Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

02/08/13, ore 15:43

Allora, è la prima recensione che faccio di QUESTA storia, e devo dire che mi piace molto, spero che continui presto.:)

12/07/13, ore 13:09

ciaoooooooo! il capitolo è magnifico come sempre <3 ti prego non cancellare nulla o sclero, è la mia preferita in questo sito e sono curiosissima!!
baci, Ale <3

10/07/13, ore 19:00

OK. TI ODIO IMMENSAMENTE. COSA E' STA STORIA?
MAYA.
VIOLENTATA.
CHER PURE. (CHE POI IO LA IMMAGINO COME CHER LLOYD, MA OK)
sto scoppiando. e quando bruno lo verrà a sapere? omg. sono in ansia.
come si può arrivare a così tanto? eh? come.
mi vergogno di alcuni padri.
perchè, purtroppo, è una cosa che succede veramente nel mondo reale ed è così rattristante. mi dispiace parecchio per maya.
chissà quale brutto trauma sta passando.
ragazza, mi hai drogata.
di questa storia.
penso che tu debba aggiornarla ora, sennò ti ucciderei. di brutto.
vengo a casa tua, te lo giuro.
quindi datti una mossa e aggiorna che io non resisto più. oh shit. addio

09/07/13, ore 14:30

Hei,
Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta. c:
Wuao... è la prima storia che leggo su Bruno.  Devo dire che la storia mi piace, poi hai toccato il mio punto debole "Katy Perry" HAHAHA il mio idolo oltre ai ragazzi. Non cancellarla... secondo me, devi chiedere in giro di leggere la tua storia e vedrai che qualcuno volenteroso ci sarà. Però voglio darti un consigli: non scrivere ad esempio X:"Come va?" perchè è banale e poco corretto. Scrivi ad esempio "Come va?" domandò X. Rende di più.
Comunque per essere la prima storia che scrivi va abbastanza bene, ma puoi ancora migliorare. Ah, ti consiglio anche di non inserire faccine nel testo, ma solo nello spazio autore.
Spero che i miei consigli ti siano utili.
Baci <3

07/07/13, ore 01:31

Non voglio assutamente che cancelli la storia. Il capitolo è bellissimo e un pó triste. wow,abusare di una di sei anni. Ci vogliono le palle.
Non vedo l'ora k continui. <3