L'amore è come un biberon
di kamy

08/01/14, ore 00:19

Ciao :)
Che bello, finalmente Sasuke è tornato a casa assieme al suo fratellone xD
che carina la scena in cui il piccolo mette in bocca il codino del fratello e Sakura gli pulisce i capelli *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come se la caverà con le pappette :D
Un bacio

07/01/14, ore 23:44

AHAHAHAHAHHAHAH!!!Oh my god!Mi sto a mmazando dalle risate!Oddio xD povero il nostro Itachino!Ma...Una cosa:apparte gorgogliare e umiliarmi Itachi,Sas'ke farà qualcos'altro?Mamma mia sto ridendo da dieci minuti...I miei m'avranno presa per matta!Vabbè...Adoro questa storia e continua mi raccomando chè sei bravissima!!!Cioè...Non era una dolce richiesta della serie:continua per favore!Il mio era un ordine...Continua!I'm watching you... ✇/_\✇ Pooi...Niente!^^"
Tanti saluti e...buon rientro a scuola(?)
Io mi dileguooo*corvini,corvini,corvini,corvini!*
Xxthe recklessxX

28/12/13, ore 14:49

Ma non pubblichi più?Nonostante io non sia un'amante dell'itasaku questa fanfic mibpiace moltissimo perchè si sa che alla fine succederà qualcosa e Itachi è il mio personaggio preferito anche se personalmentebnon nutro grande simpatia per Sasuke ma lo sopporto perchè Itachi gli vuole un bene dell'anima!Spero continuerai questo lavoro magnifico ed anche esilarante,brava davvero!!! E buone feste a tutti!!! Xxthe recklessxX

05/11/13, ore 10:33

Ahh!! che bello!!!
finalmente sei riuscita ad aggiornare, lo aspettavo con ansia =)
oddio che carina la foto con Itachi in braccio Sasuke troppo carini!!!
comunque mi piace questo cappy e vedo che hai seguito i miei consigli....
bhe che dire... alla prossima
kiss
shera ;)

02/11/13, ore 12:22

Bellissimo capitolo....mi sono davvero commossa quando Itachi prende tra le braccia il fratellino...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...chissà come se la cava il nostro Itachi a fare il padre...
Un bacione!
Baka_gemell

04/10/13, ore 11:12

A quanto ho capito, questa è un AU, no? Quindi immagino che sia tutto diverso dal mondo dei ninja di Naruto ^^ insomma, anche questa volta è scritta molto bene e il prompt è stato rispettando, quando nella canzone si dice "Memories growing in my mind", e infatti ci sono i ricordi xD bene, è sempre un piacere leggere queste flash, e le canzoni che propongo sono tutte bellissime xD ed è un modo anche per farle conoscere! Bene allora, alla prossima!

03/10/13, ore 17:51

Ciao! =)
figurati, a me piace molto leggere ma sopratutto qle storie che mhe mi intrigano
ho letto anche questo capitolo, e mi è piacuto molto, spero posterai il prossimo
al più presto.
PS. ti dò solo un consiglio, prova a farle più lunghe, e poi se non riesci ad andare avanti puoi sempre mettere dei punti di sospensione e lasciarlo sul più bello,
spero solo che non ti offenda se ti ho dato un consiglio
bacioni
shera <3

03/10/13, ore 15:02

Ciao :)
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo :D
adorabile il tratto in cui il ragazzo posa la borsa del ghiaccio sul sedile e l' autista lo guarda storto, e mi piace la frase finale che ha pensato l'Uchiha maggiore xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo
Kisses

03/10/13, ore 11:46

oddio questa ff mi piace tantissimo,
sopratutto perchè è una paring itachi/sakura
spero che continuerai perchè sarebbe un peccato non farlo
PS. mettero questa ff nella mia lista tra i seguiti
PSS. cerco alcune fanfiction con il paring sakura/itachi se ne conosci qualcuno potresti inviarmele??
bacioni
shera_darknight <3 =)

25/07/13, ore 21:37

Ahahahah, stupendo questo capitolo, fa letteralmente morire dalle risate :D
Povero itachi si è beccato prima una ciabatta in testa e poi è scivolato su una saponetta, non vorrei essere al suo posto :|
Sakura invece era in vena di lanci, che donna eccezionale :D
Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la loro convivenza xD
Alla prossima
karter :D

25/07/13, ore 21:32

Ciao :)
Scusa se non ho risposto al messaggio :/
Cmq interessante il capitolo :)
Wow che discorsi che affrontano, la depressione è un tema complicato e mi piace come ne parla la rosa, la spiega concretamente in parole semplici :D
Che dolce poi l' uchiha che si preoccupa se sarà in grado di occuparsi del fratellino :)
Davvero complimenti :)
Vado a leggere il prossimo
Kisss
karter <3

15/07/13, ore 09:23

Ciao, scusa per il ritardo, ma non sono a casa mia infatti sto scrivendo dal mio cellulare perciò scusami se c'è qualche errore grammaticale. Allora anche questo capitolo mi sembra ben scritto e a reso l'idea del matrimoni e i sentimenti dei due giovani. Mi è piaciuto molto alla fine quando a Sakura batte fortr il cuore, che tenera si sta innamorando e poi che dolce Itachi! È stata triste la parte in cui Itachi era arrabbiato per la morte dei suoi genitori. Al prossimo capitolo un bacio pink sweet

13/07/13, ore 00:53

Rieccomi qui con una recensione xD
Che dire, mi piace come hai descritto il matrimonio, neanch'io so perfettamente questi come si svolgono però credo che il tutto ci si avvicini ;)
Mi è piaciuto l' inserimento di quei piccoli frammenti di ricordi durante il matrimonio, sono stati stupendi xD
La fine poi *-*
la trovo bellissima con i due che nonostante si siano da poco conosciuti si reputano gia qualcosa di più, peccato che non si capiscano :|
Complimenti aspetto il prossimo capitolo :D
Kisss

13/07/13, ore 00:42

Ciao xD
Mi ispira parecchio questa fic, poi per il fatto che è una itasaku non posso che adorarla maggiormente *-*
Complimenti, mi piace come hai impostato il tutto e l' entrata in scena di sakura è stata spettacolare xD
Complimenti xD
Ora vado a leggere il secondo capitolo
Kissss
karter xD

11/07/13, ore 14:25

Ciao, anche se Sakura è parecchio OCC la storia mi piace. Non avevo mai pensato ad un amore tra la rosa e Itachi e la cosa mi incuriusisce.
E poi che tenero Itachi, sposarsi a tutti i costi per adottare il suo piccolo Sasuke, mi sono commossa :').
La fan fiction mi sembra ben scritta e non ci sono particolari errori a parte il fatto che in una battuta hai scritto "Hitachi" con l'h prima della i, ma pazienza può capitare.
Comunque adesso aspetto i prossimi capitoli, tra quei due potrebbe capitare di tutto ;)
baci pink sweet