Baby, don't you know I suffer ?
di Il cavallo di Brian

22/07/13, ore 23:54

Adoro i tuoi titoli *---*
Bene comunque...ho una domanda u.u (strano eh? xD) in questa storia Mikey è il migliore amico di Frank? :D
Piccolo Mikey...si preoccupa subito per il fratellone *--*
Perchè il grande Tomo non si trova bene con Alex? ç___ç poverino cosa ha fatto? ç__ç
Non capisco perchè Billie continui a baciare Gee...ma specialmente non capisco perchè lui non si ribelli mai D: ma andiamo non può fare così D:
Beh è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno Frankie e Gee....sono molto fiduciosa u.u Sono sicura che succederanno tante cose belle vero?? *w*
Ok basta me ne vado in un angolino a riflettere dopo questa stupida recensione piena di domande...da una parte però spero ti faccia piacere comunque *fa occhioni da cucciolo*
Grazie mille per aver aggiornato e ci sentiamo al prossimo capitolo :D

Ed eccomi di nuovo qua a disturbarti con una delle mie insulse recensioni, però ci tengo a farti sapere che adoro la tua storia e che ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo u.u
Beh che dire...jared mi fa un pò pensa poverino...è sempre così pensieroso...però dai con gerard ed alex è in buona compagnia (almeno credo xD)
Posso farti una domanda? se ognuno dei personaggi che nomini in questa storia fa parte di una band chi è il matt che da lezioni di canto a Gee? scusa ma sono veramente curiosa *-*
Sinceramente non mi aspettavo che a Billie piacesse gerard, però mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto come in realtà lui non ricambiasse, ed ho apprezzato moltissimo il fatto che non abbia fatto una scenata ma solamente un sorriso e che siano rimasti amici :d penso che sia una cosa bellissima :3
Ok, adesso ti lascio in pace :)
Grazie ancora per il nuovo capitolo, aspetto con ansia il prossimo ** (chissà cosa succederà ^.^)

06/07/13, ore 20:59

Ehm non so che cosa dire oltre al fatto che questa storia mi sta piacendo moltissimo :3 Poi oltre alla frerard (che amo alla follia *^*) scrivi anche della jalex quindi ti adoro :D Oltre alla storia di frank e gerard sono curiosa di scoprire come si evolverā la storia del piccolo jared... Grazie del capitolo e beh ci sentiamo al prossimo...aggiorna presto mi raccomando :D