Villa Giulia
di Wendy_BluHand

30/09/13, ore 19:05

La seconda parte del diario...Waaa!!!! *__*
E' stato stupendo, davvero!
Giulia non ha veramente proposto l'idea di privare Daiki del cuore, ma ha lanciato il suggerimento e, in accordo con il pensiero di Kiba, questo fa di lei l'assassina indiretta!
A questo giro Kiba e Naruto fanno a gara con Sasuke per le battutine sarcastiche, semplicemente perfetti! xD
Sul fermaglio ci avevo quasi azaccato! *__*
Sono entrati in scena anche questi orecchini succhia energia che mi hanno colpito molto per l'originalità, non l'ho mai sentito da altre parti =)
Sai cosa? La descrizione della torre dove sta Hildegard mi ha fatto tornare in mente quella di "Stay Alive" un film horror che ho rivisto di recente =) anche Hildegrad stessa me la immagino come la pazza di quel film xD
Bene bene...Naruto che si propone per dividere la stanza con Hinata...Ghghgh....Amo le scene NaruHIna!!! :3
Sono curiosa di vedere se nel prossimo capitolo si dedicheranno alla ricerca di nuove informazioni, come proposto da Shikamaru, o se andranno a fare gli allegri archeologi come dicono Sakura e Sasuke =)
Per me questi ultimi due capitoli non sono stati per niente pesanti o noiosi, anzi, li ho apprezzati tantissimo =D
Al prossimo capitolo
Bax ;-*

30/09/13, ore 16:29

Oh che paura!! La vecchia è giovane, Hinata e Lee stanno morendo dal terrore, Sasuke vuole fare l'archeologo e trovare il cadavere del povero Daiki,a me è quasi venuto un infarto, c'è stata una scena Naruhina (GRAZIEEEE!!) e tutto questo in un solo capitolo! Wow!! Complimenti per l'idea dei gioielli che rubano la forza :) davvero bella! Giulia o era imbecille o era scema. Hanno ragione Kiba e Naruto a dire che è da scemi andare a casa di vecchie psicopatiche omicide! Anche se la tipa ha un bel nome... xD Ci si rilegge!

Erica :-)

P.S.: Lo sai che ti adoro perché hai messo più scene Naruhona? XD

30/09/13, ore 13:20

Non ne sono trppo convinta....ma credo che Daiki non sia proprio morto...
Insomma la vecchia dice che rimpiazza il suo cuore, non che lo uccide
poi se le é venuto il raptus omicida é un'altra storia.
Il quadro scoperto...inquietante...e se gli avesse ascoltati?
ancora più inquietante...
Poveri ragazzi, da quando non dormono come si deve? Poi la vecchia che và in sogno a Hinata...io mi farei una scorta di caffé e non dormirei mai più...anche se non credo sia possibile
lo sò...difendo sempre Daiki, e dò torto a Giulia e alla vecchia pazza...Ma dai...che ha fatto di male quel povero ragazzo?
Come ho detto all'inizio secondo me Daiki non é morto...ma tipo...in coma
e se così non fosse...pace all'anima sua (credo di essere diventata una sua fan senza accorgermene)
ok ho finito di sclerare, un bacio Kyuubi

29/09/13, ore 22:16

Ho letto questa storia fin dall'inizio ma mi sono convinta solo ora a recensire.
Vorrei farti i miei più vivi complimenti.
L'horror è un genere che io generalmente detesto, sono una fifona nata. Però questa storia mi ha appassionata proprio. Le descrizioni sono molto accurate e la storia è talmente avvincente che appena sento un rumore in casa sobbalzo (mi sono riproposta di leggerla mentre non sono sola a casa e con le luci accese).
Dolce Naruto a proporre ad Hinata di dormire con lei, spero che in tutto questo horror non manchino comunque le scene romantiche (sono una fan sfegatata del sasusaku). Mi domando come faccia lei a dormire ancora da sola in quella stanza. Io sarei scappata a gambe levate! Concludo rinnovando i miei complimenti e spero di poter leggere al più presto un aggiornamento.
Alla prossima.

