Isn't she lovely?
di Lulu 1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/16, ore 20:56

Già dal primo capitolo si capisce che sarà bellissima! Brava!

20/07/15, ore 16:35

Ok. 2 cosette: non sono una directioners (per questo perdonatemi se scrivo male qualche nome...) e non sono una haters. Leggo questa fan-fiction su di loro perché non posso nascondere il fatto che nonostante tutto la loro musica è orecchiabile come poche.
(I miei gusti musicali di solito sono più... "Tetri"(?)).
Detto questo:
Mi ha incuriosito il titolo di questa ff, non lo so perché, mi ispirava... Come primo capitolo mi piace molto, anche perché riesco ad immaginarmi le persone (nicole e katy) con un immagine precisa. Mi piace quel tocco di comicitá dato al professore che, adesso che ci penso, quella scena mi sembra di averla vista già nella realtá XD.
adesso io vado avanti e quindi... Alla prossima recensione! ;)

15/12/14, ore 22:12

Quindi Nicole si è persa negli occhi dell'affascinante Harry, eh? Beh, come biasimarla, ha degli occhi bellissimi! Comunque povero Niall, innamorato da sempre della sua migliore amica, ma lei non se n'è mai accorta! Complimenti, adoro la tua storia! :)

15/12/14, ore 22:05

Penso di essere l'unica ad aver scovato in ritardo una storia bella come questa ahaha
comunque mi piace davvero tanto, come ho detto nel commento precedente.
Harry è davvero insistente e Nicole ha un bel caratterino, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, sei davvero brava a scrivere, recensirò anche gli altri capitoli perchè ormai sono fissata con questa storia! ahaha

15/12/14, ore 21:52

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già mi piace tantissimo! Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi, complimenti davvero, continuerò a leggere ancora. Questo Styles mi intriga molto e anche Zayn! ahaha

07/11/14, ore 00:55

Ciao, ho iniziato a laggerevla tua ff solo ieri sera, e ti giuro che l'ho amata. Mi hai fatto addirittura piangere quando Nicole ha mandato fuori di casa Harry in Irlanda. Ti giuro e stata bellissima mi dispiace veramente tanto che sia finita. Se hai altre storie che hai scritto già finite se puoi mandami i link grazie le leggero volentieri.
Bacioni Saraxx

22/08/14, ore 02:16

Okey questa è la perfezione fatta in fan fiction. Ce è una storia indescrivibilmente stupenda. Sono senza parole complimenti sei bravissima a scrivere e soprattuto fai pochi errori. Mi raccomando se scrivi altre storie mandami i titoli appena le finisci. Sei obbligata a farlo. Okkeeeey. Un bacio enorme.
BY KEKKA.

19/08/14, ore 13:11

Nn riesco a smettere di piangere.. Ma spero che nn finisca così perché mi stai davvero deprimendo :')

19/08/14, ore 12:59

No! Sto piangendo!! Nn se ne può andare ti prego!

16/08/14, ore 01:11

Bellissima questa ff l'ho letta in due giorni, cm si chiama quella di Zayn?? ciao-jessica-

08/08/14, ore 22:58

Oddio!*-* questa ff è stata la migliore che abbia mai letto e mi dispiace che sia finita! :c se scrivi qualche altra ff avvertimi Scrivi benissimo!! A presto!♡

03/08/14, ore 02:42

Oddio mi dispiace così tanto che sia finita:c Ma..oh mio dio! C'era il mio nome lì dentroo! Io con Niall cioè wow*-* ahah comunque una storia davvero stupenda complimenti, non vedo l'ora di leggere l'altra!
A presto!♡

01/08/14, ore 10:08

Ora piaaangooooooooo!perché é finitooooooooo?! Oddio storia stupenda,Ecco mi Hai fatto piangere Ahahah grazie di tutto,se magari scrivi qualcos'altro fammelo saperee é stato un enorme piacere leggere qesta FF grazie veramente grazie della felicità Che mi Hai regalato baciiiiii.xxxx

30/07/14, ore 13:21

Oddio non c'é capitolo più bello di questo! Non so quante volte ho avvampato ahahahhahahah vado a continuareee ciaoooo baciiii

28/07/14, ore 18:01

Chissà perché me lo aspettavo hahah
È sempre e comunque un bel finale,che porta una piccola gioia al cuore. A chi non piace vedere il finale perfetto infondo?
Ora,non so più che scrivere quindi smammo,alla prossima storia xX baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]