Rebel.
di Ssica_97

12/03/14, ore 15:31

o mio dio é bellissimo il capitolo lo adoro e poi Zayn mlmlml hahah comunque continuaaa e avvisamiiii :)

07/03/14, ore 18:33

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ora continuo a leggere perchè m'interessa molto. Ti faccio sapere quando finisco di leggere.

07/03/14, ore 17:35

Ho letto tutta questa ff in meno di 2 ore ogni volta che finivo un capitolo ne leggevo subito un altro per vedere che succedeva..E' BELLISSIMA
CONTINUA,CI CONTO ;)
#contantoaffetto(lol)
-iole <3

06/03/14, ore 22:35

No vabbe amo alla follia questa storia è troppo bella e poi mery e Zayn sono bellissimi insieme *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

30/12/13, ore 16:53

Ehi!
Questa FF è stupenda! Me ne sono innamorata subito!
Non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia! Aggiorna il più presto possibile.
Ancora complimenti per la stora:))

02/12/13, ore 18:27

MI HAI FATTO VENIRE IL DIABETE *w*
Come si fa a non amare questa ragazza? SEI LETTERALMENTE,L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E PERFETTA *-----*
Lo so che sono pazza, me lo dicono tutti AHAHAHAAH <3
passiamo al capitolo lol: allora.....è....SEMPLICEMENTE FANTASTICO e poi quando Josy ha rivelato tutto a Mery e lei cerca di aiutarla ewe <3
No, ragazza devo dirtelo: SCRIVI DA DIO E POI SEI FANTASTICA, PERFETTA, STUPENDA....INSOMMA, SEI LA PERFEZIONE IN PERSONA.
Dicono che 'nesuno è perfetto' bhe....in questo caso.. TU SEI IL 'NESSUNO' NEL PROVERBIO <3 <3 <3
Ciao, Ti Amo, ciao. <3

30/11/13, ore 12:18

allora, a parte che la storia che stai scrivendo la devi ASSOLUTAMENTE pubblicare se no sclero u.u, volevo dirti che zayn mi ha fatta restare di stucco per quel che ha detto *_* dolciosi mary e zayn <3 non avrei mai immaginato che Josy non fosse voluta entrare di sua volontà nelle femmine alfa O.O ci sono rimasta male, cioè, non mel'aspettavo XD mi sta un pò meno sul culo anche se è troppo credulona nei confronti di Brook. si beve tutto quello che le dice e non da spazio alle idee degli altri ma soprattutto alle sue. deve svegliarsi un pò e togliersi le catene che le ha messo Brook. deve farsi valere e secondo me prima o poi lo farà, aiuterà mary e non verranno più manipolate da quell'arpia. va avanti! sono curiosa!!! :D <3

29/11/13, ore 21:38

Ciao bellissima, seguo la tua storia da oggi e me ne sono innamorata, l'ho letta tutta insieme e mi piace da morire, quindi ora tu continui PER FORZA <3
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:40 pm)

28/11/13, ore 22:04

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continualaaaaaaa e avvisamiiiiii :)

28/11/13, ore 15:36

Okay, hai presente quando si legge un libro dove al finale vengono spiegate molte cose ma poi scopri che c'è un'altro libro? Ecco, continua presto! Bravissima come sempre. :)

20/11/13, ore 14:20

ODDIO. FIGLIA MIA MA TU LA SCRITTRICE DOVRESTI FARE :O sono rimasta a bocca aperta quando era ritornata Eva.
Di sicuro quella casa è fantastica: hai un foto? ahaahahah <3
Faccio una canzone:*prende un bel respiro* MERY FA L'AMORE CON ZAYN, MERY FA L'AMORE CON ZAYN, MERY FA LA PACE CON ZAYN....MERY....ZAYN....FANNOLAPACEEEEEEEEE <3
Ti piace? ahahahhahahahahaha no ok sto male xD
comunque,tornando alla storia c:, mi sono emozionata quando Eva era ritornata *--* ma non poco...ho pianto!! LE MIGLIORI AMICHE DI NUOVO INSIEME <3 <3
continua al più presto oppure....non recensirò(questo mai perchè è più forte di me recensire <3)
ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciauuuuuuu <3 *-* c:

19/11/13, ore 18:37

Eccomii con la recensione! Sono felice che sei riuscita a postare il nuovo capitolo..E grazie Ancora per esserti ricordata di me. Un bacio! <3

18/11/13, ore 18:46

Due parole: una bomba! Wow, ormaj vevo un po' perso le speranze che facessero pace dopo averle mentito ma ne sono felice perché stanno benissimo insieme !! Va avanti appena puoi perché non vedo l'ora di sapere che accade dopo !! P.s Spero che josy vada calorosamente a tu sai dove ;D

16/11/13, ore 12:43

wow! sono stata TROPPO tempo senza entrare su efp e ne è valsa anche un pò la pena visto che ho potuto leggeere tutti i capitoli che hai postato mentre io non c'ero, uo dopo l'altro senza lo stress per l'attesa dei capitoli dopo! ora però continuoa non v'edo l'ora di sapere che cosa accade dopo!! <3

20/10/13, ore 22:20

eccomiiiiiiiiii!!! scusa ma i compiti mi fanno perdere tempo T.T comunque è semplicemente bellissimo *-* e vorrei che Mery si rimettesse con Zayn e facesse pace con Liam e Niall <3 Lou che fine ha fatto? :c continua o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA u.u <3 TAAAAANTO LOVE <3