29/09/13, ore 22:02

Ciaoooo! ^.^
Bel capitolo! Per la prima volta Rock Lee è il più intelligente del gruppo u.u!Io avrei messo fuoco a quel ritratto e avrei allagato la casa con l'acqua santa! Adoro la parte comica e finalmente si scopre qualcosina in più sulla vecchia del quadro! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:) Chissà quanti anni avrà la vecchia!!Mi è venuto in mente leggendo la parte in cui ringiovaniva con gli orecchini,se ogni volta che qualcuno li indossa ruba la vita altrui avrà come minimo un centinaio di anni! Spero di scoprirlo presto:P ahahahahah
Un bacio:*

23/09/13, ore 14:14

Non vedevo l'ora che aggiornavi. Per favore potresti mandarmi il titolo di un'altra tua storia? Grazie

18/09/13, ore 22:54

Ok, Giulia non è la ragazzina angelica che tutti credevamo…e questo è appurato. Sinceramente non so se mi fa più pena lei, una bambina evidentemente disturbata, o il povero Daiki, vittima di una mente perversa come quella di Giulia. La vecchia ha capito subito il suo vero carattere e non ci ha pensato due volte a trarla in inganno. Forse dirò una cosa cattiva, ma alla fine ha avuto quello che si meritava…la vendetta porta sempre cattive conseguenze e alla fine ti si ritorce contro (ogni riferimento a personaggi o fatti è puramente casuale…).
PS. Non c’è niente da fare, le uscite di Sasuke mi fanno schiantare. Quell’ironia pungente gli si addice proprio! Anche Naruto, ovviamente, non è da meno. Brava!
Alla prossima,
Vavi

17/09/13, ore 16:20

Ho letto il capitolo in un secondo netto!
*__*
Il diario, hanno iniziato a leggere il diario!
Il fatto che sia TenTen a leggere mi piace =) E' un personaggio abbastanza trascurato, ma a me piace molto =)
L'iniziale descrizione della vecchia mi ha stretto il cuore, ho subito pensato ad Hinata ç__ç
Poverina, però Naruto ha cercato di confortarla e questo è bene :3
La "scena proibita" che Giulia ha visto l'ha, ovviamente, incuriosita.
A quell'età è normale essere curiosi su certi argomenti (come spiegato da Lee), ma assaltare il ragazzo che ti piace non è una buona mossa xD
Io e Kiba abbiamo avuto la stessa reazione xD
Mi sono ritrovata a ridacchiare pensando che quel poveretto sia stato ucciso così brutalmente per essersi difeso dalle molestie che lei voleva imporgli :-\ Mmm, forse non sono normale...Insomma, ridacchiare su una cosa del genere...Bah...
Sasuke rimane l'idolo indiscusso delle battutte\frecciatine migliori di tutta la storia: "Pronto? É finita la lezione sulla pubertà e l'educazione sessuale? Si? Ora, possiamo concentrarci sui nostri coinquilini morti?!" <--- Ahahah!!!
Shikamaru è sempre la voce della verità U_U
Quel fermaglio mi ha subito insospettita, ma non sono sicura a cosa serva....Una specie di richiamo per la vecchia? :-\   Mmm... :-\
Hai tagliato a metà la lettura del diario ç__ç
Vabè, riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento...Spero...
Ora vado a piangere in un angolino per la depressione che mi ha messo addosso l'ultimo capitolo del manga ç__ç
Alla prossima =)
Bax ;-*

16/09/13, ore 23:23

Caro Diario. Oggi ho letto il nuovo capitolo di villa giulia. E stato bello soprattutto quando kiba ha detto la frase che mi ha fatto scoppiare a ridere davanti alla classe, nn mi ha notato nessuno. Il fatto e che solo xkè giulia ha visto quelle cose, nn doveva farle. Ecco dove va a finire la purezza delle persone. E poi la battuta di kiba XD nn la scorderò facilmente, insomma uccidere un bambino solo xke nn si voleva far molestare. Cmq si spera ch e l'autrice continui presto la storia. Ah e un'altra cosa, salutami la scrittrice diario suoer segreto di sophie. Baci baci la tua amichetta che scrive ancora sul suo diario

