The Disappearing Boy
di everydayisgreen

28/01/14, ore 21:09

Non c entra la lunghezza di un capitolo, l'importante è il contenuto e tu hai scritto un bellissimo capitolo!
:D continua così...

06/08/13, ore 20:07

CORTO!? scusa ma i miei capitoli sono mooooolto più corti u.u
coomunque, tornando alla storia: capitolo bello, corto ma pieno...senza troppi giri di parole.
ho immagiato tutta la sena loro seduti, billi che tiene si tiene le ginocchia mente justine con le ambe inrociate, una nuvoletta di fumo attorno a loro che stanno sotto a quest'abero con la pioggia che cade quasi con cattiveria...MI PIACE!

with rage and love
BrainStew_Athy

05/08/13, ore 19:16

Ehi!
Come hai detto tu, il capitolo è un po' un cortino (parlo io che faccio i capitoli più corti della storia...) ma c'era un motivo quindi va bene (?)
Mi è piaciuto l'immagine della pioggia che spingeva la ragazza :) originale direi.
Bè ti sto rompendo tant i coglioni quindi....mi dileguo!
Al prossimo capitolo!

05/08/13, ore 14:22

Ciao ciao! Questa storia mi piace sempre di pių! Anche se č corto trovo che sia bello ugualmente... Ansi! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Anche se non ti ho recensito gli altri capitoli sappi che seguo la tua storia! Continua cosė :) Greendayy44

05/08/13, ore 13:04

Ciao, bello anche questo capitolo! Forse un po' cortino, però è bello ugualmente :D
A presto :)

30/07/13, ore 08:41

Ciao :)
Devo dire che questa storia mi piace molto e la protagonista mi è molto simpatica. Continua presto
Rage&Black

28/07/13, ore 14:39

Ciao, mi piace moooolto come inizio. Spero che continui presto, che oramai sono curiosa! :)
With rage&love
giusy

11/07/13, ore 13:52

ciao :)
ok, la trama mi ha attirata molto, mi ritrovo completamente in Justine, anche se poi risulto essere una ragazza dolce :')
aggiorna presto <3
Whazzy

11/07/13, ore 12:07

E' carinissima!! complimenti veramente! continuala al pių presto che sono curiosa!!!