notte insonne
di Pesciolina87

03/09/19, ore 07:58

Ma queste ragazze sono troppo forti e kaito troppo curioso ed adesso Lucia cosa potrà fare?

03/09/19, ore 07:51

Troppo frettolosamente hai scritto questo capitolo ti è venuto bene ma il romantico arriva prima o poi ?

03/09/19, ore 07:46

Ma perché Lucia mangia per quattro è poi come fa a essere sempre così magra😁😁😁😁.Riuscirà a chiarire con Kaito o lui scoprirà la verità è lei si trasformerà in schiuma di mare?

03/09/19, ore 07:40

Sempre troppo forte Hanon mi fa morire è troppo vivace ed un po' esuberante Lucia poi modifica anche il vestito staremmo a vedere

02/09/19, ore 20:12

Bella la parte del bacio ma lui avrà scoperto qualcosa oppure no . Il capitolo è più lungo e certamente più bello forze perche sOno una romantica e preferisco il romanticismo.Ma adesso aspetto le sorprese nel terzo capitolo

02/09/19, ore 20:01

Bello corto ma bello per essere il primo capitolo. Forte lei che ricorda quella festa è vero a me quando ho visto il capitolo mi ha dato fastidio perché non dava reta a Lucia .Comunque amo questa coppia

04/05/15, ore 01:55

Ciao
Il primo capitolo è molto bello . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

30/08/13, ore 04:54

Allora la storia è ok nel senso che la trama scorre e le descrizioni sono ben fatte però pecca in alcuni punti come l'uso del linguaggio SMS, le maiuscole dimenticate e la mancanza della H quando usavi il verbo avere comunque, ripeto, è ok.

15/08/12, ore 15:37

Anche se ho visto solo due capitoli di sfuggita, ti devo dare, purtropp, una recensione negativa. Per il semplice fatto che il testo mi sembra che tu l'abbia scritto in modo troppi veloce, punto primo. Punto secondo, ci sono solo ed esclusivamente punti di sospensioni (a mio parere li hai messi anche troppi perchè i punti di sospensione sono TRE e non 5/6 come li hai messi tu). Ti conviene leggere il regolamento di EFP perchè questo sito VIETA il linguaggio SMS all'interno della storia. Non hai messo neanche una virgola e ne punti di domanda ecc. Ci sono anche errori di battitura e poi, ti conviene lasciare uno spazio tra la storia e lo spazio autrice e le varie battute che devo fare i vari personaggi. In poche parole, devi riprendere tutti i capitoli, controllarli, rileggerli, aggiungere piu cose (descrizioni, sentimenti che provono i vari personaggi, e descrivere i vari ambienti in cui essi si trovano) e poi postarla di nuovo.

10/02/10, ore 20:04

ciao è molto bello il primo capitolo mi hafatto commuovere complimenti