16/09/13, ore 13:56

Che porca che è Giulia! Una pedofila!! Però quando ho letto:

- No, aspetta! - intervenne Kiba, riprendendosi per primo – Vuole vendicarsi di lui perchè le ha impedito di molestarlo? - continuò con una nota di ironia.
- Non credo sia solo per quello. Il fatto è che Giulia era troppo sicura di sé stessa. Insomma...dava per scontato il loro fidanzamento. - replicò Neji di rimando.
- Ma...siamo sicuri che avesse tredici anni? Cazzo, non ci ha pensato due volte a infilargli una mano nelle mutande.- puntualizzò Naruto leggermente shoccato.

Sono scoppiata a ridere! Ahahahah xD Aspetta un attimo... Hai messo la scena NaruHina!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEE! Ti adoro per questo! Ma che cavolo vuole la vecchia psicopatica bisbetica che è Ursula umana da Hinata? Non è una pedofila come Giulia! O.O Ma... boh... non ne ho proprio idea... Che diario... Io non andrei a scrivere certe cose sul mio diario (anche se è mio)... Giulia= strana ragazza pedofila e molestatrice che fa venire infarti ai personaggi di Naruto. Vabbè, ci si rilegge!

Erica :)

16/09/13, ore 13:02

Fino ad ora non ho MAI recensito...ma ora basta!
questa storia SI MERITA una recensione...e io non posso stare zitta e muta...anche perché non sono il tipo U.U
certo che Giulia é una ragazzina...em...che prende l'inizitiva..anche troppo però
sembra una ragazzina capricciosa...pensare che Daiki é morto per un suo capriccio...
É INGIUSTO U.U...e poi di solito sono i maschi che prendono l'iniziativa...e lei era una spece di soalker...o maniaca... O.O ok basta parlare di sté cose
mi stò domandando, se Giulia é apparsa una volta...perché non appare ora?Voglio dire...sapere che dei ragazzi stanno leggendo il tuo diario...io mi arrabbierei...lei no?Anche se loro lo fanno a fin di bene
chiudo dicenso...CHIEDO GIUSTIZIA PER DAIKI!!!
e...un'ultima cosa...sei grande^^
ok...ora ti lascio...baci Kyuubi

11/09/13, ore 21:52

Ciaoo!!:*
Nooouu!!non posso credere che Giulia sia malvagiaaa!
Comunque, splendido capitolo,come sempre,non smetterò mai di dirlo(o scriverlo :D), finalmente il filo si snoda!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire! E ho la sensazione che in questo capitolo non ci sia tutta tutta la verità:)...
Bella la battuta di Sasuke e le uscite di Lee!
Un bacio!:*
Un'ultima cosa: noooooo Giuliaaaaaa non può essere cattiva! Ahahahahah per me è stato un colpo di scena!

08/09/13, ore 14:17

Ciao!! ^^
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!! *-*
Finalmente il prete ha deciso di aiutare i ragazzi,e la storia che ha raccontato ha tenuto anche me col fiato sospeso... in fondo la povera Giulia è stata solo vittima delle malvagità di quella donna,e mi dispiace molto anche per Daiki! :(
Comunque il presentimento che ha Hinata su quel quadro,beh... ce l'ho anch'io! xD Però aspetto come sempre i prossimi capitoli per vedere cosa succederà! ^^
Ahahahah certo nella prima parte Naruto e Sasuke l'hanno strizzato per bene quel coniglio di un prete,tanto che alla fine è stato assalito dai sensi di colpa e si è deciso ad aiutarli (avrà avuto le sue buone ragioni da un lato per tacere eh... xD ci credo!!)
E poi la frase di Sasuke "Siamo venuti per sposarci" mi ha fatto morire dal ridere ahahahah x'D Troppo forte!! *-*
Adesso vediamo cosa succederà con quel diario! ... >.<
Capitolo davvero avvincente,aspetto il prossimo allora! ^^
Ele

