Incomplete.
di _Selenia_

16/09/13, ore 12:44

Davvero un bel capitolo! Che carina Yvone mi piace come personaggio ^^ Tom sembra interessato! Chissà :P aggiorna presto!

14/09/13, ore 20:51

Finalmente, accidenti!
Sono secoli che voglio recensire questa storia, ma non trovo mai il tempo, argh.
Ma stavolta nessuno mi impedirà di farlo. GIAMMAI.

Ok, Sì, sono una persona normale (?)

Beh, passiamo alla storia che è meglio.
Starò un po' sul generale, in modo da darti una mia impressione complessiva della fanfic :3

Sai, sono due le cose che mi sono subito piaciute di questa FF: una è la lunghezza.
Sembra stupido, ma non amo i capitoli troppo corti. Preferisco capitoli lunghi, che posso godermi con tranquillità, assaporando e vivendo come se fossi io la protagonista, ogni momento narrato.
La seconda cosa, ovviamente, è la trama, o meglio, alcuni particolari della trama: innanzitutto l'ambientazione così realistica e dettagliata, che porta il lettore ad immedesimarsi ancora più nei personaggi, poiché, per esempio, DSDS è un programma che quasi tutti abbiamo visto, sappiamo come funzione e tutto il resto, quindi possiamo immaginare in modo più o meno realistico i gemelli muoversi in quell'ambiente.

Inoltre, la caratterizzazione dei personaggi, in particolare dei gemelli, mi piace molto, anche se a volte mi intristisce pensare a come se la stanno passando  D:
In ogni caso, mi emoziona in qualche modo, e trovo che sia una bella cosa C:

Per quanto riguarda le due ragazze, Margaret ed Yvone, ti dico subito che le adoro, soprattutto Margaret! *^*
E' la mia preferita, fino ad ora C:
Anche se ha leggermente  esagerato quando si è trattato di rispondere a Tom, nell'ultima parte del capitolo: in fondo, questa volta il Kaulitz non voleva fare nulla di male!
Anzi, sembra essere stato colpito nel profondo dalla presenza di Yvi, e questo m'incuriosisce molto!

Dal punto di vista della grammatica e della forma in generale, non posso dirti assolutamente nulla, solo farti tanti complimenti! C:

In definitiva, credo che tu abbia capito che questa storia mi piace ahah :'D
Aspetto gli sviluppi del prossimo capitolo!

Un bacione,
Heilig

13/09/13, ore 13:56

ahahah! Che bello questo capitolo!!! Così ricco di eventi!!!! e questa Yvi??? che ruolo avrà nella storia???? Sono impaziente di scoprirlo!!!!!

28/08/13, ore 12:09

Bellissimo anche questo capitolo ^^ finalmente sono tornati in Germania :D aspetto il prossimo capitolo!

26/08/13, ore 17:08

Eccomi qui. Dunque, inizio col dirti che questa storia mi prende sempre di più e non ho potuto fare a meno di notare moltissime cose che non hanno fatto altro che compiacermi.
Prima di tutto, ripeto, adoro questo realismo che hai deciso di inserirvi, rende il tutto facile da immaginare e per nulla paradossale. Vedo che anche tu come me hai scelto di parlare di DSDS, cosa che mi ha fatto sorridere. Ho adorato quel periodo ed ogni volta me ne stavo davanti allo schermo del computer a ridere o emozionarmi grazie ai gemelli che, dopo tanto, sembravano dare una sorta di nuovo inizio. Mi è sembrato di tornare un po' indietro nel tempo. Per questo leggerò con molto piacere questa “avventura” di cui vuoi parlare.
Che Lies Angeles fosse una donna l'avevo già letto nell'introduzione alla tua storia ma devo ammettere che mi hai spiazzato: una donna sì, ma non credevo potesse addirittura essere una donna di sessant'anni. Ti faccio i miei complimenti perché nella mia testa, una volta letta l'introduzione, mi ero detta che quella donna sarebbe probabilmente stata una ragazza e quindi una possibile fiamma per qualcuno. Brava, non sei stata per niente scontata. A meno che i nostri ragazzi non comincino a provare passioni smisurate per le sessantenni!
Comunque, ad inizio capitolo – come sempre – ho compreso le emozioni dei gemelli ma una frase in particolare mi ha colpito, mi ha fatto sorridere e mi ha trovato in perfetto accordo: “Quelle teste di cazzo non hanno ancora capito che la band è formata da quattro componenti e non solo dai gemelli Kaulitz”. Beh, credo non ci sia altro da aggiungere, no?
Destinee Simmons è entrata in scena in un modo del tutto insolito che ho adorato. Non sei stata scontata nemmeno qui e l'ho trovato molto realistico. Non ti sei soffermata su monotoni pensieri da entrambe le parti di quanto potessero trovarsi belli a vicenda; è stato un normalissimo incontro che hai saputo gestire molto bene.
Ti volevo anche fare i complimenti per – ti sembrerà una cavolata – la questione del contratto. In molte storie, questioni simili non vengono trattate o vengono menzionate in modo superficiale, infantile. Finalmente noto il giusto linguaggio, una certa consapevolezza verso ciò che dici.
Non ho potuto fare a meno di notare anche di non aver avuto problemi con la punteggiatura come l'ultima volta. Apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere ed il tuo stile. Usi termini ricercati ma non incomprensibili, non costruisci frasi senza senso e pesanti, nonostante la lunghezza del capitolo. Tutto è piacevole da leggere e ho l'impressione di trovarmi di fronte ad una scrittura matura e consapevole.
Brava, un bacio.

