Future.
di Ollieparawhore

25/09/14, ore 11:49

Allora questa fanfic è assolutamente fantastica...ancora non l ho letta tutta ma ho visto che è ancora in corso...ti consiglio di continuare a perché sarebbe un peccato davvero...sai mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto per il modo in cui hayley e josh si sono reincontrarti *-* sai io sono una joshley di professione e mi piace molto anche come hai descritto la situazione che stanno vivendo nel periodo in cui è ambientata la storia. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è la questione di Taylor e Zac...sai li ho sempre visti solo come migliori amici/fratelli ma poi ognuno è libero di sperimentare ciò che vuole nelle proprie storie! Per il resto ti chiedo di completarlo anche se il pubblico potrebbe non essere molto vasto! Io seguirò la fanfic te lo prometto :P

01/06/14, ore 20:25

Okay, questa storia mi sta prendendo l'anima. Ti prego, continua. Scrivi benissimo e riesco a sentire le stesse emozioni che provano i personaggi (e qualche volta urlo di gioia. Sono pazza, lo so.)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e, se non si è capito, adoro questa storia.

26/04/14, ore 14:00

Adoro questo capitolo, e adoro questa storia! Scrivi davvero molto, molto bene; descrivi alla perfezione gli stati d'animo e le vite dei personaggi, ti faccio i miei complimenti. Al prossimo capitolo, un bacio enorme! :)

17/01/14, ore 22:44

Se dici di nuovo che questo capitolo non va bene mi arrabbio! Seriamente, è stupendo. La prima parte è di una profondità unica, l'ho adorata!

‘Josh, le persone non si rendono felici, si è felici insieme. E poi, in due è più facile tenere in piedi un tetto, no?’

Va bene, altre lacrime. Io, non so, ho bisogno di persone così. Facciamo così: io sono Josh e boh, diciamo che necessito di una Hayley, non so se si capisca.

Insomma, il capitolo è stupendo e profondissimo!

Bravissima!

06/10/13, ore 16:13

Ho trattenuto le lacrime. È stato uno dei capitoli più belli e potenti che abbia mai letto. Qualcosa di triste e impalpabile, come la nebbia. Qualcosa di malinconico e irraggiungibile, ma, allo stesso tempo, necessario. Non è uno dei soliti capitoli in cui i Paramore ricordano il passato. No, è uno di quei capitoli in cui il passato torna presente, ma in modo diverso, più nuovo. Non c'entra più la musica, o meglio, la musica diventano loro.. La musica coincide con i Paramore. E non mi vergogno a dirlo: la musica è i Paramore. E poi, stupenda la scelta musicale: l'intro di Brand New Eyes, una delle mie canzoni preferite, mi fa sciogliere ogni volta, ma anche Turn It Off. Perché la musica, quella vera, ti entra nell'anima, e i Paramore sono scolpiti nella mia anima. Tutti, anche i Farro o Jason Bynum, non fa differenza.
Grazie per questo capitolo stupendo.

14/09/13, ore 11:26

Ultimamente sembra che Last Hope sia molto gettonata ahah! A parte gli scherzi, bel capitolo. La tua Hayley mi piace moltissimo. Devo ammetterlo, quando ho visto la parola "cristiani" ho pensato: "eccola che inizia la solita solfa sul fatto dei bigotti che non accettano i gay". Invece, mi hai spiazzata completamente. Hai messo in bocca alla nostra Willi delle parole molto sagge e profonde. Mi piace soprattutto la linearità con cui scrivi: sai esattamente dove devi andare e i tuoi capitoli appaiono semplici e profondi allo stesso tempo. Ora però voglio vedere dove li porterà Hayley, ahah!
Bravissima! Ti meriteresti tutte le recensioni di questo mondo! Alla prossima!

