Your fucking eyes.
di IneedLemons

13/10/13, ore 11:31

HEY CIAO! come staaai?
dio mio, finalmente, non ce la facevo più ad aspettare **
la prima parte del capitolo l'ho amata, ma il seguito mi ha distrutta.
Harry, come minchia ragioni? e Louis, se così idiota da non capire che
Harreh ha detto quelle cose per non farti passare dei guai?
Ahah no, okay, mi è piaciuto tutto il capitolo, dall'inizio alla fine. E spero
che il prossimo tu lo metta più presto.
ciaoo xx

13/10/13, ore 00:57

Oddio no! Ma perché Harry si comporta così?? Perchè?? Louis cerca di aiutarlo di stargli vicino e lui lo allontana! Mannaggia! Non è di l'ora del prossimo aggiornamento devo assolutamente leggere come si comporteranno i due! Baci xx

12/10/13, ore 20:50

hfjrd ti uccido falli ritornare insieme senno' vengo con una mitraglia e ti ammazzo (?) ddio quel Jake mi sta sulle palle. D: TI SCONGIURO CONTINUA.

12/10/13, ore 18:48

NON MI HA FATTO PIANGERE?! Stavo letteralmente per scoppiare cavolo! Amo questa fan fiction. *-*

12/10/13, ore 18:13

oddio oddio.. ti dico una cosa, stavo per piangere haha. Sul serio. Vedere poi quelle foto beh.. Comunque, sono una Larry shipper e amo la tua storia!

16/09/13, ore 20:02

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!! NON POSSO ASPETTARE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere Louis vs Liam ahahhahhaha XD (lasciami stare sono un caso a parte).
Che triste il passato di Harry :'( un povero piccolo bambino usato in questo modo.....
Al prossimo capitolo :D

16/09/13, ore 19:57

Bellissima storia e bellissimo capitolo, non c'è niente da dire. Voglio proprio sapere cosa ha intenzione di fare Liam con Harry...(Non pensiamo male u.u).
E finalmente il nostro Tommo conquista la fiducia di Haz :D
Adesso pretendo il capitolo 12, a proposito ci sarà di nuovo Liam? (daiiiii rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).
CHE BELLO IL BACIO LARRY <3 *-*
Ciaoooooooooooooooo <3

16/09/13, ore 13:59

E' bella. Molto bella. Magari ci sono forse troppe parti forti ma a me piacciono lol. Sei bravissima a scrivere e non ho trovato errori continua :D

14/09/13, ore 13:06

Eccomi qui! :D
Wow, finalmente ha capito che di Lou si può fidare!
Son dooolcissimi! :3
Anche se la storia di Liam mi ha un pò sconvolto,ad esser sincera. Poi un Liam ventisettenne non riesco ad immaginarlo,ahahah
Questo capitolo è maaaagnifico,
a presto
Je xx

14/09/13, ore 12:53

eccomi di nuovo :) i larry sono troppo pucciosi (?) <3 <3.......liam invece è un po' stronzo ahahah (oddio mi fa così strano dirlo, scusa liam).....non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.......sei bravissima *____*
baci 1dshuglove

13/09/13, ore 23:18

Ho letto tutta la storia, ma è la prima volta che recensisco, ma stai sicura che da ora in poi la mia recensione non mancherà a nessun capitolo. Parlando della storia io la trovo semplicemnte fantastica è davvero stupendo il modo che hai di scrivere e di trasmettere le emozioni che i personaggi provano, ogni pov è perfetto. Questo capitolo poi è sublime i Larry sono la dolcezza, Louis vuole proteggere Harry e finalmente quest'ultimo si è deciso a fidarsi di lui e poi il bacio non si puo' nemmeno descrivere. Complimenti ancora e a presto xx :) S.

13/09/13, ore 22:46

ok l'ho aspettao con ansia volevo sapere la risposta  a quel:"posso baciarti?" e finalmente è arrivata detto questo adoro larry e la descrizione del bacio è stata fantastica wow ti adoro

13/09/13, ore 21:57

Appena sono entrata e ho visto questo capitolo ho detto "uhuhuuu! 11!!" Avevo promesso che avrei recensito ed eccomi quiiii!! Questo capitoli mi ha letteralmente spiazzata (in senso positivo ovvio). Io mi sarei immaginata il classico Liam dolce calmo e che vuole rubare il nostro Hazz a Lou e invece... NO! Col cavolo proprio! E' una sottospecie di verme viscido e pedofilo che vuole espiare le sue colpe. In più è anche inquietante e tetro con una faccia da angelo (c'è qualcquadra che non cosa?) Ahah no seria. Io mie ero fatta già un po' di film mentali su Liam e si sono rivelati tutti inutili e infondati ç_ç Invece sul padre di Hazza avevo pensato bene :3 Parliamo dei momenti Larry. OMG! solo questo posso scrivere. Dai su sono troppo dolciiiiii! Il modo in cui hai finito il capaitolo è stato bellissimo, forse il mio preferito *^*
E qui mi sono sciolta "Lo abbracciai forte e seppi per certo, che lui mi avrebbe protetto fino alla fine." ggfksyhfjkshgfksjhfk dai ammettiamo sei una bravissima scrittrice!! Poi il fatto che Haz sia tutt'ora spaventato da Li rende Lou più figo e protettivo, Haz dolce coccoloso e indifeso hfgshj Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta tornati a scuola mmmh... Bhè dai nel complesso il capitolo mi è piaciuto troppoooo e nel non complesso mi è piaciuto tantissimo, quuuuindi....
AL PROSSIMO CAPITOLO!
Kiss Kiss Gossip Girl! (Naaaah.. magari)
_Memories <3

13/09/13, ore 21:09

HEY CIAO! <3
dio, sono così felice che hai aggiornato, non ce la facevo più!
beh, cosa penso? penso che il capitolo sia bellissimo, magnifico e
jdhfsjkf lol complimenti davvero! dio, i Larry *-* finalmente di sono
baciati! Lo aspettavo da troppo.
complimenti ancora, a presto xx

13/09/13, ore 19:14

bel capitolo! Davvero! finalmente Louis si è guadagnato la fiducia di Harry!! AMEN.. e poi chi si aspettava un Liam così cattivo?? D: ahaha anywayy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ovviamente lascerò anche una recensione!! Baci xx