21/08/13, ore 01:29

Rieccomi a recensire il capitolo ;) son troppo contenta per la riunione delle band e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei quattro!! La video chiamata mi é piaciuta molto ahww quanto amo il rapporto di amicizia tra Tom, Georg e anche la sua fidanzata! Lies una donna sulla sessantina non me lo sarei mai aspettata ahahahaha ho adorato Bill per come si é fatto valere e spero proprio che il contratto vada a buon fine. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

20/08/13, ore 14:42

wow! bella storia, mi ispira un sacco e tu scrivi benissimo... sono nuova del sito e non ho ancora ben afferrato come funziona il tutto, ma spero che le mie brevi parole possano comunque farti piacere!

29/07/13, ore 11:11

Mi è piaciuto molto questo capitolo, hai raccontato la vita dei gemelli che vediamo spesso anche noi nelle foto e questa cosa mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/07/13, ore 14:36

Dunque, la storia – piano piano – comincia a delinearsi. Innanzitutto ti dico subito che apprezzo molto questo realismo che hai scelto: hai raccontato la loro vita attuale, ciò che vediamo tutti i giorni su Internet, le loro foto, la video chiamata con Georg e Gustav (non nego che quella foto mi abbia fatto sorridere commossa), Los Angeles, Lies Angeles e tutto il resto. Questa scelta mi è sembrata giusta.
Le preoccupazioni di Tom, il suo malumore, sono comprensibili. Anche io lo immagino malinconico alle volte; nelle stesse interviste sembra sempre un po' triste, glielo si legge negli occhi. Quindi, anche qui, hai fatto una buona scelta. Il rapporto fra i gemelli è sempre quello che preferisco e mi piace come lo descrivi, pieno di battutine ma anche di comprensione. Quella non manca mai.
Bill è il solito Bill che tutti adoriamo. Mi piace il suo comportamento e non so perché lo immagino così: un po' pazzo, un po' strambo ma anche estremamente intelligente. Adoro il suo “personaggio”.
Certo, da questo primo capitolo si capisce ancora poco, nonostante sia bello lungo, anche perché diciamo che è stata come una presentazione della vita dei gemelli, un'introduzione alla storia, per così dire. Cosa del tutto giusta, almeno riusciamo a capire in che contesto ci troviamo e cosa dobbiamo aspettarci.
Vedo che la signorina Ria non c'è; pazienza! Faccio fatica ad immaginarmi ancora il Tom di una volta, ma mi sforzerò!
Per quanto riguarda la scrittura, mi piace. L'unica cosa forse, poche volte, faccio un po' fatica a star dietro alla punteggiatura, ma di certo posso affermare quello che ho detto nella recensione precedente: non è un linguaggio pesante, astruso, quindi la lettura diviene piacevole.
A sensazione, penso sarà una storia interessante. Brava!
Un bacio.

28/07/13, ore 13:39

Ciaaaaaaaao! Innanzitutto comincio col farti i complimenti, mi piace molto come scrivi perché la lettura risulta scorrevole e piacevole. Per quanto riguarda la storia mi intriga molto, certo tutto ancora deve accadere ma é una giusta introduzione. Ho trovato molte parti davvero divertenti e la video conferenza la hai descritta proprio come me la ero immaginata. Anche tutta questa aura di mistero che c'é intorno alla preoccupazione di Tom la trovo molto realistica cioé penso che ogni tanto a lui vengano proprio questi momenti di sconforto. Quindi complimenti complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione e se ti vá di leggere anche le mie ff mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Ciao a presto!

06/07/13, ore 15:25

Sono qui, come promesso. Dunque, benché si tratti solamente di un prologo, posso già dire che ha acchiappato il mio interesse. Forse per il modo in cui scrivi, che trovo davvero fluido, semplice ma al tempo stesso ricercato. Non metti insieme frasi che, come spesso mi accade con altra gente, sono costretta a rileggere un paio di volte per capirne il senso. L'ho trovato piacevolmente leggero.
Mi è piaciuto il discorso sulla fama e trovo tu abbia espresso concetti del tutto veri. E' vero, al giorno d'oggi, la fama ha assunto tutto un altro significato e spesso non si sa nemmeno più che cosa sia. Ora il primo obiettivo della gente che vuole entrare a far parte di questo ambiente è divenire famosa prima e, forse, professionale dopo. Ovvio, io non sono assolutamente d'accordo, perché - come hai detto tu - la fama è effimera. Come arriva, se ne va e bisogna farci i conti.
Il discorso sull'amore è tremendamente veritiero ed è vero che si cerca disperatamente e, quando finalmente arriva, si scappa senza neanche capirne il motivo. E' sempre la paura che sta alla base di tutto ed è irrazionale e quindi incontrollabile. A quanto vedo, qualcuno deve fare una scelta.
Chi dire, da questa introduzione non posso ancora capire molto di ciò che sarà questa storia ma i presupposti positivi mi sembra ci siano già. Quindi brava (:
Aspetto il prossimo (: