosi intorno e fischiettando con aria indifferente.
A.:”Ok, basta, andiamo direttamente al treno”.

Flash temporale.
Kat si lascia trasportare dai ricordi su quel treno delle meraviglie. Ripensa a quando ha preso il voto più alto a scienze, un meraviglioso 4+, o quando Gale l’ aveva fatta condannare per aver diviso non equamente la loro cena. Poi c’è anche il ricordo meno importante, quanto Peeta le aveva tirato la Divina Commedia, enciclopedia da tre volumi in testa, scambiandoli per del pane. Risultato: Kat aveva una commozione celebrale, ma un po’ di cultura in più. Alla faccia che la scuola non fa male a nessuno.
 
Kat e Peeta sono soli nel vagone. All’ improvviso, una specie di peluche a forma di koala spunta dal sedile di fronte a quello di Peeta. ( Avete capito perché quel titolo,eh? )
P.:” Ciao Koala!”
Una bambina dai ricci capelli rossi, spunta fuori, e grida:” Si chiama ciuffo, HO DETTO CHE SI CHIAMA CIUFFO!!!”
P.:” Ehmm.. ok, ciao Ciuffo! È la prima volta che viaggi su un treno ad alta velocità?”
Bimba:” Sì,perché è piccolo, gli do ancora il latte”
K.:” E chissenefrega!!!”
P.:” KAT! E tu lo bevi il latte?”
B.:” Sì, però con il cioccolato, perché io sono già grande!”
K.:” Senti nana, tu e quel coso andatevene prima che mi faccia prestare il bazooka da quella faiga (che non è per niente faiga,aggiunge L.)di Anima”
La bimba si dissolve.
 
Entra un ubriacone, che si leva la maglietta ( Che spettacolo orribile, noi, abituate a Gale! ), e vomita cadendo in una pozza. I ragazzi scavalcano il corpo addormentato, passondogli sopra altamente schifati, e lasciandolo lì giacente.
Effie Trinket, che porella non ha avuto spazio in questo capitolo, accarezza il suo amato tavalo di mogano, che verrà torturato nel prossimo capitolo (SPOILER).

Angoletto delle pazze:

L.: Eccomi ritornta al mio caro angoletto!! Anima, lo sai che fai pena come oratrice? Lo scorso angoletto faceva schifo!”
A.:“Ei!Non è colpa mia se bevi troppa Coca Cola!”
L.:”Guarda che lo so che mi hai fatto bere apposta per prendere possesso del mio meraviglioso angolino! Ma lasciamo perdere,sennò avremo altri problemi tecnici. Allora…Bello il capitolo vero?Che ne pensate di Mr. Patatino? Sapete,abbiamo progettato di avere 4 figli,2 maschi,Pato e Tino, e due femmine,Pata e Tina!
Comunque un bacione grandissimo a tutti i lettori,vi a-mia-mo!Siete meravigliosi,chi segue,chi preferisce,chi ricorda e chi legge soltanto! Chi recensisce è nella Top ten dei nostri preferiti :) In particolare grazie a Ale che recensisce sempre e un dolciosissimo Спасибо (spassiba) al nostro Them che è volato per la Russia e che ci ha abbandonato…
A.:”Sei sicura che spassiba vuol dire grazie?”
L.:”Certo.”
A.:”è meglio se controlli..”
L.:”Senti chi è l’esperta linguista qui?”
A.:”Tu.”
L.:”E chi fa l’angoletto qui?”
A.:”Tu.”
L.:”Quindi chi ha ragione?”
A.:”Tu,tu…comunque io vado su google traduttore,che non si sa mai,magari gli ha mandato un insult..ytcrtrtctctvrtvfvtetvcryr5dr6wtibghx
*Scusate,oggi abbiamo veramente tanti problemi tecnici!*
Bene,ehm ehm,*si schiarisce la voce e si pulisce le mani soddisfatta*che dire di più..niente,solo che io domenica parto al mare e Anima rimane qui tutto Luglio mentre io sto due mesi in vacanza,ahahahah te sta bene!
Comunque per l’aggiornamento l’account è nelle mani di Anima.
Coscienza:”Che stai facendo?Hai lasciato l’account nelle mani di Anima!Ti rendi conto?!”
L’account è nelle mani di Anima solo x aggiornare,per il resto ho il mio tablet per leggere e recensire,quindi se lei si azzarda a fare qualcosa,posso sempre correggere io e dopo ucciderla :P
Bene,ora ci dileguiamo,mi raccomando recensite e leggete,ma soprattutto recensiteeeee(abbiamo il bazooka pronto).
Ciao ciao
Le pazze.@.@
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp