Energy
di Eldest93

02/06/14, ore 15:32

CHE BEL LIETO FINE!!!! per fortuna tutto é salvo e nessuno si é fatto male!
mi é piaciuto come l´hai conclusa la storia, con Energy che la racconta alla figlia Melody!!! chissá come é andata a finire tra Gaia e Lucas!!!
Alla prossima Storia.

02/06/14, ore 15:19

LUI... chi é lui?
ha una storia triste che peró gli ha impresso un odio nel cuore che ha portato fino al punto di soggiogare gli angeli!!!
ce la faranno i nostri eroi??

02/06/14, ore 15:07

allora che succede tra Gaia e Lucas???
ma concentriamoci sull´imminente battaglia... o forse dovrebbero farlo i nostri protagonisti di "Energy"!!!
baci Sofy.

02/06/14, ore 14:48

Ammetto che mi ha sorpreso molto scoprire che l´angelo ha una sorella che per di piú sembra piú potente di lui!
poi...
Urick e Infinity
Gaia e Lucas
e infine Pyrus, Energy e Bluemarinne!
alla fine ci sará un lieto fine per qualche coppia???
spero di scoprirlo nei prossimi capitoli!!!

02/06/14, ore 14:43

che lungo questo capitolo e sopratutto carico di eventi! non ho capito bene che é successo... dunque hanno trovato l´ultimo dominatore?

ma perché i custodi attaccano sempre l´angelo?
alla prossima recensione
Sofy.

02/06/14, ore 14:13

oh no! Gaia é muta? vedremo a che porterá questo!
adesso che manca una sola persona sono curiosa di sapere come andrá avanti!!

02/06/14, ore 13:56

adesso sono giá in quattro i nostri personaggi eh???
e queste donne linci? sono molto presenti, e in tante salse diverse! ;)
ancora non ho capito il concetto delle titane ma vederemo andando avanti!
vediamo come prosegue il viaggio di Gaia, Lucas,Energy e Bluemarinne!!

02/06/14, ore 13:42

una nuova compagna di viaggio per Lucas e Energy!!!!
ma adesso come viaggeranno? non sará mica il ragazzo a portare le due amiche volando nel cielo? o forse si? perché mi sá tanto che questo Luca sia anche un eroe oltre che un angelo eh??
e loro tre andranno d´accordo? lo scopriró nel prossimo capitolo che vado a leggere!!!!

02/06/14, ore 13:36

Lucas, l´angelo e dominatore completo, che si trasforma in una donna fatta di luce e di Energia?!?! Fantastico!!!!

Ciao Eldest! finalmente solo tornata e mi scuso per la lunga assenza!!! non sono stata molto presente su EFP a causa della scuola ma adesso sono tornata, e sto lavorando anche a una nuova storia da postare!!!!

Anyway, sono tornata a leggere Energy che volevo finire di recensire ;)
Baci Sofy e al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 01:37 pm)

23/04/14, ore 15:04

cosí l´angelo si chiama Lucas!!! ed é anche un angelo estremamente pericoloso e potente... sará un ottimo compagno di viaggio per Energy immagino!! avranno tante avventure spero!! chissá dove andranno?
spero di trovare la risposta nel prossimo capitolo che ovviamente vado immediatamente a leggere!!!

riesco a immaginarmi Lucas a cucinare ma con o senza ali???

baci Sofy

23/04/14, ore 14:00

allora l´angelo ha annunciato la missione alla nostra Energy... posso dire Nostra? spero di si perché questa Storia non é male davvero anzi é fantastica!!! piena di Energia ;)
dato che é completa vado subito a leggere (e recensire) il prossimo capitolo!!!
Baci Sofy
comunque che bello che Energy non dovrá sposare il figlio del capo villaggio!!!

23/04/14, ore 13:49

angeli per nemici??? che prospettiva diversa dal solito... in genere ho letto sempre del contrario! per questo trovo primo capitolo estremamente incuriosente ( si puó dire??)
adesso vado a preparare il tavolo per il pranzo e poi leggo i prossimi!!!
Un abbraccio Sofy.
p.s. sono andata a vedere questa Storia appena ho letto il tuo messaggio!!!

22/12/13, ore 20:05

*^* Noooooo che finale figo, non mi aspettavo che Energy si sposasse con Pyrus, davvero bello, mi ha colpito complimenti =)

22/12/13, ore 20:01

Bel capitolo davvero, penso che il motivo per cui ''lui'' ha soggiogato gli angeli sia anche il motivo che spinge molte persone a non credere più...devo dirti la verità, questo capitolo lo sento molto molto vicino a me (non so se mi sono spiegata)

21/12/13, ore 19:27

O.O quindi Lucas e Gaia si mettono insieme? Bel capitolo =)