Your fucking eyes.
di IneedLemons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/13, ore 12:21

Oddio!!! Povero Harry, mi fa troppo tenerezza. Louis, invc ci sn momenti in cui vorrei ucciderlo ed altri in cui lo abbreccerei. Cmq capitolo meraviglioso, mi raccomando aggiorna al più presto.
bcioni

13/07/13, ore 23:18

adoro questa FF!!! Mi ha fatto piangere :')
Povero Harry, mi fa troppa pena.
Sei bravissima a scrivere e anche il trailer è stupendo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
Ciaoooooooo <3

13/07/13, ore 18:39

Woow mi piace troppo questa ff ** Louis è il tipico stronzo di tutte le fan fiction, ed Harry dio mi fa troppa tenerezza vorrei abbracciarlo all'istante çç Vabbè, mi dileguo Aggiorna presto :) Sá ♥

13/07/13, ore 18:25

Gli avrei uccisi tutti! Pure Louiss!!!!
Povero Harry, mi dispiace così tanto per lui!!!
non è giusto!
non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio, Eli ;)

13/07/13, ore 17:50

Mi hai fatta piangere. Questo capitolo è bellissimo e sì, mi piace un sacco la fine, sono stata fiera di Harry in quel momento <3 In realtà mi è piaciuta anche la scena dove Louis picchiava il ricciolino dagli occhi verdi, mica poteva cambiare subito il suo atteggiamento, non l'aveva nemmeno mai menato! Quindi in sintesi mi piace il capitolo e basta. xD Ok, aggiorna presto :*
P.s.: Mi piace un sacco il trailer :P

11/07/13, ore 20:02

Hey il trailer mi piace davvero tanto e anke la diversa versione della canzone DNA. xò ti prego aggiorna al più presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. io aspetto, mi raccomando.
bacioni

11/07/13, ore 19:58

Oddio, povero Harry, sn davvero contenta xò di cm si è comportato Louis, anke se in alcuni momenti avrei voluto strozzarlo...ma dettagli. cmq capitolo meraviglioso. baci

11/07/13, ore 19:57

Hey ciao complimenti per il capitolo mi intriga da morire e nn vedo lora di leggere il seguito. Harry è troppo dolce, mi dsc davvero x lui, ma è fatto apposta x farsi proteggere da Lou, xò minkia ke stronzo. Vabbè ora vado
a dp

09/07/13, ore 21:06

Perfavore continua mi piace troppo,mi sto immedesimando...continua subito è troppo bella <3 grazie

09/07/13, ore 19:04

Ciao. Premetto che non sono una Larry Shipper quindi ho voluto leggere la tua storia solo perché ne era molto incuriosita dal prologo.
Essendo una persona che non ama particolarmente le storie Slash su Harry e Louis devo ammettere che la tua FF è molto interessante.
E' ben scritta, il testo è scorrevole e anche se fa un pò strano dirlo: le scene di autolesionismo di Harry sono descritte anche fin troppo bene.
Ma una delle cose che più apprezzo di questa storia, e delle storie in generale, sono i personaggi e le loro caratterizzazioni. Ecco appunto! I tuoi personaggi sono stupendi anche dopo pochi capitoli già li ho a cuore e poi un Harry così debole sembra che prendi in giro gli Harry delle altre storie in cui viene quasi sempre raffigurato come un puttaniere ninfomane. Di un Louis così stronzo ancora non ne avevo letto, anche se è da apprezzare il suo piccolo lato buono.
La trama sembra ben strutturata e mi complimento nuovamente per la storia (che ho già messo nelle preferite).
E calcola che la tua storia è talmente intrigante che anche una persona come me che non le apprezza l'ha ritenuta fantastica.
Ciao e aggiorna presto! Continua così e andrai lontano!!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:05 pm)

09/07/13, ore 17:28

mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora che tu continui :) ciaoo
tessie x

07/07/13, ore 18:46

Ciao bellissima,
cosa dovrei dirti? Ho letto questo primo capitolo e lo trovo davvero molto interessante. Brava, continua così. Seguirò questa fan fiction con molto piacere.
Anche io ne sto scrivendo una sull'omosessualità, quindi mi fa piacere vedere altre persone con molta fantasia. Complimenti.

07/07/13, ore 18:29

Cciao la tua storia è molto carina :3 io non sono larry,ma leggo storie anche larry,ziam.nouis,lirry,tutto quello che ti pare lol. ;)! Aggiorna presto ehh <3 {ps.ehi,se ti va,passeresti nella mia storia,grazie bella,ah e è larry anche la mia lol <3}

07/07/13, ore 18:18

Sorella shippers! Amo le storie su larry e la tua mia ha colpito tanto.continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]