Villa Giulia
di Wendy_BluHand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/07/13, ore 12:14

Ok, so che non è esattamente costruttivo o elegantissimo ma se proprio devo definire questa storia con una qualsiasi espressione posso solo dire MA CHE FIGATA! *_______* NO sinceramente veramente bella e dico questo perché
1) è anche una SasuSaku quindi per principio mi piace XD
2) è scritta benissimo sia per quanto riguarda le espressioni che i dialoghi
3) La trama è stupenda. Mi piace veramente molto, sono stata accucciata con il computer per tutto il capitolo e sinceramente quando hai detto che Hinata la vecchia se la sognava di notte, quando Naruto si è reso conto che non sarebbe stato solo anche i suoi compagni e quando c'era il sangue sulle loro mani senza alcuna ferita me la stavo semplicemente facendo sotto brrrrrrrr strano perché io di horror ne ho viste di cotte e di crude ma forse è perché non ne ho mai letta una sul fandom di Naruto, comunque questa storia vola dritta dritta fra le preferite.
Un bacio <3 E ancora complimenti
SH99

15/07/13, ore 17:17

Devo dire che è la prima volta che leggo una storia del genere, ma appena ho vista la coppia SasuSaku ho deciso di provare!
La tua storia mi piace, tra le altre cose, soprattutto perchè è scritta bene, sta diventando sempre più difficile trovare storie scritte in maniera così lipida e corretta, dunque non potevo perdermi questa fiction. Il genere misterioso mi sta piacendo, anche se mi sono venuti un po' di brividi per la storia del dipinto... altrochè se la vecchia è brutta! E il sogno di Hinata la rende ancora più inquietante.. e il sangue, poi! D:
Comunque XD sono davvero curiosa di leggere gli altri capitoli, spero usciranno presto! E spero anche che ci siano dei bei pezzi per la coppia Sasuke/Sakura! Bene, adesso vado... ancora complimenti  :-)
a presto,
K<3

15/07/13, ore 16:11

Ficoooooooooooooo, sciao sono Sophie ma tu mi puoi chiamare Sop. Sono una grande fan di Neji/tenten e appena ho visto che c'era la coppia *.* non ho resistito, che bello, in una casa infestata da soli, magari per la paura o per la stanza infestata Tenten andrà a dormire nel letto con Neji. Mi sono già immaginata tutto visto che brava??? :3 Continuala non vedo l'ora di leggerla *.*

15/07/13, ore 11:58

Ciao =)
Sono nuova sul sito e questa è la prima storia che recensisco ^///^
La storia sembra molto interessante e ben scritta, complimenti =D
La prima parte con Sasuke è epica xD Hai riprodotto fantasticamente il suo carattere xD
Per quanto riguarda il quadro con la vecchia...Mi hai inquietata :-\
Non sono una persona paurosa ( amo gli horror, li guardo sempre ), ma sei comunque riuscita a farmi sentire una strana stretta allo stomaco :-\
Seguirò sicuramente la tua storia, che va dritta nelle preferite =)
Al prossimo capitolo =)
Bye ^^

15/07/13, ore 09:03

questa storia diventa ogni volta più accattivante voglio il continuo non sto più nella pelle

15/07/13, ore 00:24

Bel capitolo :) hai fatto un ottimo lavoro!
leggendolo ho iniziato ad avere paura, il ché non è un bene,dato che io sono una fifona xD
Aspetto il prossimo capitolo per scriverti una recensione più costruttiva di questa :) diciamo che io generale volevo complimentarmi per il lavoro che hai fatto :)
A presto
Sashi :*

14/07/13, ore 21:52

non perdo tempo e la prima parte(quella riguaroo a sasuke) è davvero mitica,oltre il fatto che fa davvero sbellicare!
ma la parte della vecchia è davvero inquietante! brrr... ho i brividi!
spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.
bacixx tata

14/07/13, ore 20:32

Bellissimo proseguimento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/07/13, ore 17:52

hai un bello stile non c'e che dire e anche le idee sono formidabili.ke figata non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ma per ora mi limiterò a mtterla tra le storie preferite ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento!!
bacixx tata

09/07/13, ore 13:55

Ciao ho letto l'introduzione e devo dire che questa idea mi piace molto, ovviamente non ti posso ancora dire niente perché la storia non è ancora cominciata ma già mi piace, non vedo l'ora di vedere cosa ha questa villa di sovrannaturale e di scoprire il corso degli eventi. Leggerò sicuramente il prossimo capitolo perché mi hai incuriosito molto, lo aspetto con ansia XD
Un bacio <3

09/07/13, ore 02:23

Bella storia, sembra abbastanza divertente ma non voglio sbilanciarmi troppo :) aspetto il seguito per darti conferna :*

09/07/13, ore 00:37

Aaaaaallora! Ordine, signori, ordine, diciamo 3 motivi per cui questa storia merita di essere letta: Punto 1: il titolo! Una villa che porta il mio nome non può fare a meno che attirare la mia attenzione. Punto 2: i personaggi! Adoro questi tre, nulla da fare! Quando poi vedo che sono proiettati al di fuori del loro mondo, per far parte del nostro, li adoro ancora di più. Punto 3: evviva le feste! L'estate è fatta solo di divertimento ( e ozio profondo, almeno per quello che che mi riguarda!) poi le rimpatriate sono sempre le migliori,vedremo come continuerà! Adesso, perdonati per la mia poca serietà nell'esposizione, ma sono fatta così, mi amano o mi odiano per il mio modo di fare, sono come la pioggia, o la ami o la odi xD Bene, dopo queste oscenità, chiudo la recensione aspettando il prossimo capitolo ;) A presto! Yume (o Giulia, o Giù, o Giuly, a seconda di come mi vuoi chiamare xD)

08/07/13, ore 22:15

Ciao! ^^
Ho letto il prologo e mi è davvero piaciuto,sembra interessante! *-* Sono davvero curiosa di vedere come continuerà la storia e le cose che accadranno! :)
Ho adorato tanto la parte in cui Naruto e Sasuke hanno parlato al telefono,era tutto perfettamente da loro due!! xD
Beh,metto la tua fic nelle seguite,e aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
A presto! :D
Ele

08/07/13, ore 21:30

Bella molto. Spero in un continuo al più presto! Fammi sapere. Io sto lavorando sulla mia prima fanfic e se c'è qualcosa di utile da dirmi in proposito io ho ben accetto delle dritte. Fammi sapere per il prossimo capitolo! Baci baci. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]