Cercasi principe azzurro
di giusy8690

15/10/14, ore 16:12

Maestà, è stupenda questa storia per il fatto che Marizza è una principessa, e che Sonia una regina, ma anche che Pablito è un bellissimo principe, mi ricorda un film, probabilmente hai visto quello e ci hai scritto una storia, tranquilla è stupenda, e corro anche a leggere gli altri capitoli oppure perderò il filo e non vogliooo.
Io sono Kissenlove, sono da poco nel fandom, ma sono più conosciuta in altri che non centrano con Rebelde Way - alla telenovela mi sono appassionata solamente questa estate, da quando il mio pc era rotto - ed eccomi qui, posso farti una domanda: ti piace la coppia Pablo e Marizza?

Love. <3
Ops, bandierina verde!

25/10/13, ore 18:01

Ciaooo! Che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Alla fine tutto si è sistemato per il meglio! Non posso ancora crederci che Pablo e Marizza stanno insieme, sono sposati e presto avranno un figlio! Povera Marizza! Chissà quanto dovrà tormentarsi se assomiglierà al padre! Ahahahah ! Bhe ti capisco! A volte capita di non avere troppe idee! Ma poi tornano sempre! E quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto tanto! Hai scritto bene il capitolo e approvo il fatto che tu abbia messo da parte Manu e Mia! Infondo è la storia su Marizza e Pablo! Mi ha stupito la parte in cui Sergio è andato al loro matrimonio! Non me l'aspettavo! Ma ni è piaciuta molto!
Nel complesso è una bella storia, scritta bene, con dei bei protagonisti e delle belle descrizioni sui personaggi! Un contesto molto accattivante e ben scritto! È proprio una storia ben riuscita! Baci katnissgale99
Ps. Hai intenzione di scrivere un'altra storia sulla nascita del bambino? Se la scriverai sarò felice di leggerla e di recensirla! Ma in caso contrario la storia è sempre stupenda!

27/07/13, ore 00:01

Mi piace ! Anche se la mia coppia preferita è manuel x mia (non vedo l'ora di sapere cosa accade tra di loro) mi piace questa storia spero che andrai avanti voglio vedere il continuo... magari oltre alla gelosia di pablo c'è anche quella di manuel se sono fortunata! Un abbraccio e a presto

13/07/13, ore 22:48

a me piace tantissimo :D nn ti arrendere è una storia stupenda ;) aggiorna presto