04/09/13, ore 23:47

la tua storia mi piace sempre di più sdfjdskdskjcpekpndfenp continua così! non solo scrivi benissimo ma hai anche belle idee! tanto (par)amore <3

04/09/13, ore 17:13

Adoro il tuo stile di scrittura , meriti applausi infiniti. <3
Adoro la storia fra Taylor e Zac e mai mi sarei aspettata Justin che interpreta il cattivo della situazione ! Veramente un bel colpo di scene.
Il tuo stile di scrittura è veramente fluido ma colto e pieno allo stesso tempo ed è un piacere leggere i tuoi capitoli.
Spero la storia continui così e spero ci soprenderai sempre di più.
A presto !:)

03/09/13, ore 00:49

No, Justin no! Ho avuto la fortuna di conoscerlo (per quanto fare una foto con lui equivalga a conoscerlo) ed è la simpatia fatta persona! Vabbè, faccio finta che sia un altro York e che ci sia scritto Jack. Scusa :)
Allora, sai che per me i capitoli Zac/Taylor sono quelli più complessi da recensire dato che non amo lo slash. Tuttavia, dico che è un buon capitolo, mi piace l'idea di chiamare Hayley. Spero che nel prossimo capitolo risolva la situazione tra Taylor e Jack (non Justin ahah).
Brava, alla prossima!

P.s. Ho aggiornato anche io

31/08/13, ore 18:57

Meriti un applauso enorme e rumoroso per questo capitolo , perchè è veramente profondo , emozionante , ricco di sensazione , di forme letterarie fluide ma con enorme significato !
Che capitolo ! Adoro che sia riferito e che riprenda il Miracle Outro a Philadelphia (che è sempre un piacere riascoltare)  , non mi sorprende che tu ti sia emozionata scrivendolo , perchè si percepisce l'impegno che ci hai messo.
Come sempre , aspetto il resto !:D

27/08/13, ore 01:10

Cazzo, che capitolo! Fatalità ho appena riascoltato l'outro tre volte e poi mi becco un capitolo così. Tu mi vuoi morta! Confessa! È stato... Fantastico, non so nemmeno io che scrivere perché il tuo capitolo si può solo leggere. Come tutte le cose meravigliose, più si parla di esse è più perdono la loro bellezza. Davvero complimenti! Davvero. Non so che altro dire, ho i brividi!
Io opto per un lieto fine tortuoso. Cioè, dalla finire bene, ma non troppo e soprattutto non troppo facilmente.
Grazie per questo fantastico capitolo!

12/08/13, ore 23:36

E' un bellissimo capitolo che espone benissimo Josh e i sentimenti che prova verso Hayley , per non parlare delle varie citazioni , tra cui la mia preferita : quella di Playing God è veramente geniale nel modo in cui l'hai usata , mi piace un sacco !:)
Non vedo l'ora di vedere del nuovo da tutti i personaggi , a presto , continua così !:D

09/08/13, ore 09:13

Ecco, la cosa che mi dispiace delle ff dei Paramore è che Jenna, poverina, ci va sempre di mezzo. Ma pazienza...
Josh, sei un coglione! Muoviti, prima di perderla per sempre! Corri! (si, faccio il tifo ahah)..
Bel capitolo, il tuo stile è stupendo, mi piacerebbe saper scrivere come te.
Bacioni

05/08/13, ore 15:07

Oh , non vedevo l'ora ! :D
Meriti un applauso per la caratterizzazione di Zio Jeremy , che è veramente un bel personaggio e ho adorato ciò che ha detto a Taylor , i riferimenti a Misguised Ghosts , l'hai reso un bel personaggio e spero di vederlo sempre di più !
Per il resto , sai già che mi piace come la storia prosegue e non vedo l'ora di leggere il seguito ! :)
A presto ! :)

05/08/13, ore 13:58

Zio Jerm!! Lo amo (è il mio amore segreto, in realtà).. Mi piace un sacco quello che dice su Hayley. È vero, prima o poi dobbiamo arrangiarci da soli. Grazie, mi è servito molto il capitolo che hai scritto, soprattutto questa parte.
Ciao ciao :).

P.s.