05/09/13, ore 22:56

Ciaoo :D
Scusa per il ritardo ma sono dovuto andare a suonare con i miei amici ad una festa di compleanno e sono tornato 1 ora fa :(.
Comunque capitolo fantastico *-*, c'è stata la scena finale dove Hinata chiede al parrocco della donna pensando che era uguale alla donna del dipinto e a quella dei suoi sogni mi ha fatto accapponare la pelle, povera Hina chissà cosa gli aspetta :(.
Stupenda anche la scena di Naruto che vuole prendere a calci padre Chikafusa, ammettilo ti ho ispirato xD, ma le best scena che mi ha fatto letteralmente morire e quella dove vanno a trovare il padre che gli dice perchè sono andati là e, quello stronzo di Sas'ke che normalmente io odio con tutto il mio cuore, ma qua è un figo xD, Sas'ke dice "Siamo venuti per sposarci!" XD sono crepato in due dal ridere perchè si prospettava un incontro serio e invece cosi all'improvviso xD.
Comunque la trama si infittisce si scopre che la nostra Giulia non era la ragazzina buona che tutti pensavamo mi viene da dire povero Daiki per un rifiuto è stato costretto a passare tutto questo :(, lezione imparata mai fare incazzare una bambina strana xD.
Comunque bellissima, stupenda , nontrovopiùparole fic sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni *-* ci si vede al prossimo aggiornamento, e scusa ancora per il ritardo :(
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 11:01 pm)

05/09/13, ore 17:37

La verità. Tutta la verità.
...Nient'altro che la verità!
No, dai xD Scherzo xD
Che bello!
Un capitolo che inizia in tranquillità :3
Vabè, tranne l'ombra che stalkera Sasuke per il corridoio xD
La donna anziana in chiesa ha un che di pittoresco...Sa tanto di chiesina di paese xD
"Siamo qui per sposarci!"
...
......
.........
Ahahahahahahahahaha!!!!
Ho il mal di stomaco da quanto ho riso xD
C'è da dire che sono stati molto affiatati nel mettere sotto torchio il povero prete U_U
Quando è arrivato Chikafusa mi sono chiesta: " E il cancello? Come accidenti è riuscito ad entrare? "
Due secondi dopo se lo chiedono anche loro, pensando subito al peggio e mi salta fuori che è colpa di Rock Lee....Io-Io lo strozzo...Anzi, no...gli raso le sopracciglia U_U ( Odo un grido disperato...Credo sia Gai-sensei in pena per il suo pupillo...*tira fuori un rasoio* Meglio che non si avvicini, ne ho anche per lui )
....Ehm ehm....
La chiaccherata con padre Chikafusa è stata istruttiva ^_^
Giulia non era un vero e proprio angioletto, anzi!
Daiki alla fin fine che colpa aveva? Quella di non ricambiare il suo affetto? Mezza popolazione mondiale dovrebbe essere ormai sepolta se tutti reagissimo come Giulia...Ma poi...Aveva 13 anni, giusto? E a quell'età chiedi il cuore (letteralmente) di chi ti ha rifiutata? Macabra la * cittina ( * "ragazzina" in toscano... si, ogni tanto mi lascio andare a qualche dialettalismo xD)
Quando Hinata ha chiesto quale aspetto avesse in origine la creatura che ha causato tutta questa storia ho pensato: " Oh, cavolo! Ma 'sta povera ragazza si va a sognare demoni dal passato la notte?"
Quella vecchia non riuscirà a ghermirla, vero? ç__ç
Nel prossimo capitolo la lettura del diario, per dolce disgrazia di qualche altra presenza nella villa :-\\
Poveri fiori...Ma che era quella robaccia che Neji ha trovato nel vaso? x(
Meglio non sapere....
Aspetterò con ansia nuovi risvolti =)
A presto ^_^
:-*