Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    22/12/2013    2 recensioni
Non sono mai stata come gli altri e mai lo vorrò essere. Io rimango ciò che sono nel bene e nel male......
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli angeli caduti erano tanti e non riuscivamo a tener loro testa. Per ogni angelo messo fuori combattimento, o riconvertito, ne spuntavano altri venti.
Ci difendavamo come potevamo ed attaccando, cercavamo di non fare loro del male, ma erano troppi. Infinity ci aiutò come potè, affiancando il fratello e mandando al tappeto molti angeli.
Il problema era che tutti quegli angeli ci stavano facendo perdere tempo e ci impedivano di arrivare al nostro obiettivo.
Lo vedemmo ridere, perchè si aspettava che cadessimo nella sua trappola. Molte volte noi dominatori perdevamo la pazienza ed eravamo tentati di usare i poteri più distruttivi, ma ogni volta o Lucas o Infinity ci fermavano in tempo.
Gli angeli erano potenti, ma ad un certo punto li vedemmo arretrare impauriti, come se qualcosa che temevano fosse apparso all' improvviso.
Sentii un brivido freddo lungo la schiena, e mi voltai a guardare....
Lucas era sparito e c' era lei, la titana dell' energia, che evocò le altre titane.
Noi dominatori sapevamo di essere nei guai e ci allontanammo dalla piazza il più possibile, solo Infinity rimase accanto al fratello.
Una luce potentissima bianca avvolse l' intero villaggio, liberando tutti gli angeli dal giogo del controllo mentale e proteggendoli da eventuali tentativi futuri di loro deviazione.
Mi girai verso gli altri e dissi loro: "Dobbiamo uscire dal villaggio adesso! ", poi notando la sua assenza, chiesi: "Dov'è Gaia?" 
Girandoci verso la piazza notammo un blocco di roccia che si muoveva e riconoscemmo Gaia avvolta in una barriera di roccia che si avvicinava di soppiatto al nostro nemico.
Ognuno creò una barriera del proprio elemento e corremmo verso Gaia per aiutarla.
Circondammo l' uomo e lo attaccammo tutti insieme. Al nostro attaco aggiunsero i loro le titane, che, inviate dai Sempiterni, avevano l' ordine di distroggere l' uomo.
Il cattivo sorrise all' interno della bolla che, formatasi dall' unione di tutti e cinque i domini, lo aveva avvolto.
Agii di istinto e chiusi la mano destra, gesto che nello stesso momento fece anche la titana dell' energia.
Vidi l' uomo chiudere gli occhi ed esalare l' ultimo respiro. Il corpo cadde a terra, uscendo dalla bolla contenitiva.
Nella sfera rimase una massa scura vorticante che tentò di scappare, ma non ci riuscì.
Dalla titana dell' energia partì un raggio di luce azzurra, che raggiunse l' anima dell' uomo e la distrusse.
Quando tutto finì, mentre le altre quattro titane se ne andarono, dalla titana dell' energia si separò Lucas.
La titana disse: "Il nostro aiuto non è più necessario. Loro riusciranno a difendere l' umanitá anche da soli."
Poi rivolta a Lucas disse: "Sei stato un ospite davvero comodo. Non disturberò più la tua vita. Però ci sono degli effetti collaterali alla mia presenza in te. Non sarai mai più solo un angelo, ma anche un dominatore completo."
Lucas, sarcastico, rispose: "Ci farò l' abitudine!"
La titana si dissolse nel nulla.
*************************************************************************************************************************************************************************************************
Questo figlia mia è come salvammo non solo gli umani dall' estinzione, ma anche  gli angeli dall' auto distruzione.
Mai figlia mi guarda felice e dice: "Energy, quando arriva Pyrus?"
Le accarezzo la testa e dico: "Tuo padre sarà qui domani mattina, come al solito. Ti sveglierá lui.... Buona notte Melody."
"Buona notte mamma...." dice lei sprofondando nel mondo dei sogni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93