Rebel.
di Ssica_97

10/09/13, ore 15:10

AMORRE <3
Ti scrivo questa recensione dal mio computer di casa e scriverò anche le altre <3
ora posso dare spazio al *spazio sclero*
sdfghjwsgkfjwgsfjfh
Capperi fritti *-*
ghfgjkgherjwe, questa è una storia strabellissima e te lo ripeterò all'infinito :D
Ma lo sai che stai crescendo a scrivere le scene pervy xD ahahahah
ti giuro che mentre ho letto il capitolo mi sono venuti i brividi *-*
ora corro a rileggere (visto che me li sono letti un milione di volte dal primo al numero dieci mentre ero in vacanza xSD<3)gli altri capitoli e a mettere recensioni :3
ricordati che ti amo <3
un bacione enorme xx

08/09/13, ore 13:41

Wow! Sei bravissima! Adoro questa storia! Vengo sempre a controllare se hai già un capitolo pronto! È una bella storia, ti prego non ti fermare! :)

08/09/13, ore 11:41

Non mi sono mai commossa così tanto per una storia, devi continuare, accidenti!

07/09/13, ore 13:59

Guarda sono stata 4 lunghissimi mesi ad aspettare il capitolo 5 e ora mi sono letta tutto fino al capitolo 8! Ragazza fattelo dire: SEI FANTASTICA!!! Tu e la tua scrittura, allora ascolta se non aggiorni ti vengo a trovare e ti costringo a scrivere!! Questa è una minaccia! No, dai seriamente continua perché mi sono innamorata della tua storia.. poi il personaggio di Zayn mi piace troppo, poi anche Mery non scherza! Ti avevo chiesto il capitolo a luci rose e me ne hai dati due! no, okay, sto sclerando, ma è normale, normalissimo. Poi non so perché, ma ogni volta che leggo qualcosa di perverso mi viene sempre da sorridere e poi devo dare spiegazioni a mia madre sul perché di questi sorrisi.. L'ultima parte è stupenda, sinceramente non mi aspettavo "Mi sono innamorato di te" credevo che sarebbe andata avanti solo con baci e che non si sarebbero fidanzati.. ma tu mi hai sorpreso! Questa recensione vale per tutti i capitoli dal 5 all'8. E' ufficiale, ti sposo perché sei bravissima! Dovrebbero fare un libro con la tua storia, io lo comprerei, con questo ti appendo e vado a scrivere ciauuu!!
P.S. CONTINUA!

06/09/13, ore 13:36

Ti prego te lo chiedo in ginocchio, continua continua continua! È assolutamente fantastico!!!! Davvero splendido!!! O.O sono seria, è qualcosa di meraviglioso! Ti prego continua presto!!! <3

12/07/13, ore 21:18

no, ma okay, mi hai mandata in tilt, è una ff stupenda l'ho cominciata a leggere questo pomeriggio e me ne sono già innamorata! Mi piace molto come scrivi: sei bravissima! In più mi piacciono le personalità che hai dato ai ragazzi! Come te lo spiego mi piace tutto! Ti prego continua presto.. sei bravissima ricordalo sempre!

P.S mi picerebbe leggere presto la scena a luci rosse! xD

12/07/13, ore 16:09

Ma ciao amore *.* <3
okay io amo te e la storia *Q*
ti giuro e te lo dico, io amo la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo *.*
ti giuro mi sto facendo certi viaggi mentali che non t'immagini xD ahahahah <3
non vedo l'ora che metti il capitolo 5 :3
ti voglio un mondo di bene<3 <3
un bacione xx

12/07/13, ore 12:26

bello *O* !!! ccontinua al più presto, io DEVO sapere che succede dopo!

11/07/13, ore 01:12

bellissimo capitolo! continua presto, non vedo l'ora di vedere che succede dopo !!!!! :)

09/07/13, ore 23:32

Ed eccomi qui, cucciola <3
ahahahah xD l'hanno combinata davvero grossa :3
la parte quando ci da il calcio alle parti basse e la migliore xD ahahah <3
non vedo l'ora che continui cucciola <3
ti voglio tanto e dico tanto bene <3
un bacione xx

OMG OMG OMG OMG

E' fighissima sta FF okay sto esagerando ma è davvero bella.
mentre lo leggevo mi è apparsa la pubblicità di ' THE BRAVE ' coicidenza ? non credo.
continua presto xx

09/07/13, ore 14:56

Ciao :3
Ho appena letto il tuo messaggio e ho deciso di passare.
Ho fatto bene dato che la storia sembra proprio carina!
L'unica cosa che non gradisco (ma niente di grave lol) è la uhm vita di Meredith. Nel senso che, ormai è roba passata lo stereotipo della ragazza straricca abbandonata dai suoi. Forse sono io che sono vecchia e ho letto troppe storie, non saprei ahah.
x Sara

WOW, WOW, WOW! Mi piace un casino! Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che continui!
Complimenti! ^-^

è bellissimo e che incontro con Malikuccio xD ahahahah <3
non vedo l'ora che continui <3
sei la mia scrittrice preferita ** <3
ti viglio un casino di bene <3

bello, bello, bello!! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui è fuori a fumarsi la sigaretta e battibecca con Louis!!! bello davvero.