Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/01/2014    2 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Biberon
Prompt: Omogenizzato



Cap.11 Pappette

Sakura entrò nella cucina, appoggiò il pacco della spesa sul tavolo e si passò la mano sul collo arrossato. Si leccò le labbra e si voltò, sentendo dei gorgoglii. Socchiuse un occhio e sgranò l'altro, avanzò fino alla porta del salone e si affacciò. Scoppiò a ridere e nascose la bocca con la mano.
Itachi era ricoperto di omogenizzato al pomodoro, i capelli gocciolavano e un rivolo gli colava lungo la guancia.
Sasuke fece un altro paio di pernacchie spruzzando altra sostanza sui vestiti e sul mento del maggiore.
Itachi si voltò e le iridi vermiglie brillarono.
"Non trovo niente da ridere" fece notare con tono gelido.
Sakura si strinse il fianco con il braccio e si piegò in due, ridendo più forte.
Sasuke tirò un calcio al barattolo dell'omogenizzato che volò via e finì per terra, spaccandosi in frammenti. I pezzi di vetro si sparpagliarono e il pavimento si macchiò della sostanza vermiglia.
La cameriera sulle scale gridò, strinse un pugno e si mise la mano davanti al viso. Corse fino alla macchia e saltellò, la cuffietta che indossava le ricadde di lato.
Itachi inarcò un sopracciglio, il suo viso aveva un'espressione impassibile.
Sakura smise di ridere, Itachi la raggiunse con il neonato in braccio. Sakura si chiuse la porta alle spalle e prese il neonato tra le braccia. Itachi si avviò verso il lavandino.
"E' ancora troppo piccolo per l'omogenizzato, meno male che ho preso il latte e il biberon" spiegò Sakura.
Il padrone di casa aprì il rubinetto e mise la testa sotto il getto. Allontanò il capo da sotto il lavandino, i suoi lunghi capelli neri si erano sciolti e gli ricadevano umidi attorno al viso.
"Sono lieto che mio fratello si sia rifiutato di mangiare qualcosa che gli avrebbe fatto male" disse.
Sakura sorrise.
"Temo sia più adulto lui che il fratello maggiore" bisbigliò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy