Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tadako    25/08/2013    5 recensioni
raccolta di one shot dedicate alla coppia runami.
Che ci siano momenti tristi, felici, malinconici o completamente demenziali, questa coppia riuscirà comunque a restare unita.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'One piece moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho fame!- urla Rufy, inclinando la testa di lato.
-Come puoi pensare al cibo?! L’unica cosa che io sento è un caldo infernale!- rispondo sventolandomi con una cartina trovata su uno scaffale.
-Il caldo mi fa venire fame!- si lamenta ancora.
-Smettila di rompere!- lo rimprovero tirandogli l’improvvisato ventaglio sulla testa.
I capelli corvini di Robin ricadono ordinatamente su un libro ingiallito, mentre Usopp e Franky lavorano ad una nuova invenzione sul ponte della nave. Chopper è intento ad analizzare nuove piante trovate sull’isola precedente e Brook armeggia con la chitarra elettrica. Infine, Zoro e Sanji sono nel bel mezzo di una litigata isterica.
Sospiro profondamente.
Ho bisogno di una doccia fresca, fa davvero troppo caldo.
Mi dirigo in cabina, prendo biancheria e vestiti puliti ed entro in bagno. Ad accogliermi che una candida e pulita stanza marroncino chiaro, in completo contrasto con il disordine solito dell’intera nave.
Mi svesto velocemente, gettando gli indumenti a caso per la stanza. Dedico qualche secondo allo specchio, scrutando ogni centimetro della mia figura. Due gambe sottili, un fianco magro e un prosperoso seno adagiato dolcemente sul petto. Poi il mio sguardo ricade sulla spalla, trovando quel tatuaggio blu che fino a qualche anno fa era il testimone della mia schiavitù. Poi la forma era mutata, esattamente come la mia intera vita. Faccio un sorriso spensierato mentre sciolgo i lunghi capelli arancioni liberandogli dall’elastico bianco e  tranquillamente mi immergo nella fresca vasca della Sunny.
Non faccio in tempo a sedermi che un Rufy urlante entra a gran velocità, ficcando la testa in acqua. L’urlo che esce dalla mia bocca lo fa irrigidire. Riemerge, i suoi occhi neri fissi sui miei.
Con uno scatto improvviso mi fiondo dentro la vasca, cercando di nascondere come più posso le mie forme.
-Cosa diavolo ci fai qui?!- urlo istericamente.
Il ragazzo si indica la lingua rossa e gonfia -Acqua…- risponde biascicando.
-Che… stupido! Si bussa prima di entrare!-
-Scusa Nami… è che ero andato in cucina cercando qualcosa da mangiare e ho trovato dei peperoncini, ma non sapevo fossero così picc…-
-Chiudi il becco!  Vattene!- lo blocco, le guance ormai viola.
Il ragazzo corvino si precipita sulla porta tirano di scatto la maniglia, per poi bloccarsi all’improvviso.
-Muoviti!- continuo ad urlare.
Rufy senza rispondere si gira verso di me, mostrandomi il pezzo della maniglia che gli era rimasto in mano.
Mi mordo il labbro sorpresa. Poi il mio sguardo si assottiglia, puntato verso il capitano che indietreggia quasi intimorito.
Chiudo gli occhi facendo un respiro profondo per mantenere la calma. Poi comincio a guardarmi intorno in cerca di una soluzione.
-La finestra!- esclamo indicando in grande varco di vetro. Il capitano sposta lo sguardo sul mio viso, incredulo.
-Ma N-Nami…  così finirei in acqua, io non so nuotare!-
-questo lo so, ma non c’è altra soluzione. Ti ripescheranno gli altri quando griderai aiuto.- rispondo con noncuranza. La situazione è critica e la mente non riesce a ragionare con lucidità. L’unica cosa che riesco a pensare è Rufy che deve andarsene, subito. Non importa come.
Il ragazzo di gomma tenta di contraddirmi un’ultima volta, ma decide di arrendersi dopo l’ennesimo sguardo di fuoco lanciato dalla sottoscritta.
Si avvicina alla finestra, ma non appena aperta una folata di vento estivo si fa spazio nella stanza portandosi via il tanto amato tesoro del capitano.
Il copricapo giallo viene lanciato verso l’alto, per poi ricadere delicatamente sul pelo dell’acqua della vasca da bagno.
-Il mio cappello!- urla Rufy vedendolo affondare. Senza pensarci due volte si lancia sulla soglia del bacino, infilando l’intero braccio nella schiuma.
Il colorito del mio viso si scurisce più del normale, tanto da potermi confondere con un pellerossa.
Provo ad urlare, ma uno scivolone improvviso me lo impedisce, facendomi affondare.
-Trovato!- esclama il capitano tirando su il braccio, per poi cambiare immediatamente espressione una volta constatato che il soggetto tra le sue mani ha la forma di un piede…
Con uno scatto fulmineo molla la presa, indietreggiando.
Dopo un paio di secondi riesco a prendere stabilità, tirando la testa fuori dall’acqua e tornando finalmente a respirare.
Mi giro verso Rufy, gli occhi di fiamme e i denti stretti. Una rabbia ceca mi assale, così senza pensare alle conseguenze mi alzo completamente in piedi scoprendomi fino all’ombelico. Di scatto afferro tra le mani il collo del capitano cominciando a stringere con forza, mente continuo a scuoterlo avanti e indietro.
Il malcapitato tira fuori la lingua in cerca di ossigeno, mentre cerca inutilmente di scusarsi.
-Tu, stupido tonto!- urlo in preda alla collera.
Ormai allo stremo con un movimento istintivo mi afferra le braccia, costringendomi a mollare la presa.
Tossisce, poi lentamente alza la testa, fissandomi dritta negli occhi nocciola.
Qualche attimo di silenzio, riempito solo dal respiro affannato del ragazzo. Mi dimentico della situazione, perdendomi in quel nero profondo e ricco di sfumature.
Lo sbattere violento della porta ci fa sobbalzare, distogliendo il contatto visivo.
-Ho sentito Nami urlare!- esclama Sanji in posa da cavaliere, seguito da Chopper e Usopp, anch’essi preoccupati.
Per la prima volta in vita mia vedo il capitano ammutolirsi, con una sfumatura lievemente rossa sul viso. Quello sguardo confuso mi lascia senza parole.
Un getto rosso parte ad uscire dal naso di Sanji, impietrito sulla soglia della stanza.
Anche gli alti due Mugiwara non riescono a spiccicare parola, fissi sulla mia figura. Sposto il mio sguardo da loro a me stessa, ricordandomi di un particolare piuttosto importate.
-Sono ancora nuda!-
 
________________________________________________

E dopo mille e mille e mille millenni, eccomi! :D
chiedo scusa per il ritardo, ma questa non è l'unica ff che devo aggiornare... poi ci sono stati mille imprevisti e tra esami, vacanze e blocco dello scrittore sono riuscita a pubblicare solo ora... 
cooomunque
il capitolo si intitola "Naked", quindi quale momento migliore per scrivere una meravigliosa scena imbarazzante in stile runami?
spero non ci siano errori di scrittura... ho potuto ricontrollare sono una volta >.<
se avete voglia lasciatemi una recensione per farmi sapere che ne pensate :)
a presto! (spero)


TK:3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tadako