L'uomo dei sette punti
di DalmausitaSonadora

18/09/13, ore 18:16

awwwwww capitolo bello e simpatico ho riso di gusto...........questo lato del timidone piace a me quanto piace alla nostra bella giornalista, la battuta più bella è stata quella del gelato...poverino comunque si comincia a capire un po in più lui possiamo dire che sa essere dolce e passionale al momento giusto???? Io credo di si.......un bacio e continua presto che sono moooolto curiosa
ALAI

18/09/13, ore 18:07

sei andata subito al nocciolo della questione (magari avresti potuto descrivere qualcosina in più sugli appuntamenti e sullo sviluppo dell'articolo facendo entrare in causa anche RO) ma mi piace tantissimo. La storia sta prendendo una bella piega è interessante e non vedo l'ora di continuare a leggere. P.S. non prenderla come una critica è solo un mio pensiero anche perchè adoro il modo in cui scrivi :) un bacio
ALAI <3 <3

18/09/13, ore 18:02

prologo accattivante idea brillante e....................bho per il momento mi limito a leggere capitolo per capitolo e a dirti cosa ne penso so che sei brava anzi anche di più e spero che questa storia (ma tanto già si sa) sarà bella come le altre un saluto
ALAI

24/07/13, ore 21:15

Bellissimissimo questo capitolo *O*
Scommetto che sei una Laliter lol Spero che continui presto xx

24/07/13, ore 12:02

è stupenda questa storia, mi prende molto, complimenti, è qualcosa di magico *-*

23/07/13, ore 20:44

Bellissima storia d'altronde come tutte le altre della pagina Facebook mi intriga e mi fa mettere nei panni della protagonista (magari xD)

23/07/13, ore 02:57

Hey, Ciao!
Sono Una Fan Della Tua Pagina e Ho Letto e Seguo Tutte Le Tue Storie, Comprese Le Adattazioni :)
Ora Non Poteva Mancare Questa, Ovviamente!
L'Inizio è Promettente, Mi Intriga Molto!
Qui Ne Approfitto Per Dirti Che Amo Il Tuo Modo Di Scrivere e Anche Le Tue Idee Sono Molto Originali, Complimenti!!
Come Questa Qui, Mmh.. Ma Questa "Cosa" L'Hai Trovata Anche Tu Su Internet? Non Sapevo Di Questa "Credenza"
Ahah, Chissà Se è Così! Bhè Lo Scopriremo Leggendo, Giusto?
Ora Ti Lascio..Spero Di Leggere Presto Il Secondo Capitolo!
Besos, Lily

16/07/13, ore 12:05

Ciao,
prima di tutto. sono proprio curiosa di leggere quello che ti inventerai su questa storia.
l'idea ricorda molto alcune trame di film come "dieci modi per farsi lasciare" oppure il più nostrano "dieci modi per farla innamorare". fatto sta che l'idea è sempre simpatica oltre che avere grandi possibilità.
il tutto sta in quello che potrai inventarti.
ho solo una perplessità: questa ha intenzione di provarci e andare un po' con tutti? non ti sembra un pochino... spinta come cosa?
beh, vedremo.
passo al prossimo capitolo
baciotti

16/07/13, ore 11:54

Mi piace la storia, complimenti è davvero bella! E la foto di Lali e Rochi è cosi agfhgsjdhjgr :)

16/07/13, ore 11:38

Ciao :)
la trama è molto interessante e ho anche riconosciuto la citazione (Il sarcasmo è la forma più bassa di ironia) ;)
Adesso guardiamo come procede :))
Un abbraccio ^^
Robi

06/07/13, ore 18:10

Questa storia mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di leggerla, spero aggiornerai presto :)

05/07/13, ore 22:28

Il prologo m'incuriosisce parecchio!
Bè, avendo letto solo il prologo non è che abbia tante cose da dire, quindi beh, alla prossima e spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo!
La metto nelle preferite così posso controllare l'avanzamento della storia! Ahah :)
Ciao, Kjoy_