100 days together.
di heiobrien

18/11/13, ore 23:27

É la prima ff verde che leggo e mi strapiace,davvero.
Quindi continualo,perché voglio vedere cosa succede in seguito u.u
asdfghjkl **

nemi xx

23/07/13, ore 15:11

HAAHAHAHAHAHA sono crepata dal ridere! è una storia fantastica :') spero in un tuo aggiornamento molto presto *-* xx
-punteblu

23/07/13, ore 15:00

ho appena letto il tuo dm su twitter ed ho visto che chiedevi di leggere questa storia, quindi ho aperto il link ed ho letto il prologo, devo dire che fino ad adesso è molto interessante e spero di poterne leggere ancora al più presto.
ti ho lasciato una recensione un pochino neutra perché a volte ci sono discordanze di tempi, per esempio verso la fine. Solo per farti accorgere, del resto è una storia mooolto interessante (y)
comunque, visto che ci sono, questa è la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1943422&i=1 ancora ha solo sette capitoli (sto scrivendo l'ottavo), se ti va di passarci e recensire sarei davvero felice c:
ciao bellezza xx
-punteblu

05/07/13, ore 16:03

Scrivi meravigliosamente bene *^*
Tutto corretto nessun errore e anche in modo inaspettato e tremendatamente bello!
Ti aggiungo subito alle ricordate! :) A presto <3

Ps: passi da lei se ti va?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1970361 <3

04/07/13, ore 21:48

Amo da morire questa fan fiction, anche se questo lo sai già, l'aggiungo alle preferite.
Amo il carattere di Charlie e la sua mamma francese, cioè, amo tutto in poche parole.
Questa non sarà una delle mie recensioni più grandi, ne sono quasi sicura, perchè non l'ho recensita appena l'ho letta.
Comunque, non ti preoccupare se non ti cagano, tu continua a pubblicare solo per passione, poi man mano troverai persone che apriranno la storia ed inizieranno a leggerla.
Ma comunque, scrivi solo per te stessa, è la cosa migliore. A parte questo, è un Prologo assolutamente stupendo, ci rimarrei malissimo se tu non la finissi (la fan fiction).
Detto questo, amo come scrivi, tutto corretto, nessun errore, per quanto ho visto, non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Un bacio.