Creatures from Hell
di happysmokeAKUMA

31/07/13, ore 19:07

Stupido efp che non mi mette la tua storia tra le seguite e stupida connessione che non mi fa recensire! AnyWay-Iero-Toro-Sanders-Sullivan-Haner-Baker-Ilejay-Seward-Leto-Milicevic (lol) si sta facendo avvincente, terribilmente avvincente e ora ci hai infilato pure i Mars (più o meno)! Sono in trepidazione per il prossimo capitolo, continua così Happy Smoke! Riddle Cat (Revengeance_, @Grell_)

25/07/13, ore 20:49

Un capitolo tira l'altro!!! Non ho mai letto molto, e quel poco che leggevo ci mettevo un.eternità!!! Ma questa FF è fantastica , l'ho letta tutta in un attitimo!!!! <3

17/07/13, ore 14:45

Questa storia mi tira tantissimo! Sono davvero molto curiosa di sapere come procederanno le cose... quindi aggiorna presto!! :D
Poi scrivi molto bene, i miei complimenti.
Un abbraccio,
Echelon_Sun

17/07/13, ore 07:50

Migliori sempre di più tesoro :*
Dunque, ti volevo innanzi tutto ringraziare per avermi citata.
*Abbraccio virtuale*
Per il resto sai già cosa penso di questa storia ed ogni volta che leggo
un capitolo nuovo, mi rendo conto di quanto sei fantastica tu e la tua storia.
Continua ad aggiornarci ! Una ff così, merita il meglio ;)
A presto ! <3

12/07/13, ore 10:46

Illuminami, perchè non volevi pubblicare? Anche se è solo l'inizio la storia mi affascina ed è scritta dannatamente bene, poi il mio Zacky è il protagonista *^* aggiorna presto! Revengeance_

12/07/13, ore 10:36

Okay è perfetta! Dunque,questa storia mi intriga molto, Anzi direi anche troppo *.* Prima cosa ci tenevo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che sembra essere davvero eccezionale! Complimentoni! Per il resto,sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e sono curiosa anche di sapere chi è quella ragazza. Ottima descrizione dei personaggi. Si,mi piace :) Aggiorna presto,sono troppo curiosa!!!!! Ancora tanti complimenti. Ciaooo :)