Trust Me ∞
di Tadako

11/07/14, ore 21:55

No non ci sono errori...
Cavoli che disgrazia...ahah...
Mi sento depressa io per Nami...
Eeeeeeeh...

11/07/14, ore 21:49

W-wow sono senza parole...
È bellissima!
Riassume molti dei principi che one piece trasmette ..soprattutto l'andare avanti...mi farai venire un complesso d'inferiorità scrivendo cosí bene!

31/08/13, ore 16:02

Aahahah, questa è assolutamente geniale :'D
Innanzitutto la scena iniziale è realistica e perfettamente IC, con Rufy che reclama cibo e la navigatrice che va via esasperata sia dal caldo che dal comportamento del capitano. La parte successiva mi ha fatta morire... XD Rufy, con la gola che brucia a causa dei peperoncini, infila la testa nella prima pozza d'acqua che gli capita a tiro... la vasca di Nami! E lei? In quel momento dimentica perfino che il capitano non sa nuotare e gli ordina di gettarsi dalla finestra XD povero Rufy... il bello è che l'avrebbe fatto sicuramente se non gli fosse caduto il cappello nella vasca! Che bravo bambino... XD
E che dire del momento in cui Rufy pesca il piede di Nami e lei, ormai al limite della sopportazione, si alza in piedi dimenticando di essere nuda? La comparsa di Sanji e degli altri ci stava tutta, devo dire :D è stata la ciliegina sulla torta!
Diciamo che ho amato un po' tutto di questo capitolo. Sei stata molto originale, ho riso di cuore :D
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

27/08/13, ore 15:31

ciao,
davvero uno scritto niente male, imbarazzo e comicità si sposano a meraviglia.
Mi spiace non aver recensito prima. nonostante dal nickname abbia ricordato le tue precedenti fic.
scusa ancora, comunque i miei complimenti per questo momentino RxN che è carinissimo
La parte finale è stupenda..
sarebbe perfetta per OP con Rufy e Nami insieme nella vasca e un Sanji in posizione da cavaliere che accorre subito dopo l'urlo e resta lì imbambolato un momento prima di minacciare il capitano di morte xD e poi ci starebbero benissimo anche Usop e Chopper.

Continua così, a presto
nami92

26/08/13, ore 09:20

Ahahahah oh mio dio che figura del cavolo che ha fatto Nami ahahahahah! :') ma dai Rufy che entra in bagno e mette la testa dentro l'acqua... Me lo immgino che corre per la Sunny con le mani intorno al collo e la lingua di fuori... Con il viso tutto rosso e dato che per la fretta non sa dove andare e chissa per quale coincidenza va propio nella cabina di Nami propio quando lei sta per fare il bagno ahahahahahah oddio troppo bello ahahahah :') e poi il suo cappello che cade sul pelo dell'acqua della vasca da bagno e lui che per prenderlo infila tutto il braccio dentro per poi tirare fuori il piede di Nami ahahahahah ok ok basta se no muoio :') ottimo capitolo davvero divertente ;'D
Hola luny :3

25/08/13, ore 23:28

Ciao! Carino questo capitolo!
Nami si prepara tutto l'occorrente per un bel bagno nella vasca, costretta da un gran caldo; nel frattempo, Rufy entra senza alcun riguardo nel bagno in cui si trova Nami, per via di un incidente con peperoncini piccanti. Nami urla a più non posso per l'intrusione, ma l'unica porta di accesso si blocca. Dopo alcuni momenti, tra i due sembra quasi arrivare il momento di un bel bacio, ma l'idilliaco momento viene interrotto dagli altri membri della ciurma, Sanji in prima linea, che sono accorsi al grido della navigatrice.
La storia è bella, anche comica in certi punti. Nella prossima si può avere un momento romantico LuNa? Comunque brava!!! Continua così, alla prossima, ciao!!

12/07/13, ore 14:20

ciao xD Mi piace questa prima shot *-* È così tenera xD Adoro la parte iniziale, in cui parli delle sfumature del rosso, è molto suggestiva :D poi Nami ce la vedo proprio a dire cose del genere se mai venga battuta e poi Rufy è dolcissimo xD Mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito il cuoco e lo spadaccino a sostegno dei due, primo perché è una cosa che sicuramente farebbero, secondo perché mostra quanto può essere forte il legame che li unisce xD Davvero complimenti, non vedo l' ora si leggere la prossima shot ;) Kissss karter

11/07/13, ore 21:40

Innanzitutto ciao!
Volevamo informarti solo che la tua FF è...
come dire...
STUPENDA *^*
(a dir poco)
speriamo in un prossimo capitolo!
ciaooooo!!
un'ultima cosa: anche noi siamo per la coppia RuNami!!!
ancora grazie e alla prossima!! :)

11/07/13, ore 19:04

E dopo un secolo torno a recensire una fiction su OP XD
Che dire? È stata davvero toccante, ma terribilmente bella. Il momento è tragico e in perfetto stile One Piece, chissà se avremo mai una scena simile tra di loro **
Detto questo Nami è IC, probabilmente, se mai si facesse battere così facilmente, avrebbe un calo di autostima ed inizierebbe a dire a Luffy che è solo un peso ecc... insomma, ce la vedo XD anche Luffy comunque mi sembra piuttosto IC, forse è un po' strano sentirgli dire certe frasi, ma no, non c'è niente che vada troppo oltre in ciò che dice. **
Inoltre la fiction è scritta bene, mi sembra di non aver notato errori nemmeno di cambio tempo (dato che ultimamente, leggendo alcune fic, ho visto che molti partono dal presente, poi vanno al passato e tornano al presente °-°).
Alla prossima~ ^//^
Elly~
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 07:05 pm)

09/07/13, ore 19:55

Ciao! La tua short story è davvero bellissima, e se si considera che tu l'hai scritta a partire dal titolo di una canzone, allora diventa ancor più fantastica!! La premessa è molto poetica, specie il fatto dell'abbinare al sangue tutte le sfumature in cui puoi trovare il rosso...Penso, come te, che Rufy avrebbe agito proprio come tu hai descritto in una situazione del genere; fortuna che può contare sull'aiuto di compagni fidati e forti come Zoro e Sanji, in questo caso, che intervengono nel momento più cruciale della storia. Mi è piaciuta davvero e non vedo l'ora di leggere la prossima creazione!!! A presto!

08/07/13, ore 19:42

Ciao ^^ Mi è piaciuta questa shot ^^ Nonostante l'argomento Ace-Nami sia già stato sviscerato, questa versione è totalmente nuova e mi è piaciuta particolarmente. Rufy non l'ho visto totalmente OOC, forse alcune frasi non sembravano totalmente sue, ma immaginandolo innamorato di Nami... Perché no? ^^ E il fatto che non la voglia lasciare a morire invece è perfettamente IC ^^ E mi è piaciuto molto anche il fatto che Zoro e gli altri sono intervenuti a salvarli, adoro sempre quando si fa presente anche nelle storie di coppia che esiste anche il resto della ciurma ^^ Lo stile non è male, la parte iniziale con la ripetizione della parola rosso era suggestiva, l'unica cosa è che hai scordato delle maiuscole all'inizio dei dialoghi ^^ Bye

08/07/13, ore 18:02

Adoro la RuNami e adoro le raccolte, per cui seguirò con piacere la tua storia.
Bellissimo questo primo capitolo... mi è piaciuta la situazione iniziale movimentata e caotica tipica di One Piece: i nemici che continuano ad attaccare, Nami ferita e Rufy che si ostina a volerla salvare anche a costo della vita. Dolcissime le parole con cui cerca di confortare la navigatrice... ho trovato perfettamente IC la sua determinazione nel voler proseguire verso la nave.
E che dire del momento in cui le fa da scudo? Awww, è cotto di lei *___*
Molto carino anche il finale... Complimenti, scrivi davvero bene. Aggiorna presto :)

Soly Dea